C’è Posta per Te, la storia di Annamaria che non vede le figlie da 4 anni

La stagione di C’è Posta per Te è cominciata ormai da due puntate e già sta facendo parlare molto i telespettatori. Anche quest’anno saranno nove le puntate che andranno in onda questo in quanto il programma è organizzato in questa maniera.

In queste puntate saranno tantissime le persone che arriveranno in studio per raccontare la loro storia e magari incontrare famigliari o amici che non vedono da molto tempo e con i quali ci sono stati magari dei disguidi abbastanza seri.

Il programma come si sa è condotto da Maria De Filippi che come sempre segue con molto interesse le storie che si vengono a creare all’interno della trasissione che come sempre colpisce i telespettatori per le sue storie a volte davvero al limite.

Quando una persona si reca a C’è Posta per Te lo fa per un motivo particolare. Solitamente si tratta di persone che nella vita hanno litigato oppure che non hanno trascorso dei bei momenti e per questo vengono chiamati in trasmissione proprio per chiarire delle situazioni con delle persone a loro care.

Come si sa a consegnare le buste di C’è Posta per Te ci pensa il postino, che deve individuare anche dove vivono le persone da invitare. Sta a loro poi se accettare o meno l’invito e quindi presentarsi all’interno del programma.

Nella seconda puntata di C’è Posta per Te è andata in scena la storia di Annamaria che non vedeva le figlie da ben 4 anni. La donna si è rivolta alla trasmissione Mediaset in modo da poter vedere le figlie.

Tatiana e Samantha, questo il nome delle figlie della donna, si sono presentate in studio e hanno cominiciato a parlare con la madre. Quando i genitori di Annamaria cominciarono a stare poco bene la donne decise di lasciare le figlie di 20 e 25 e il marito e di accudire appunto i genitori.

Nonostante il bel gesto della donna nei confronti dei suoi cari i famigliari si sono sentitit abbandonati. Annamaria si è anche separata dal marito dopo che quest’ultimo le ha comunicato che sua madre era deceduta. “Che vuoi che sia, è successo” – questa era stata la frase del marito.

Da allora Annamaria non è più tornata a Milano per vedere le figlie. Sono passati appunto 4 anni fino a ieri sera quando la donna ha avuto un confronto in studio con le due. Che pare siano arrivate già in studio con una decisione ben precisa.

“Volevo solo dirvi che quando è stata male mia mamma ho dovuto fare una scelta perché sono figlia unica. Ho ragionato da figlia, non da mamma. È dura la cosa lo so, ma io avevo anche un padre ammalato. Mi sono trovata in una situazione più grande di me. Siete sempre nel mio cuore, giorno e notte” – così ha detto Annamaria alle figlie. “Mi sono ritrovata da sola, cercavo un supporto anche da parte vostra. Facendo la scelta di rimanere lì sapevo che eravate in buone mani, con vostro padre. Sono qui per dirvi che mi mancate tantissimo, siete la mia vita. Chiedo di lasciarci alle spalle questo, abbiamo un’opportunità” – così ha concluso la donna.

Le figlie però hanno deciso di chiudere la busta nonostante le richieste della donna. Sui social immediatamente si sono scatenati i commenti e c’è chi si è schierato dalla parte delle figlie, affermando appunto che nonostante tutto i figli non si abbandonano, ma c’è anche chi ha criticato la scelta di chiudere la busta in quanto la donna meritava un’altra opportunità.

Related Posts

MELANIA REA LA TRAGICA NOTIZIA ARRIVATA POCO FA

Nel 2020, la figlia di Melania Rea ha ottenuto il cambio di cognome: via quello del padre, Salvatore Parolisi, che uccise la mamma nel 2011 con decine…

Condannata la star di Amici, cos’ha fatto: “Come Turetta e Impagnatiello”

Il caso giudiziario che ha coinvolto il noto rapper italiano Amnesia, nome d’arte di Lorenzo Venera, ha scosso il pubblico italiano. Dopo un lungo processo, il Tribunale di Torino ha emesso…

“Non torno più, ho chiuso”. Uomini e Donne, addio definitivo al programma

La nuova edizione di Uomini e Donne si preannuncia piena di cambiamenti. Dopo anni di successi e colpi di scena, il programma di Maria De Filippi è pronto a rinnovarsi,…

“Cosa fa? Che p***e”. Federica Pellegrini, primo mondiale fuori gara: cosa ha rivelato

Federica Pellegrini torna a far parlare di sé, ma questa volta non per una gara o un nuovo record. La Divina del nuoto italiano si prepara a vivere…

“E dopo Raoul Bova…”. Le indiscrezioni su Rocío Muñoz Morales e il conduttore tv del momento

L’estate 2025 non sta portando solo temperature roventi, ma anche gossip infuocati. Tra i protagonisti più chiacchierati del momento spiccano due volti amatissimi dal pubblico italiano e…

“Non mi toccare, po**”. Temptation Island, viene giù tutto: lei scopre le corna. Mollato all’istante

Nel corso della quinta puntata di Temptation Island, andata in onda stasera su Canale 5, si è arrivati a uno dei momenti più intensi e carichi di tensione…