CARMEN IN LACRIME: “NOSTRA FIGLIA È…”

Una brutta notizia colpisce il mondo dello spettacolo e dello sport, se ne è parlato molto in queste ore e diversi personaggi famosi hanno commentato questo lutto. Anche il noto conduttore Paolo Bonolis ha parlato di questa situazione e sicuramente non è semplice, non è facile per nessuno commentare quando una persona a noi cara viene a mancare.

Non parliamo di un familiare o un grande amico ma di una persona che ha dato molto a tutta la comunità e in molti hanno apprezzato ed in molti hanno partecipato ai suoi funerali. Se ne è parlato molto in queste ore ed ha fatto molto rumore la morte di Suor Paola, suora che ha dato un grandissimo apporto alla Comunità romana ma che si è fatta conoscere dal mondo sportivo e dello spettacolo.

La donna interveniva come personaggio tifoso della Lazio e ha fatto molto rumore negli anni, ha partecipato a Quelli che il Calcio e la sua storia ha fatto il giro del web. Diversi personaggi hanno parlato dopo la scomparsa della donna e tra questi anche Paolo Bonolis che è apparso molto triste e scosso per una notizia davvero struggente.

Bonolis screenshot

Lutto improvviso, anche Paolo Bonolis dà l’ultimo addio al noto personaggio

Paolo Bonolis è molto legato a Suor Paola e negli anni hanno fatto diverse manifestazioni di beneficenza insieme. Suor Paola lavorava a ciò da quando aveva 20 anni e per 55 anni si è fatta strada mediante manifestazioni benefiche in quel di Roma. Nel giorno del funerale anche Suor Paola ha dato un ultimo saluto alla donna ed ha spiegato:

candela
Lutto improvviso, anche Paolo Bonolis dà l’ultimo addio al noto personaggio – Pixabay – Temporeale.info

“Il mio ricordo di lei è legato a tante cose. Alla So.Spe., e abbiamo fatto tanti spettacoli per sostenere le sue iniziative”, comincia Paolo che poi prosegue parlando anche del rapporto personale e racconta con affetto: “I miei figli sono cresciuti a scuola da lei e Paola otteneva sempre quello che voleva, allargava le braccia e sorrideva, come ha detto Padre Vittorio in Chiesa”. Infine una battuta per stemperare i toni con Lotito:

“Quando una persona di fronte a te riesce a sorridere e ad allargare le braccia ha già vinto 2 a 0. Dovrebbe impararlo anche il presidente della Lazio”, chiude cosi con una battuta.

Related Posts

“È successo a un anno dal matrimonio”. Notizia choc sui Coma Cose, fan sconvolti

I Coma Cose hanno sempre fatto della loro storia d’amore un riflesso diretto della loro musica. Prima con “Fiamme negli occhi”, manifesto della passione che li univa,…

“Così non è giusto”. Ballando con le Stelle, già guai per Milly Carlucci: cosa sta succedendo

Ormai ci siamo: il ritorno di Ballando con le Stelle è fissato per sabato 27 settembre in prima serata su Rai 1. La ventesima edizione dello show di Milly Carlucci promette scintille e,…

“Si è appena scoperto tutto”. Tina Cipollari e Gianni Sperti, il momento più atteso dal pubblico

Martedì 26 agosto segna l’inizio ufficiale della nuova stagione di Uomini e donne, la 2025/26, con la registrazione delle prime puntate negli studi Elios di Roma. Il pubblico…

“Ma poi come fai?!”. Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, la frecciata social a Milly Carlucci fa rumore

Sonia Bruganelli non rinuncia alle frecciatine nemmeno sotto il sole d’estate. Tra un tuffo in piscina e momenti di relax con il compagno Angelo Madonia, la sua ironia rimane…

“Ufficiale, chi sostituisce Paolo Belli”. Rivoluzione a Ballando con le stelle: Milly ha preso il più grande

Milly Carlucci lo ha detto più volte: la nuova edizione di Ballando con le Stelle non sarà come le altre. Lo show di Rai Uno compie vent’anni…

“Ma non ti vergogni?”. Valerio Scanu in concerto ma il pubblico vede solo quello: insulti choc. Cosa è successo (VIDEO)

La discussione ha rapidamente travalicato i confini di TikTok e ha trovato spazio anche su Instagram, dove la pagina “Senti chi sparla” ha rilanciato il dibattito. Accanto…