“Che vergogna, uno schifo”. Orrore su papa Francesco, scoppia una bufera sulla fan di Zeudi

La notizia della morte di Papa Francesco ha lasciato il mondo intero senza parole. Un’ondata di dolore e commozione ha attraversato ogni angolo del pianeta, con milioni di fedeli uniti nel ricordo del pontefice argentino, simbolo di umiltà, dialogo e impegno sociale.

Ma mentre la gran parte della comunità globale ha espresso cordoglio, qualcuno ha deciso di reagire in maniera decisamente fuori luogo — e il web, inevitabilmente, si è infiammato.

A finire al centro della bufera è stata una fan di Zeudi De Palma, ex Miss Italia e concorrente del Grande Fratello, il cui fandom è spesso al centro delle cronache social per i toni esasperati, le polemiche e, purtroppo, anche per episodi di aggressività verbale. Questa volta, però, la situazione ha superato ogni limite.

Leggi anche: “Io so questa cosa e ve lo voglio dire”. Helena e Javier, doccia gelata: è la sorella Mariana a dare la notizia

Zelena festeggiano la morte di papa Francesco: "Un argentino in meno"

Zelena festeggiano la morte di papa Francesco: “Un argentino in meno”

Subito dopo l’annuncio della scomparsa del Papa, su X (ex Twitter) è comparso un post scioccante: “Un argentino in meno”, una frase che non solo mancava completamente di rispetto alla figura del pontefice, ma conteneva anche un’allusione ad alcuni ex concorrenti del Grande Fratello.

Zelena festeggiano la morte di papa Francesco: "Un argentino in meno"

Il sarebbe stato rivolto anche a Javier Martinez e Federico Chimirri, entrambi argentini, entrati spesso nel mirino di alcuni sostenitori più accesi di Zeudi. Proprio Chimirri, chef e concorrente del Grande Fratello, era stato minacciato di morte online per aver espresso semplicemente delle critiche nei confronti dell’ex Miss Italia, dicendo di non condividere certi suoi atteggiamenti. Una reazione che già allora aveva sollevato l’allarme sulla tossicità di alcune dinamiche da fandom.

Anche Javier Martinez, altro ex concorrente, fidanzato di Helena Prestes è stato oggetto di attacchi pesanti, tra insulti, offese e vere e proprie campagne d’odio da parte delle Zelena. Il tweet “un argentino in meno” ha scatenato l’indignazione generale, attirando la condanna di centinaia di utenti.

“Il fatto che quelle siano persone ed esistano è preoccupante”, “La cosa brutta è che l’unica che potrebbe fermare queste schifezze è Zeudi e invece non l fa niente e spero solo che non sia per non perdere follower perché sarebbe proprio triste questa cosa!!”, “Disgusto malvagità e se la loro beniamina non si dissocia è perché è uguale a chi fa questo. Demoni”, “La cosa più ridicola è che nella room, l’altra sera, Zelda ha definito il suo fandom ‘sano’”.

Related Posts

“Svelato il sesso del figlio in arrivo”. Cecilia Rodriguez Moser

Da settimane i riflettori del mondo dello spettacolo sono puntati su Cecilia Rodriguez, al centro di un gossip sempre più insistente che parla di una possibile gravidanza. Nonostante lei e…

La Ruota della fortuna, l’annuncio di Gerry Scotti spiazza il pubblico: cosa fa sapere

Il ritorno in televisione de La ruota della fortuna si è rivelato un vero colpo di scena per Mediaset. Gerry Scotti, affiancato da Samira Lui, ha riportato nuova linfa all’access…

“È furioso”. Stefano De Martino contro Belen Rodriguez, le indiscrezioni dopo gli ultimi fatti

Anche quest’estate non sono mancati i riflettori puntati su una delle coppie più chiacchierate della cronaca rosa italiana, quella formata in passato da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Entrambi,…

“Col padre dell’altra dama”. Sorpresa a Uomini e Donne, l’indiscrezione su Gemma Galgani

Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli: Uomini e Donne sta per riaprire le porte al pubblico con nuove puntate ricche di intrecci e sorprese. La stagione che…

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, la decisione presa insieme: “Niente matrimonio”

Una storia d’amore che dura da quasi dieci anni e che continua a resistere senza il bisogno di un anello al dito. Antonella Clerici e Vittorio Garrone si…

L’annuncio di Mara Venier, scioccata e su tutte le furie: “Ho denunciato”. Cosa sta succedendo

Una nuova vicenda legata agli abusi online scuote il mondo dello spettacolo e della politica italiane. Questa volta a finire nel mirino è stata Mara Venier, che ha…