“Che poi lei…”. Valerio Scanu rompe il silenzio sullo scontro con Donatella Rettore a Ora o mai più

L’ascia di guerra tra Valerio Scanu e Donatella Rettore non è sepolta. Dopo le polemiche di sabato a Ora o mai più, il cantante è tornato a punzecchiare la leggenda della musica italiana lasciando ben intendere di non aver finito con lei. Cosa è successo sabato? Pizzicato dalla Rettore,

l’ex Amici aveva detto: “Io non faccio buon viso a cattivo gioco, non riesco a fingere se qualcuno mi sta antipatico”.

>>“Vince e straccia persino lei”. Grande Fratello, i pronostici sul vincitore arrivati ora. Siete tutti d’accordo? Forse no…

La replica non si era fatta attendere: “Sento i tuoi commenti. Fatti un bel bagno d’umiltà”. E la querelle è continuata oggi davanti a Caterina Balivo, durante la trasmissione in onda su Rai 1: La volta buona. Dopo aver mostrato il filmato, ha chiesto al cantante di dire la sua e spiegare meglio la questione.

La Volta buona Valerio Scanu punge ancora Donatella Rettore

La Volta Buona, Valerio Scanu punge ancora Donatella Rettore

“Secondo me il bagno di umiltà ce lo dovremmo fare un po’ tutti sempre. Secondo me la sua è stata più una provocazione e la mia una risposta piccata. Non mi aspettavo quel tipo di reazione dopo un’esibizione. Non capivo il perché di quella cosa. Quindi a un certo punto io, vedendomi attaccato, sono partito in quinta”.

La Volta buona Valerio Scanu punge ancora Donatella Rettore

Altri sono intervenuti nel commentare, parlando anche di questione di carattere. Ma Valerio Scanu ha ripreso parola dicendo: “Qua secondo me a un certo punto è stato fatto una specie di bagnarola di luoghi comuni, sono stati buttati lì”. Caterina gli ha fatto notare che è tutto è nato dal suo dire che c’è competizione tra i tutor.

La Volta buona Valerio Scanu punge ancora Donatella Rettore

.@Valerio_Scanu risponde alle accuse di @Rettore_ #LVB #OraOMaiPiù pic.twitter.com/Rv0K7syQJE

— La Volta Buona (@voltabuonarai) January 27, 2025

E Scanu: “Io ho detto una cosa che è il segreto di Pulcinella. È normale che ci sia competizione. Nel senso, non che loro siano in gara tra di loro, ma comunque ogni tutor fa l’interesse del proprio, com’è giusto che sia. Però come certi tutor sono un po’ bassini con i voti, io vedo che la buona Rita è molto generosa. E a volte mi chiedo se ha capito che siamo in gara noi”.

Related Posts

“Perché sono stata eliminata”. Amici 24, parole dopo la delusione

La seconda puntata del Serale di Amici 24 si è chiusa tra emozioni forti e un verdetto che ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso. Dopo tre manche…

. Francesca Faldini fare spazio famosa

Mentre la stagione televisiva si avvia lentamente alla sua conclusione, dietro le quinte del piccolo schermo si cominciano a delineare i primi movimenti strategici in vista dell’autunno. I…

Marianna Morandi, sorprende il pubblico

L’ex moglie di Biagio Antonacci, Marianna Morandi, risponde alle dichiarazioni del cantante. Nei giorni scorsi il popolare cantautore italiano ha rilasciato una bella intervista al Corriere della Sera…

“Non mollare”. Francesco Totti, l’appello che commuove tutti

Nella notte di Ferragosto il litorale pontino è stato teatro di una tragedia che ha spezzato la vita di un ragazzo di appena sedici anni e scosso…

Marco Giallini, dopo la morte della moglie ecco chi è al suo fianco

Ci sono storie che sorprendono proprio quando meno te l’aspetti. Basta uno sguardo rubato tra i flash, una mano intrecciata, e il cuore torna a battere con…

Barbara D’Urso, svelato il cachet milionario a Ballando con le stelle: quanto costa alla Rai averla in pista

Un colpo di scena inaspettato ha agitato il sabato sera televisivo: il nome di Barbara d’Urso riecheggia tra le voci più chiacchierate del momento. In tanti si chiedono cosa…