“Che poi lei…”. Valerio Scanu rompe il silenzio sullo scontro con Donatella Rettore a Ora o mai più

L’ascia di guerra tra Valerio Scanu e Donatella Rettore non è sepolta. Dopo le polemiche di sabato a Ora o mai più, il cantante è tornato a punzecchiare la leggenda della musica italiana lasciando ben intendere di non aver finito con lei. Cosa è successo sabato? Pizzicato dalla Rettore,

l’ex Amici aveva detto: “Io non faccio buon viso a cattivo gioco, non riesco a fingere se qualcuno mi sta antipatico”.

>>“Vince e straccia persino lei”. Grande Fratello, i pronostici sul vincitore arrivati ora. Siete tutti d’accordo? Forse no…

La replica non si era fatta attendere: “Sento i tuoi commenti. Fatti un bel bagno d’umiltà”. E la querelle è continuata oggi davanti a Caterina Balivo, durante la trasmissione in onda su Rai 1: La volta buona. Dopo aver mostrato il filmato, ha chiesto al cantante di dire la sua e spiegare meglio la questione.

La Volta buona Valerio Scanu punge ancora Donatella Rettore

La Volta Buona, Valerio Scanu punge ancora Donatella Rettore

“Secondo me il bagno di umiltà ce lo dovremmo fare un po’ tutti sempre. Secondo me la sua è stata più una provocazione e la mia una risposta piccata. Non mi aspettavo quel tipo di reazione dopo un’esibizione. Non capivo il perché di quella cosa. Quindi a un certo punto io, vedendomi attaccato, sono partito in quinta”.

La Volta buona Valerio Scanu punge ancora Donatella Rettore

Altri sono intervenuti nel commentare, parlando anche di questione di carattere. Ma Valerio Scanu ha ripreso parola dicendo: “Qua secondo me a un certo punto è stato fatto una specie di bagnarola di luoghi comuni, sono stati buttati lì”. Caterina gli ha fatto notare che è tutto è nato dal suo dire che c’è competizione tra i tutor.

La Volta buona Valerio Scanu punge ancora Donatella Rettore

.@Valerio_Scanu risponde alle accuse di @Rettore_ #LVB #OraOMaiPiù pic.twitter.com/Rv0K7syQJE

— La Volta Buona (@voltabuonarai) January 27, 2025

E Scanu: “Io ho detto una cosa che è il segreto di Pulcinella. È normale che ci sia competizione. Nel senso, non che loro siano in gara tra di loro, ma comunque ogni tutor fa l’interesse del proprio, com’è giusto che sia. Però come certi tutor sono un po’ bassini con i voti, io vedo che la buona Rita è molto generosa. E a volte mi chiedo se ha capito che siamo in gara noi”.

Related Posts

“La foto più bella di oggi”. Anna il Sì: il matrimonio e tutta commozione

Anna Tatangelo, un grande evento e una grande gioia in questi giorni che anticipano il Natale 2024. La cantante non ha trattenuto la commozione, come fa trasparire nell’unico post…

Il cantante contro Amici: insulti per Maria De Filippi e il talent

Ha fatto discutere, e non poco, l’ondata di insulti che nelle ultime ore ha travolto Maria De Filippi, bersaglio di frasi al vetriolo comparse in rete a…

Sonia M di Temptation Island, il cambio look ed è choc generale

La nuova edizione di Temptation Island è appena cominciata, ma ha già trovato la sua prima protagonista indiscussa. Sonia Mattalia, avvocato pugliese dai modi diretti e lo…

“Nessuno si spiega come sia ancora vivo”. Achille Costacurta choc: la drammatica confessione

In una recente intervista rilasciata a “La Repubblica”, Achille Costacurta ha condiviso dettagli molto forti della sua vita personale. Achille, figlio ventenne di Billy Costacurta e Martina Colombari, nonostante…

“Io e mia moglie non lo facciamo da anni”. La rivelazione intima dell’amato conduttore Rai

Il noto conduttore ha rilasciato un’interessante intervista al Corriere della Sera e qui si è soffermato su varie tematiche, che hanno coinvolto sia la sua sfera privata che quella…

“Sta col famoso del reality”. Clara infiamma l’estate: nuovo fidanzato

Clara avrebbe trovato una nuova stabilità sentimentale dopo la rottura con lo storico fidanzato Jacopo Neri. Lei in una recente intervista ha confermato l’addio al ragazzo, affermando di essere…