Chiara Ferragni, alla faccia: il lusso estremo spalmato su due piani nel cuore di Milano.

Palestra, sala cinema, due saloni. E poi marmi verdi, specchi giganteschi e tanta tecnologia. Benvenuti a casa di Chiara Ferragni.

Più che una casa, in realtà, è una reggia (su due piani). Siamo a Milano, tra i palazzi di CityLife, il quartiere più esclusivo del capoluogo lombardo. È la stessa influencer, con una serie di scatti, a mostrare la sua dimora. Si tratta della casa in cui Chiara vive ormai da un anno.

Dal matrimonio alla vita da single: era qui che l’imprenditrice digitale avrebbe dovuto trasferirsi con Fedez, per costruire una casa dove crescere insieme i loro due figli,

Leone e Vittoria. Dopo la fine del matrimonio, Chiara ci è andata a vivere come mamma single. Ma si scopre che c’è comunque una traccia della sua vita passata.

Chiara Ferragni è di nuovo al centro del gossip. Il settimanale Chi ha pubblicato una serie di foto in esclusiva che la ritraggono con il presunto nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera, in una villa sul lago di Como. Di case, Chiara se ne intende.

Chiara Ferragni vive a Milano in una residenza su due piani. È lei stessa a mostrare fiera la sua abitazione, con una serie di scatti pubblicati sui social nel corso di quest’anno. L’appartamento ha due saloni: quello principale, ampio e sofisticato, sfoggia uno stile moderno e minimalista, con un grande tavolino ovale al centro della stanza, ampie finestre e un camino. Nel secondo salotto fa bella mostra un grande divano che segue la curvatura della parete, arricchito da cuscini decorativi, tra cui spiccano quelli con il caratteristico logo “H” di Hermès.

Anche la cucina è in stile moderno e minimalista. Sul lato della cucina si nota un forno di ultima generazione con display touch e elettrodomestici di design. La residenza ha diversi bagni, il principale ha pareti rivestite in marmo beige e specchi che aumentano la luminosità dell’ambiente.

Chiara ha voluto anche una palestra, tutta in marmo verde, con attrezzature per allenarsi in casa: cyclette e una serie di pesi ben organizzati su un lato. Dulcis in fundo, la zona notte: la camera dell’imprenditrice è decorata con colori neutri. Per il letto lenzuola bianche e un plaid griffato color cammello. Ma la vera chicca è il cinema: Chiara può godersi i film con gli amici in una vera e propria sala con poltrone e maxi schermo.

Per i bambini, invece, c’è un’area giochi. Sul muro spicca un’opera d’arte a forma di cuore dell’artista Marco Lodola, con un ritratto stilizzato della famiglia, ancora appeso nonostante la separazione di Chiara Ferragni e Fedez.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…