“Canne, cocaina e corna”. Tradimenti al marito e vita fuori dagli schemi, l’attrice italiana confessa

Una confessione in piena regola e, come è nello stile del programma, senza peli sulla lingua. L’attrice, volto di decine di film italiani di successo, ha raccontato particolari finora sconosciuti: dall’utilizzo di droghe ai tradimenti con il marito. Di lei si è parlato recentemente per una malattia di cui non ha mai rivelato il nome. “Credo che non rivelerò mai il nome di questa malattia perché internet è tremendo, ci inganna. Quando io l’ho fatto io mi sono molto spaventata”.

“Non l’ho detto nemmeno ai miei figli per tanto tempo perché non volevo che andassero a leggere. La malattia comunque è la mia forza, la mia stabilità. Mi ha cambiata, mi ha resa più sicura di me, più stabile”. Un percorso che ha aiutato l’attrice 59enne ad uscire dai momenti difficili. E di momenti duri ne ha passati.

Belve Isabella Ferrari Ho tradito mio marito e provato droghe

Belve, Isabella Ferrari: “Ho tradito mio marito e provato droghe”

Le anticipazioni raccontano di una Isabella Ferrari straripante a Belve: dalle droghe alla malattia passando per l’iconica scena di sesso con Nanni Moretti, la gelosia e al rapporto con Gianni Boncompagni. Sulla discussa scena in Caos Calmo Fagnani chiede: “Una volta per tutte, era reale o no?”. E Ferrari risponde: “Quando ho fatto la prima prova entro dalla porta, do un bacio a Nanni, Nanni si ferma e mi dice ‘questo non è Sapore di Mare’.

Belve Isabella Ferrari Ho tradito mio marito e provato droghe

“Ci sono delle scene che richiedono comunque una forza, una verità… io voglio starci dentro, non mi interessa fingere. Al Festival di Berlino Nanni mi disse che dovevo rispondere io alle varie domande che riguardavano quella scena. Ognuno aveva il suo compito, io avevo quel compito lì che era quello più ingrato, e forse ho detto qualche cazzata”.

Belve Isabella Ferrari Ho tradito mio marito e provato droghe

Poi ha parlato di tradimenti e di aver trovato messaggi sul cellulare del marito (Renato De Maria ndr): “Abbiamo trovato e viceversa. Siamo pari”. Poi sulle droghe: “L’ho provate tutte, ma mai quelle pesanti. Canne, cocaina…fermandomi sempre a un dosaggio veramente omeopatico”. Infine su Gianni Boncompagni: “è stata una grande fortuna averlo incontrato così giovane, era un po’ un padre. Di cicatrici ne ho diverse, non riesco a vedere una cicatrice in quel mio rapporto con Gianni Boncompagni”.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…