La notizia bomba di quest’estate 2025 sarebbe la possibile rottura tra Elodie e Andrea Iannone.
Da giorni si sta vociferando di questa spaccatura nella coppia, ma ora ecco spuntare un altro dettaglio pazzesco. Infatti, alla base della crisi ci sarebbe un cantante, con lei che sarebbe quindi entrata in confusione.
Pareva che le cose andassero bene tra Elodie e Andrea Iannone, invece qualcosa si sarebbe rotto e la presenza di questo cantante potrebbe essere stata determinante. A parlarne è stata anche l’influencer Deianira Marzano, che ha ricevuto una segnalazione da parte di una sua follower.
Leggi anche: “Dicono che lui…”. Elodie e Andrea Iannone, la voce sulla coppia: “Crisi, ecco la ragione”

Elodie e la crisi con Andrea Iannone: “Lo lascia per il cantante”
Si era pensato che gli impegni di lavoro sempre più numerosi di Elodie avessero inciso sulla crisi con Iannone, ma adesso si è saputo che ci sarebbe un cantante dietro le problematiche amorose. L’artista in questione è una vecchia conoscenza della giovane, che potrebbe aver avuto un ritorno di fiamma con lui.

Ad aver causato la possibile crisi sentimentale tra Elodie e Iannone sarebbe Marracash, ex fidanzato di lei. Deianira Marzano ha riportato questo rumor di una sua utente su Instagram: “Ma è vero che Elodie e Marra si stanno riavvicinando ed è questo il motivo della crisi con Iannone? Dicono che in seguito ad alcune esibizioni negli stadi si siano scritti e da lì riavvicinati“. Quindi, si sarebbero scambiati dei messaggi sul cellulare.


Elodie e Marracash hanno avuto una storia d’amore dal 2019 al 2021: si erano innamorati dopo aver lavorato insieme alla canzone Margarita. Poi la relazione è terminata dopo due anni, ma ora potrebbe esserci la clamorosa reunion.