“Ci siamo lasciati”. Divorzio dopo 12 anni per la coppia famosa di Mediaset

Bomba clamorosa e triste nella vita privata della coppia vip dello spettacolo. L’inviato di una famosa trasmissione tv e l’attrice e modella non sono più marito e moglie.

Il divorzio è stato annunciato dai due diretti interessati con un paio di video, apparsi su Instagram. La rottura è avvenuta dopo 12 anni di matrimonio e 17 di relazione.

Nessuno si aspettava una notizia del genere, arrivata completamente a sorpresa. I fan di questa coppia dello spettacolo sono rimasti increduli davanti all’annuncio social. Proprio all’inizio del 2025 hanno cominciato a pensare al divorzio, ma non ci sono stati gravi motivi alla base di questa separazione amorosa.

Leggi anche: “È già finita, l’ha mollata dopo 2 mesi”. La coppia vip dei sogni è durata un soffio

Coppia Spettacolo Divorzio

La coppia dello spettacolo è arrivata al divorzio dopo 12 anni di matrimonio

A chiedere il divorzio sono stati Matteo Viviani, famoso inviato del programma Le Iene, e Ludmilla Radchenko. Hanno fatto sapere che “ci separiamo perché stare assieme avrebbe demolito i nostri sentimenti“. Non ci sono stati litigi furiosi o tradimenti, ma questa rottura fa parte per loro della normale evoluzione intrapresa dal rapporto. L’amore è quindi finito, ma il rispetto non è mai mancato.

Coppia Spettacolo Divorzio

Ludmilla Radchenko, che lavora anche come pittrice, ha aggiunto nel suo reel Instagram che hanno deciso di troncare il matrimonio proprio per preservare tutto ciò che di buono avevano costruito. I due hanno avuto due figli: Eva è venuta alla luce nel 2012, mentre il secondogenito Nikita nel 2017. E ora quindi si concentreranno soprattutto su di loro.

Le nozze tra Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko si celebrarono il 19 luglio del 2013, ma la storia d’amore iniziò nel 2008. Ora l’addio che ha rattristato tutti, ma allo stesso tempo rasserenato visto che si sono lasciati in modo più che civile.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…