“C’è bisogno di preghiere!” La tragica notizia del figlio maggiore di Michael Buble ha lasciato tutti con il cuore spezzato

Nato in Canada, Michael Bublé ha ottenuto fama e riconoscimento nel 2005 con l’album “It’s Time”. In seguito,

“Call Me Irresponsible” ha raggiunto la prima posizione nella Billboard 200 statunitense, nella Canadian Albums e in molte altre. È da notare che ha venduto 75 milioni di dischi.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stato felicemente sposato con l’attrice L. Lopilato con la quale condivide quattro figli. Il figlio più grande è Noah al quale, purtroppo,

è stato diagnosticato un cancro al fegato già all’età di 3 anni.

La star della musica ha ricevuto la grande notizia un giorno prima dell’apparizione al The One Show della BBC a Londra. La descrive come la cosa peggiore che si possa sentire come genitore e come essere umano.

Un’esperienza così dura ha raddrizzato il loro legame familiare, come lui stesso ammette. La prima cosa che hanno fatto è stata pregare dopo essere stati scossi dall’ultima notizia. Hanno ricevuto un sostegno incrollabile da parenti, amici e fan.

Related Posts

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “È STATO TROVATO TUTTO POCO FA…” LA TRAGICA SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

Mafie, arresto di Messina Denaro e intercettazioni – L’intervista a Nicola Gratteri

Preparatevi a una stagione televisiva infuocata! La Rai non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza e, per questo, ha deciso di giocare d’anticipo. Come rivelato in…

Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…

“Benvenuta a casa Clarita”. E Belen… Cecilia, Ignazio Moser e la figlia, cosa è successo usciti dall’ospedale

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno finalmente varcato la soglia della loro casa milanese con la loro primogenita, la piccola Clara Isabel, nata il 15 ottobre in…

“Pazzesco, è grandioso”. Carlo Conti sogna: la bellissima notizia dopo Tale e Quale Show

principali: quello dell’access prime time e quello della prima serata. Due momenti strategici per le reti generaliste, che anche questa settimana hanno visto un confronto serrato tra…

“Un lutto gravissimo”. L’annuncio di Milly a Ballando con le stelle: lacrime e applausi in diretta

Grave lutto a Ballando con le stelle. L’ultima puntata del programma di Rai 1, andata in onda sabato 19 ottobre, è stata segnata da un momento di grande commozione….