“Chi è davvero”. Fabrizio Corona choc su Sabrina Ferilli: attacco frontale pesantissimo

Dopo aver scatenato un bel caos con le sue recenti dichiarazioni su Fedez, Achille Lauro e Chiara Ferragni, Fabrizio Corona ha trovato un nuovo bersaglio: Sabrina Ferilli. L’attrice romana è finita al centro della sua attenzione per aver messo un semplice like, o meglio un “applauso virtuale”,

a un commento di Achille Lauro.

Tutto sembrerebbe partito dalle dichiarazioni del cantante, che ha parlato della violenza sulle donne, sottolineando come alcune dinamiche mediatiche non siano così distanti da essa. Le sue parole hanno ottenuto il plauso di Sabrina Ferilli, un gesto che non è sfuggito agli occhi sempre vigili di Corona.

Leggi anche: “Il suo fidanzato…”. Fabrizio Corona fa l’annuncio su Jenny Urtis: “Bello, molto maschio”

Fabrizio Corona non ha perso tempo e ha risposto in maniera dura. Dopo aver fatto uno screen del commento dell’attrice, lo ha ripubblicato nelle sue stories con un lungo sfogo contro di lei: “Sabrina Ferilli, donna finta emancipata, simbolo della nuova sinistra ricca, radical chic, snob, che cavalca la cultura woke e i diritti Lgbt per fare l’intellettuale di sto ca**o, è una donna di 60 anni completamente rifatta che sembra una maschera, mantenuta da anni da Flavio Cattaneo, multimilionario che ha rubato alla moglie (foto e scoop mio), che fa solo cinepanettoni e che per lavorare fa la leccaculo della De Filippi, (umiliandosi tutti i sabato sera credendo di essere simpatica”.

“È la storia della nostra comunicazione, da giovani erano e facevano cose, poi da grandi entrate nell’olimpo del potere col dio denaro rinnegano il passato. Sono tutte uguali. Sono tutte il simbolo della grande menzogna che vi raccontano da tempo”.

Non contento dello sfogo, Corona ha poi annunciato ai suoi follower che il 10 febbraio, nella nuova puntata di Falsissimo, parlerà proprio di Sabrina Ferilli e di alcuni episodi del passato, promettendo rivelazioni scottanti legate alla violenza sulle donne negli anni 2000. Ha inoltre sottolineato che ogni affermazione sarà supportata da documenti. A chiudere il suo attacco, una provocazione che è diventata il suo marchio di fabbrica: “A Sabbrì diffidami pure. Come Chiara, come Ignazio, anche tu hai solo un modo per fermarmi: Sparami”.

Related Posts

Ancora scontro a distanza tra Lorenzo Amoruso e Nazzaro: nuovo duro messaggio

Non accenna a placarsi lo scontro a distanza tra Manila Nazzaro e l’ex compagno Lorenzo Amoruso. La concorrente di The Couple ha replicato all’ex calciatore durante la diretta del programma di…

Uomini e Donne, decisione estrema di Maria De Filippi: il protagonista telecamere.

Uomini e Donne, terremoto in arrivo: un amato volto del programma avrebbe le valigie in mano. Maria De Filippi sarebbe pronto a liquidarlo senza troppi giri di…

Lacrime ad Affari tuoi, Stefano sotto choc: vincono 200mila euro, poi accade che…

Grande emozione in un delle ultime puntate di “Affari tuoi”. Si è commosso anche Stefano De Martino. Cosa è successo La puntata del 13 gennaio 2025 di Affari…

Luna Marì incontra Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi: fan in lacrime

Bellissime le foto che sorprendono Stefano De Martino dolcissimo con Luna, la figlia di Belen e Antonino Alla festa di compleanno di Santiago con gli amici del calcio…

“È morto così”. Papa Francesco, il racconto di chi gli è stato accanto fino all’ultimo

La notizia ha scosso il mondo intero: Papa Francesco è morto oggi, lunedì 21 aprile. L’annuncio è arrivato attraverso la voce commossa del cardinale Kevin Farrell, che ha…

“Ho io qualcosa da dire adesso”. Amici 24, Senza Cri parla dopo l’eliminazione

L’eliminazione di Senza Cri da Amici 24 ha lasciato un segno profondo, non solo tra i telespettatori affezionati, ma soprattutto all’interno della casetta, dove la cantante aveva stretto legami…