“Chiamato in confessionale”. E Lorenzo ne esce distrutto, ora ha finito. Cosa gli ha comunicato il Grande Fratello

Importante aggiornamento sulla situazione relativa a Lorenzo al Grande Fratello. Il concorrente è finito nel mirino del pubblico in più di un’occasione, a causa di suoi comportamenti che per molti hanno superato il limite.

Ora lo stesso gieffino ha confidato di essere stato chiamato in confessionale dagli autori e ha anche svelato il contenuto della conversazione.

Già nella scorsa puntata del Grande Fratello era arrivato un avvertimento di Alfonso Signorini in piena diretta, ma adesso Lorenzo è stato convocato dalla produzione. Proprio al termine del passato appuntamento era ricaduto in atteggiamenti non consoni, che avevano coinvolto Helena. E adesso il GF ha deciso di agire immediatamente.

Leggi anche: “Avvisate Federica”. Ma anche quegli altri: la decisione del Grande Fratello dopo le polemiche

Grande Fratello Lorenzo

Grande Fratello, Lorenzo convocato in confessionale: cosa gli hanno detto

Nel corso della nottata post-puntata in diretta, Lorenzo al Grande Fratello aveva detto che Helena fosse ‘da manicomio’, scatenando nuove proteste dei telespettatori. Nella giornata del 21 novembre Spolverato ha detto ad Amanda di essere stato chiamato dagli autori: “Mi è stato detto di abbassare i toni, c’è stato il richiamo. Ma guardate che a me sono stati fatti dei confessionali tosti, purtroppo voi non potete vederli e non si può parlare. Ma sono stati confessonali dritti, mi hanno cappottato totalmente”.

Grande Fratello Lorenzo

Quindi, è stato richiamato ufficialmente dagli autori e non può sbagliare ancora, altrimenti i provvedimenti potrebbero essere durissimi. Lorenzo ha raccontato ancora che “adesso sono cambiato, sono in una situazione di riflessione e di accettazione e non attacco più nessuno. Magari sorrido, me la tengo leggera, certo penso e valuto gli altri. Mi hanno detto ‘sei un parac***, ce l’hai la cazzimma, modifica l’atteggiamento da aggressivo e vedrai che le cose vanno da sé’. Io ho detto che lo farò subito”.

#grandefratello

Questo nuovo ruolo (richiesto dal confessionale) di “buono” Spolverato durerà poco!

— Charlie Brown 70 (@DarcCharlie1970) November 21, 2024

LORENZO È STATO AVVISATO DAL GRANDE FRATELLO e sta cercando di ripulirsi #grandefratello

— Jakaray Girigoudar  (@Jakaray_Girigo) November 21, 2024

Infine, Lorenzo ha aggiunto che “sono un caz*** e faccio il caz***. Mi devo accorgere di equilibrare il mio dire la verità e combattere per le ingiustizie e farlo in modo elegante, senza sembrare arrogante. Posso fare atti provocatori e può uscire la mia parte di ragazzino, ma è una difesa. Spesso agisco così – ha concluso come riportato da Biccy – perché vado contro le cose non giuste e lotto per la verità”.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…