Carmen Russo fuori, Enzo Paolo Turchi ancora dentro il Grande Fratello. Per qualche giorno lei,
a sua volta ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, lo ha raggiunto nella casa ma ora è tornata alla sua vita e soprattutto alla loro amatissima figlia Maria. Era entrata solo per una sorpresa all’inizio, poi vista la situazione è restata.
Perché la storia d’amore tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi ha vissuto un momento di profonda crisi proprio in diretta. In breve, dopo giorni di sconforto,
il coreografo aveva preso la difficile decisione di lasciare il Grande Fratello e Signorini aveva quindi pensato di mandare in soccorso la moglie per farlo ragionare e rimanere.
Ma dopo aver visto la moglie, Enzo Paolo aveva consolidato ancora di più la sua decisione di andare via perché non riusciva più a stare lontano dalla sua famiglia e dalla figlia. Così, dopo aver scoperto le paure del marito, Carmen ha deciso di rimanere per salvare il suo matrimonio.
E ora, intervistata dal settimanale Diva e Donna, ha rivelato come sono andate davvero le cose. Il matrimonio con Enzo Paolo Turchi sembrava in forte crisi, lei non l’ha mai negato e al magazine ha proprio ammesso che erano “vicini all’addio”.
Poi però c’è stata una svolta: “Abbiamo fatto l’amore in tv e non ci lasciamo più”, ha aggiunto sempre Carmen Russo a Diva e Donna confermando quanto confessato da entrambi in diretta. Nella casa si sono infatti lasciati andare e hanno fatto l’amore nella loro camera durante una delle notti trascorse al Grande Fratello.