“Chiedi scusa, subito”. Panico in diretta, Pierluigi Diaco contro Alba Parietti: “L’hai fatta grossa”

Il ritorno di Alba Parietti a Bella Ma, il programma di Pierluigi Diaco, non è stato dei migliori. Ci era già stata nel 2023 quando aveva raccontato alcune verità sui trattamenti estetici ai quali si era sottoposta. “Gli interventi che ho fatto? Come diceva Almodovar,

“Una è più autentica quanto più assomiglia all’idea che ha sognato di se stessa”. Ma se io mi vedo e mi piaccio così che male c’è? E c’è anche il monologo di Agrado, meravigliosa donna trans”.

>> “Ci siamo conosciuti in tv”. Adriana Volpe finalmente svela chi è il nuovo compagno

“Poi sai che sono innamorata del mio programma, che prima o poi rifarò su Rai Due, che è Non Sono Una Signora. E non c’entra niente con questo ma volevo dirlo. Comunque Agrado sale sul palco, fa questo monologo e dice mi chiamo Agrado perché mi piace rendere la vita bella per gli altri, ti devo dire che in questo un po’ mi riconosco”.

Bella Ma, Pierluigi Diaco bacchetta Alba Parietti

“E poi alla fine dice ‘io sono così perché io penso ho fatto questo, ho fatto quello’, racconta tutta la chirurgia, la stessa che si attribuisce anche a me, alle volte è vero, alle volte non è vero, ma chi se ne frega, se fa felice qualcuno pensarlo che lo pensino”. Stavolta, oggi pomeriggio 25 marzo, si è fatta notare per altro. Rispondendo a un ragazzo del pubblico ha detto.

“Se è vero che tempo fa mostravo il mio c**o?“. Quando Diaco ha sentito queste parole si è alzato dalla sedia e, rivolgendosi ad Alba Parietti, le ha chiesto di scusarsi con i telespettatori per quello che ha detto: “Cosa? No, sei veramente volgare, questo è davvero volgare. ormai l’hai detto. Scusati con il pubblico”.

alba parietti che si scusa con il pubblico per aver detto culo, ripetendolo, aiutatemi a dire reginapic.twitter.com/mFIhorEFZb

Alba non si è fatta attendere: “Hai ragione, lo so che tu non sopporti che si dicano parolacce, si è vero, hai davvero ragione. Però lo chiamano tutti così. Dai lasciamelo dire. Mi scuso con il pubblico per aver detto questa parola”.

Related Posts

Maria De Filippi in ospedale… Stefano De Martino notte!

Stefano De Martino è tra i veri protagonisti di questa stagione televisiva, con lui Affari Tuoi vola e di recente ha sfondato il muro dei sei milioni di…

Ricciarelli e quando abortì il figlio di Baudo: perché lo fece e la reazione di Pippo

C’è una storia che Katia Ricciarelli ha custodito per anni, un capitolo privato che solo di recente ha deciso di raccontare. Un racconto che tocca corde profonde…

Lacrime in Rai, il drammatico annuncio in diretta

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

“Cos’ha fatto? Ma è lei?”. Arriva al Festival di Venezia e tutti increduli, la famosa attrice irriconoscibile

Negli ultimi decenni, la chirurgia estetica è diventata un fenomeno molto diffuso tra le celebrità di Hollywood e non solo. Attori, cantanti e personaggi dello spettacolo hanno…

Addio a Emilio Fede, se ne va un pezzo di storia del giornalismo

Addio e Emilio Fede, l’Italia perde uno dei protagonisti del giornalismo televisivo degli ultimi decenni. “Papà è in condizioni critiche, purtroppo”: con queste parole la figlia Sveva…

“Ha stracciato tutti”. Sondaggi, un solo partito festeggia

Un nuovo vento soffia sulla politica italiana e i numeri, questa volta, raccontano una storia che nessuno si aspettava davvero. Cosa sta ribollendo dietro le quinte dei…