“C’è un lutto, abbiamo una brutta notizia”. Federica Panicucci dà l’annuncio a Mattino 4

Mattinata difficile per Federica Panicucci durante la puntata di Mattino 4 del 27 febbraio. In piena diretta ha appreso infatti della morte di un grande attore, che ha lasciato tutti di stucco.

Il suo decesso improvviso ha scosso sia lei che il collega Roberto Poletti, i quali hanno voluto omaggiarlo immediatamente facendo apparire anche alcune foto dell’uomo scomparso.

Federica Panicucci, una volta informata di questa morte tragica, ha avvisato i telespettatori di Mattino 4. La sua voce avvolta dalla tristezza è arrivata nelle case degli italiani, poi lo stesso Poletti ha voluto aggiungere un suo pensiero ricordando che il decesso di questo attore è tra l’altro avvenuto in circostanze ancora ignote.

Leggi anche: Choc nel cinema, il famoso attore e la moglie trovati morti in casa

Federica Panicucci Morte Attore

Federica Panicucci, terribile annuncio: “Morto un grande attore”

Federica Panicucci ha annunciato così la morte di un attore entrato nella storia del cinema internazionale: “Partiamo subito con una notizia uscita poco fa. La morte dello straordinario attore premio Oscar Gene Hackman, aveva 95 anni. Nel 1972 premio Oscar miglior attore protagonista per Il braccio vincente della legge”.

Federica Panicucci Morte Attore

Hackman è stato trovato senza vita a 95 anni nella sua casa di Santa Fe insieme alla moglie 63enne Betsy Arakawa e al loro cane, un pastore tedesco. La stessa Panicucci ha ricordato che “le cause della morte non sono ancora chiare, naturalmente gli investigatori stanno ancora cercando di capire cosa ci sia all’origine”. Addolorato Poletti: “Sono veramente sotto choc, sembra che questi divi hollywoodiani siano lontani, invece ci entrano in casa con questi film”.

Legendary actor Gene Hackman, wife Betsy and dog found dead inside New Mexico home: police https://t.co/nnZjECHJU4 pic.twitter.com/S2VioWhMOv

— New York Post (@nypost) February 27, 2025

Poletti ha aggiunto: “I corpi sarebbero stati trovati dallo sceriffo, ma ancora non si capisce chi è stato a dare l’allarme. In più c’è la moglie sessantatreenne, una grande pianista. Lui si era già ritirato dalle scene perché non sopportava Hollywood Era andato a vivere a Santa Fe perchè era un posto tranquillo”.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…