CARMEN RUSSO IN LACRIME: “NOSTRA FIGLIA È…” IL TRAGICO ANNUNCIO IN DIRETTA TV POCO FA

Una brutta notizia colpisce il mondo dello spettacolo e dello sport, se ne è parlato molto in queste ore e diversi personaggi famosi hanno commentato questo lutto. Anche il noto conduttore Paolo Bonolis ha parlato di questa situazione e sicuramente non è semplice, non è facile per nessuno commentare quando una persona a noi cara viene a mancare.

Non parliamo di un familiare o un grande amico ma di una persona che ha dato molto a tutta la comunità e in molti hanno apprezzato ed in molti hanno partecipato ai suoi funerali. Se ne è parlato molto in queste ore ed ha fatto molto rumore la morte di Suor Paola, suora che ha dato un grandissimo apporto alla Comunità romana ma che si è fatta conoscere dal mondo sportivo e dello spettacolo.

La donna interveniva come personaggio tifoso della Lazio e ha fatto molto rumore negli anni, ha partecipato a Quelli che il Calcio e la sua storia ha fatto il giro del web. Diversi personaggi hanno parlato dopo la scomparsa della donna e tra questi anche Paolo Bonolis che è apparso molto triste e scosso per una notizia davvero struggente.

Bonolis screenshot

Lutto improvviso, anche Paolo Bonolis dà l’ultimo addio al noto personaggio

Paolo Bonolis è molto legato a Suor Paola e negli anni hanno fatto diverse manifestazioni di beneficenza insieme. Suor Paola lavorava a ciò da quando aveva 20 anni e per 55 anni si è fatta strada mediante manifestazioni benefiche in quel di Roma. Nel giorno del funerale anche Suor Paola ha dato un ultimo saluto alla donna ed ha spiegato:

candela
Lutto improvviso, anche Paolo Bonolis dà l’ultimo addio al noto personaggio – Pixabay – Temporeale.info

“Il mio ricordo di lei è legato a tante cose. Alla So.Spe., e abbiamo fatto tanti spettacoli per sostenere le sue iniziative”, comincia Paolo che poi prosegue parlando anche del rapporto personale e racconta con affetto: “I miei figli sono cresciuti a scuola da lei e Paola otteneva sempre quello che voleva, allargava le braccia e sorrideva, come ha detto Padre Vittorio in Chiesa”. Infine una battuta per stemperare i toni con Lotito:

“Quando una persona di fronte a te riesce a sorridere e ad allargare le braccia ha già vinto 2 a 0. Dovrebbe impararlo anche il presidente della Lazio”, chiude cosi con una battuta.

Related Posts

MELANIA REA LA TRAGICA NOTIZIA ARRIVATA POCO FA

Nel 2020, la figlia di Melania Rea ha ottenuto il cambio di cognome: via quello del padre, Salvatore Parolisi, che uccise la mamma nel 2011 con decine…

Condannata la star di Amici, cos’ha fatto: “Come Turetta e Impagnatiello”

Il caso giudiziario che ha coinvolto il noto rapper italiano Amnesia, nome d’arte di Lorenzo Venera, ha scosso il pubblico italiano. Dopo un lungo processo, il Tribunale di Torino ha emesso…

“Non torno più, ho chiuso”. Uomini e Donne, addio definitivo al programma

La nuova edizione di Uomini e Donne si preannuncia piena di cambiamenti. Dopo anni di successi e colpi di scena, il programma di Maria De Filippi è pronto a rinnovarsi,…

“Cosa fa? Che p***e”. Federica Pellegrini, primo mondiale fuori gara: cosa ha rivelato

Federica Pellegrini torna a far parlare di sé, ma questa volta non per una gara o un nuovo record. La Divina del nuoto italiano si prepara a vivere…

“E dopo Raoul Bova…”. Le indiscrezioni su Rocío Muñoz Morales e il conduttore tv del momento

L’estate 2025 non sta portando solo temperature roventi, ma anche gossip infuocati. Tra i protagonisti più chiacchierati del momento spiccano due volti amatissimi dal pubblico italiano e…

“Non mi toccare, po**”. Temptation Island, viene giù tutto: lei scopre le corna. Mollato all’istante

Nel corso della quinta puntata di Temptation Island, andata in onda stasera su Canale 5, si è arrivati a uno dei momenti più intensi e carichi di tensione…