“Cara donna…”. Noemi Bocchi e Ilary Blasi, la lettera che spiazza tutti: “Ora devi fare una cosa”

Noemi Bocchi e la lettera alla donna misteriosa. Come molti sanno dopo la separazione da Ilary Blasi, Francesco Totti ha ritrovato l’amore con la flower designer italiana. La relazione è ormai più che solida, anche se c’è stato un momento di difficoltà tra i due.

Tutto è avvenuto quando si è parlato di un presunto tradimento da parte dell’ex calciatore della Roma con la giornalista Marialuisa Jacobelli.

Adesso la crisi sembra essere rientrata. Proprio nelle ultime ore Noemi Bocchi ha condiviso su una story Instagram una lunga lettera che qualche malizioso ritiene possa essere rivolta proprio a Ilary Blasi. Si tratta solo di una supposizione, ovviamente, nella lettera non ci sono riferimenti o nomi. Andiamo a vedere cosa ha scritto la compagna di Francesco Totti.

Leggi anche: “Così vanno le cose a letto”. Ilary Blasi, confessioni sull’intimità col fidanzato Bastian

noemi bocchi lettera frecciata ilary blasy

La lettera di Noemi Bocchi: cosa scrive e con chi ce l’ha

“Cara donna, Quella felicità che provi a gridare… non si chiama felicità ma TRISTEZZA!” scrive nelle prime righe Noemi Bocchi. “La felicità è un qualcosa che ti travolge… non ti lascia il tempo di pensare male… di parlare male… di dar fastidio ad altri”. Con chi ce l’ha Noemi Bocchi? Ovviamente in molti hanno subito pensato a Ilary Blasi, la quale proprio pochi giorni fa aveva parlato di Noemi.

noemi bocchi lettera frecciata ilary blasy

A chi sognava il ritorno di fiamma con Totti aveva risposto: “La trovo tenera come cosa, ma non è possibile. E neanche rispettoso nei confronti di chi ci sta accanto ora“. Dunque un bel messaggio, di rispetto. Ma torniamo alla lettera di Noemi: “La felicità ti PRENDE e ti porta via con sé in un mondo fatto di perdono… in un mondo dove gli altri sono solo colori di primavera.. lasciati andare prova ad aprire il tuo cuore…”.

C’è poi un invito chiaro, esplicito: “Non perder tempo a costruire la vita che ti rimane sulla menzogna. Deponi le armi prova a rilassarti… prendi quel treno e siediti. Fatti portare dove i tuoi sogni diventeranno realtà! Buona fortuna”. C’è chi ha pensato al Giorno della Memoria, ma non sembrano esserci collegamenti. Possibile che Noemi volesse davvero rivolgersi a Ilary con queste parole?

Related Posts

“Perché sono stata eliminata”. Amici 24, parole dopo la delusione

La seconda puntata del Serale di Amici 24 si è chiusa tra emozioni forti e un verdetto che ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso. Dopo tre manche…

. Francesca Faldini fare spazio famosa

Mentre la stagione televisiva si avvia lentamente alla sua conclusione, dietro le quinte del piccolo schermo si cominciano a delineare i primi movimenti strategici in vista dell’autunno. I…

Marianna Morandi, sorprende il pubblico

L’ex moglie di Biagio Antonacci, Marianna Morandi, risponde alle dichiarazioni del cantante. Nei giorni scorsi il popolare cantautore italiano ha rilasciato una bella intervista al Corriere della Sera…

“Non mollare”. Francesco Totti, l’appello che commuove tutti

Nella notte di Ferragosto il litorale pontino è stato teatro di una tragedia che ha spezzato la vita di un ragazzo di appena sedici anni e scosso…

Marco Giallini, dopo la morte della moglie ecco chi è al suo fianco

Ci sono storie che sorprendono proprio quando meno te l’aspetti. Basta uno sguardo rubato tra i flash, una mano intrecciata, e il cuore torna a battere con…

Barbara D’Urso, svelato il cachet milionario a Ballando con le stelle: quanto costa alla Rai averla in pista

Un colpo di scena inaspettato ha agitato il sabato sera televisivo: il nome di Barbara d’Urso riecheggia tra le voci più chiacchierate del momento. In tanti si chiedono cosa…