“C’è un terzo uomo, chi è”. Liliana Resinovich, l’ultima rivelazione di Claudio Sterpin

Altro colpo di scena sulla storia di Liliana Resinovich, la 63enne morta nel 2022 e sul cui decesso ci sono ancora tanti interrogativi.

Inizialmente si era pensato ad un suicidio, avvenuto nel boschetto dell’ex ospedale psichiatrico di Trieste, poi si è ipotizzato ad un omicidio anche se non ci sono mai stati arresti.

Sotto la lente di ingrandimento la figura del marito Sebastiano Visintin, che però si è sempre professato innocente. Ora a rompere di nuovo il silenzio è stato Claudio Sterpin, amico speciale della vittima, infatti Quarto Grado ha riportato le sue dichiarazioni che coinvolgono un terzo uomo.

Leggi anche: “Quando non ci sarò più…”. Liliana Resinovich, l’ultima lettera all’amante prima della scomparsa

Liliana Resinovich Terzo Uomo

Nel corso dell’incidente probatorio relativo all’indagine sul marito di Liliana Resinovich, Claudio Sterpin ha voluto raccontare ogni cosa agli inquirenti. Oltre a parlare di questo terzo uomo, si è soffermato anche sulla vita privata generica della 63enne: “In generale aveva molti uomini attorno, con i quali spesso prendeva un caffè. Erano amicizie, ma a volte l’amicizia fa qualche balzo. Mi raccontava le sue storielle”.

Liliana Resinovich Terzo Uomo

A proposito del terzo uomo, Sterpin ha nominato una persona che è stata importante per Liliana, anche se si è trattato di una storia non recente: “L’unica storia che lei ha avuto è stata con un farmacista più di 20 anni fa. Una cosa seria obiettivamente. Lei mi aveva parlato di questa relazione una o due volte in maniera velata. Poi Liliana mi parlava di vecchie difficoltà sul suo matrimonio, poi si lamentava anche durante. Se una persona ti racconta qualcosa di negativo, significa che si lamenta”.

Sterpin, rispondendo alla domanda se questa notizia sul terzo uomo possa essere importante per le indagini, l’amico speciale di Liliana ha affermato: “Non è escluso, potrebbe darsi. I meandri della giustizia sono infiniti, non ne ho idea e non mi interessa più di tanto perché non mi cambia niente. Ma comunque non la considero recente questa relazione, non considero che la storia col farmacista abbia potuto somigliare a quella con me. Io e lei non ci siamo più persi di vista per più di 40 anni“.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…