“Che poi lei…”. Valerio Scanu rompe il silenzio sullo scontro con Donatella Rettore a Ora o mai più

L’ascia di guerra tra Valerio Scanu e Donatella Rettore non è sepolta. Dopo le polemiche di sabato a Ora o mai più, il cantante è tornato a punzecchiare la leggenda della musica italiana lasciando ben intendere di non aver finito con lei. Cosa è successo sabato? Pizzicato dalla Rettore,

l’ex Amici aveva detto: “Io non faccio buon viso a cattivo gioco, non riesco a fingere se qualcuno mi sta antipatico”.

>>“Vince e straccia persino lei”. Grande Fratello, i pronostici sul vincitore arrivati ora. Siete tutti d’accordo? Forse no…

La replica non si era fatta attendere: “Sento i tuoi commenti. Fatti un bel bagno d’umiltà”. E la querelle è continuata oggi davanti a Caterina Balivo, durante la trasmissione in onda su Rai 1: La volta buona. Dopo aver mostrato il filmato, ha chiesto al cantante di dire la sua e spiegare meglio la questione.

La Volta buona Valerio Scanu punge ancora Donatella Rettore

La Volta Buona, Valerio Scanu punge ancora Donatella Rettore

“Secondo me il bagno di umiltà ce lo dovremmo fare un po’ tutti sempre. Secondo me la sua è stata più una provocazione e la mia una risposta piccata. Non mi aspettavo quel tipo di reazione dopo un’esibizione. Non capivo il perché di quella cosa. Quindi a un certo punto io, vedendomi attaccato, sono partito in quinta”.

La Volta buona Valerio Scanu punge ancora Donatella Rettore

Altri sono intervenuti nel commentare, parlando anche di questione di carattere. Ma Valerio Scanu ha ripreso parola dicendo: “Qua secondo me a un certo punto è stato fatto una specie di bagnarola di luoghi comuni, sono stati buttati lì”. Caterina gli ha fatto notare che è tutto è nato dal suo dire che c’è competizione tra i tutor.

La Volta buona Valerio Scanu punge ancora Donatella Rettore

.@Valerio_Scanu risponde alle accuse di @Rettore_ #LVB #OraOMaiPiù pic.twitter.com/Rv0K7syQJE

— La Volta Buona (@voltabuonarai) January 27, 2025

E Scanu: “Io ho detto una cosa che è il segreto di Pulcinella. È normale che ci sia competizione. Nel senso, non che loro siano in gara tra di loro, ma comunque ogni tutor fa l’interesse del proprio, com’è giusto che sia. Però come certi tutor sono un po’ bassini con i voti, io vedo che la buona Rita è molto generosa. E a volte mi chiedo se ha capito che siamo in gara noi”.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…