La relazione tra l’influencer e il rampollo di casa Pirelli sembra andare a gonfie vele, ma non senza qualche imposizione da parte dei nuovi suoceri.
Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.
La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera appare sempre più seria e solida. Questo nonostante alcuni membri della famiglia del rampollo siano ancora restii ad accettare la bella influencer e, in particolare, la sua enorme esposizione mediatica. D’altronde, dopo tutte le vicissitudini degli ultimi anni che hanno visto protagonista Chiara nel bene e nel male, una delle famiglie più potenti e conosciute d’Italia non può certo permettersi di vedere il proprio nome macchiato da meri gossip e pettegolezzi. Ed è proprio per questo che, davanti a un Giovanni intenzionato a portare avanti la relazione e una Chiara Ferragni intenzionata a non arretrare di un solo passo, la famiglia avrebbe accettato la situazione imponendo però all’influencer due divieti ferrei: ecco quali.
Chiara Ferragni, i divieti della famiglia Tronchetti Provera
Ebbene sì, pare proprio che la famiglia Tronchetti Provera abbia deciso prima di tutto di tutelare la propria immagine invitando Chiara, molto caldamente, a rispettare due precisi divieti. A parlare di questo è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, tra le pagine del noto settimanale Chi, affermando: “No foto condivise sui social e no interviste in cui Ferragni si espone sul suo rapporto con Provera”.
In altre parole, i divieti imposti dalla famiglia del rampollo impedirebbero alla bella influencer di pubblicare foto con il compagno e di parlare della relazione nelle interviste. Tutto per cercare di evitare un’eccessiva esposizione mediatica con il rischio di ‘macchiare’ il buon nome della famiglia Pirelli. Ed effettivamente, le indiscrezioni fornite da Parpiglia troverebbero conferma anche nei comportamenti di Chiara degli ultimi mesi. L’influencer non ha mai parlato apertamente della sua relazione, così come non ha mai pubblicato foto di coppia sui social.
Chiara Ferragni, la gaffe social non passa inosservata
Perché limitare l’esposizione social della relazione tra Chiara e Giovanni? Semplicemente perché non sempre la sovraesposizione porta buoni risultati, e lo sa bene la stessa Chiara Ferragni che negli anni si è ritrovata a dover dare spiegazioni al grande pubblico su qualsiasi cosa proprio a causa della sua esposizione. Senza contare che sui social le gaffe sono sempre dietro l’angolo, e anche in questo caso lo sa bene Chiara che in questi giorni è stata presa di mira per l’ennesimo piccolo ‘errore di comunicazione’.
Molti follower si sono scagliati contro di lei dopo che Chiara ha pubblicato sui social un carosello con immagini del suo 2024 pubblicando anche uno scatto molto tenero con la figlia Vittoria che sarebbe però stato ‘rubato’ dal video pubblicato da un’altra utente Instagram senza il suo consenso. Allo scattare della polemica, Chiara ha deciso di chiudere i commenti al post e ha poi taggato il profilo originale della ragazza da cui aveva preso la foto. Insomma, tutto bene quel che finisce bene, ma i Tronchetti Provera, dall’alto del loro nome, non ci pensano certo due volte a finire in mezzo a queste puerili dinamiche.