CARMEN RUSSO IN LACRIME IL TRAGICO ANNUNCIO IN DIRETTA TV POCO FA (VIDEO)

Una brutta notizia colpisce il mondo dello spettacolo e dello sport, se ne è parlato molto in queste ore e diversi personaggi

famosi hanno commentato questo lutto. Anche il noto conduttore Paolo Bonolis ha parlato di questa situazione e sicuramente non è semplice, non è facile per nessuno commentare quando una persona a noi cara viene a mancare.

Non parliamo di un familiare o un grande amico ma di una persona che ha dato molto a tutta la comunità e in molti hanno apprezzato ed in molti hanno partecipato ai suoi funerali. Se ne è parlato molto in queste ore ed ha fatto molto rumore la morte di Suor Paola, suora che ha dato un grandissimo apporto alla Comunità romana ma che si è fatta conoscere dal mondo sportivo e dello spettacolo.

La donna interveniva come personaggio tifoso della Lazio e ha fatto molto rumore negli anni, ha partecipato a Quelli che il Calcio e la sua storia ha fatto il giro del web. Diversi personaggi hanno parlato dopo la scomparsa della donna e tra questi anche Paolo Bonolis che è apparso molto triste e scosso per una notizia davvero struggente.

Bonolis screenshot

Lutto improvviso, anche Paolo Bonolis dà l’ultimo addio al noto personaggio

Paolo Bonolis è molto legato a Suor Paola e negli anni hanno fatto diverse manifestazioni di beneficenza insieme. Suor Paola lavorava a ciò da quando aveva 20 anni e per 55 anni si è fatta strada mediante manifestazioni benefiche in quel di Roma. Nel giorno del funerale anche Suor Paola ha dato un ultimo saluto alla donna ed ha spiegato:

candela
Lutto improvviso, anche Paolo Bonolis dà l’ultimo addio al noto personaggio – Pixabay – Temporeale.info

“Il mio ricordo di lei è legato a tante cose. Alla So.Spe., e abbiamo fatto tanti spettacoli per sostenere le sue iniziative”, comincia Paolo che poi prosegue parlando anche del rapporto personale e racconta con affetto: “I miei figli sono cresciuti a scuola da lei e Paola otteneva sempre quello che voleva, allargava le braccia e sorrideva, come ha detto Padre Vittorio in Chiesa”. Infine una battuta per stemperare i toni con Lotito:

“Quando una persona di fronte a te riesce a sorridere e ad allargare le braccia ha già vinto 2 a 0. Dovrebbe impararlo anche il presidente della Lazio”, chiude cosi con una battuta.

Related Posts

“Perché lei”. Samira Lui, l’indiscrezione sorprende il mondo tv e il pubblico

La notizia ha iniziato a circolare con la rapidità tipica dei colpi di scena televisivi: secondo quanto rivelato da Giuseppe Candela su Dagospia.it, lo storico game show…

UOMINI E DONNE: “IL CAVALIERE PIÙ BELLO È VENUTO

Nel pomeriggio di venerdì 2 maggio, Uomini e Donne non va in onda, come di consueto, ma riprenderà la prossima settimana. Nel frattempo sono state rese note le date…

TRAGICO LUTTO NEL CINEMA E DELLA TV: “È MORTO DURANTE LA

Si è spento all’età di 95 anni Gene Hackman, uno dei volti più iconici del cinema americano. L’attore è stato trovato privo di vita nella sua residenza di…

Emma Marrone e Stefano de Martino, la bellissima notizia é arrivata pochi minuti fa

Entrambi belli, talentuosi, di successo e, soprattutto, single. Emma Marrone e Stefano De Martino sono due artisti molto amati che, in passato, non hanno condiviso solo l’avventura ad Amici ma anche una storia d’amore che…

The Voice Senior: choc sul palco: Clementino e Arisa restano senza parole

Grandi emozioni a The Voice Senior durante la nuova puntata dedicata alle Blind Auditions, andata in onda ieri sera, venerdì 14 marzo 2025, e condotta da Antonella Clerici, affiancata in studio…

“Un altro infortunio”. Ballando con le stelle, altri pensieri dopo Barbara D’Urso

Barbara d’Urso continua a essere una delle protagoniste più seguite di Ballando con le stelle, e non solo per le sue esibizioni in pista. In queste ore, infatti,…