Un’estate segnata da contrasti, tra gioie familiari e delusioni personali. È quella che stanno vivendo due giovani volti molto noti al gossip italiano, figli di una delle coppie simbolo degli anni Duemila. Da un lato la serenità di trascorrere il mese di agosto circondati dagli affetti, dall’altro la difficoltà di trovare la propria strada,
con progetti professionali che non riescono a decollare e scelte dolorose che, a dispetto della giovane età, li hanno già messi di fronte a decisioni importanti.
Cristian e Chanel Totti, figli di Francesco Totti e Ilary Blasi, si ritrovano così a vivere un agosto altalenante. I due ragazzi, rispettivamente 21 e 18 anni, hanno sempre avuto addosso l’attenzione mediatica sin da bambini. Oggi, cresciuti e più consapevoli, cercano di scrivere un capitolo tutto loro, anche se il percorso appare più accidentato del previsto.
Leggi anche: “Chanel e Francesco Totti…”. Indiscrezioni sulle faccende in famiglia: cosa succede

Chanel e Cristian Totti, le brutte notizie arrivate durante l’estate
Per Cristian la passione del calcio si è trasformata in un sogno infranto. Dopo vari tentativi tra Italia ed estero per costruirsi una carriera sportiva, il primogenito della famiglia ha deciso di chiudere con il pallone. La pressione di portare quel cognome pesantissimo e la difficoltà di replicare, anche solo in parte, le gesta del padre lo hanno portato ad abbandonare il campo. Non però il mondo dello sport, visto che ha scelto di reinventarsi come dirigente nella “Totti soccer school”, la scuola calcio fondata dal celebre papà e oggi diretta dallo zio Riccardo.

Anche per Chanel le aspettative erano alte, soprattutto dopo il diploma e l’ingresso ufficiale nel mondo dei grandi. Seguita dall’agenzia di spettacoli della madre fin dall’età di 16 anni, la ragazza non ha però ancora ricevuto opportunità concrete. Milly Carlucci aveva pensato a lei per il cast di Ballando con le stelle, ma – secondo quanto riportato da Dagospia – l’idea è stata presto accantonata. Rimandata, forse, a un futuro più maturo, quando Chanel sarà pronta a imporsi come figura autonoma e non soltanto come “figlia di”.
Su entrambi pesa inevitabilmente anche la separazione dei genitori, che continua a trascinarsi nelle aule di tribunale tra accuse reciproche e colpi di scena. Una frattura che non li ha mai davvero lasciati in pace, nonostante il desiderio di vivere la propria giovinezza senza troppe ombre.


Per adesso i due cercano di pensare ad altro. Le vacanze a Ponza regalano momenti di spensieratezza: Chanel, oggi single, si gode la sorellina Isabel e la compagnia della famiglia, mentre Cristian è sempre al fianco della fidanzata Melissa Monti. Il futuro rimane un’incognita, ma i fratelli Totti sembrano decisi a costruirlo un passo alla volta, provando a non farsi schiacciare dal peso di un cognome che, nel bene e nel male, li accompagnerà per sempre.