Claudia Gerini: “Riccardo Sangiuliano mi ha fatto tornare la voglia di condividere”

Claudia Gerini è apparsa alla Festa del Cinema di Roma insieme al compagno Riccardo Sangiuliano.

L’attrice racconta come si sia fidata nuovamente dell’amore, dopo due anni da single.

Claudia Gerini è apparsa felice e sorridente insieme al compagno Riccardo Sangiuliano, sul red carpet della Festa del Cinema di Roma.

L’attrice, presente alla rassegna per presentare il film dei Manetti Bros U.S.

Palmese, si è mostrata radiosa, supportata dall’amore dell’uomo che oggi è al suo fianco.

Immagine

Claudia Gerini e il nuovo incontro con l’amore

Intervistata dal settimanale F, l’attrice ha raccontato come non abbia mai rinunciato all’amore, nonostante in passato non siano mancate delusioni; ma questa sua tenacia le ha consentito di viversi pienamente ogni incontro:

Alle donne che dopo aver avuto delusioni in amore ci rinunciano, direi al contrario di insistere fino a che non lo trovano. Bisogna cercare ovunque senza mai smettere. Per essere amate dobbiamo amare e non rinunciare a un sentimento cosi bello, che ci fa stare cosi bene. Può capitare che nella vita alcune persone possano deluderti, ma devi riattaccare i pezzi rimasti e dire: “Io non merito questo, ma molto di più”. E quel “di più” devi andare a prendertelo.

Ed è così che ha incontrato l’imprenditore Riccardo Sangiuliano, una vecchia conoscenza diventata negli ultimi mesi qualcosa di davvero speciale: “Dopo due anni da single, lui mi ha fatto tornare la voglia di condividere”. Gerini si dice appagata: “È una storia che mi fa stare molto bene e dà pienezza alla mia femminilità. Spero di continuare a farlo felice, e che lui continui a far felice me”.

Immagine

La sua fragilità e gli amori passati

La consapevolezza maturata in questi anni, durante i quali è riuscita a lavorare in maniera più approfondita su di sé, è stata importante per capire da quali situazioni fuggire a gambe levate, pur riconoscendosi una certa fragilità:

Sei più fragile perché pensi agli errori commessi, magari ti rendi conto di avere meno vita davanti, ma dall’altro lato impari meglio a capire cosa ami e cosa no e sai quali sono le situazioni da evitare perché ti hanno fatto male in passato

In merito, poi, agli amori passati, da cui sono nate anche le sue due figlie Rosa, avuta dall’ex marito, il manager Alessandro Enginoli, e Linda, dalla storia d’amore con il cantante e regista Federico Zampaglione, l’attrice rivela di avere un unica guida per sostenere la sua famiglia:

Mi sono sempre ricordata cosa mi ha unito ai padri delle mie figlie e ho cercato di mantenere con loro un bel rapporto da co-genitore, anche se non c’era più la coppia. Entrambi hanno sempre avuto accesso illimitato alla mia casa. La separazione è dolorosa, ma per come sono fatta io, voltare totalmente pagina e non avere più rapporti con quello che con te ha condiviso un pezzo di vita è una cosa innaturale

Related Posts

“Eccolo, è lui”. Carlotta Mantovan, il gossip: compagno

Bomba gossip su Carlotta Mantovan, che potrebbe aver trovato un nuovo fidanzato dopo anni di grande dolore. La vedova del grande conduttore Fabrizio Frizzi, deceduto nel 2018, è stata pizzicata insieme…

“CIAO AMORE MIO”: Stefano De Martino, fa che hanno commosso tutti.

Prima Spinalbese, ora De Martino. Belen Rodriguez non si tira certo indietro: dopo lo sfogo di ieri contro Antonino, adesso il gesto lapidario nei confronti dell’ex compagno Stefano. Nel suo show…

CIAO AMORE MIO”: Stefano De Martino,fa che hanno commosso tutti.

Personaggio amatissimo dal pubblico italiano potrebbe essere arrivato al termine dell’avventura più importante della sua carriera. Una notizi che lascia senza parole, ma cosa è accaduto? E…

ROBERTA RAGUSA SHOCK: LA TRAGICA CONFESSIONE DEL FIGLIO DANIELE IN DIRETTA TV…

È iniziata alle 9 e 15 l’udienza del processo d’appello per Antonio Logli, condannato in primo grado a vent’anni di carcere per aver ucciso la moglie Roberta Ragusa la…

MATANO, ANNUNCIO SHOCK POCO FA: “DOBBIAMO DIRVI CHE NOI DUE…” FAN IN LACRIME

Un dialogo tra il volto della Rai Alberto Matano ed Elvira Serra, giornalista e scrittrice, sul valore dell’informazione empatica e civile, capace di raccontare l’Italia attraverso le…

Caso LILIANA RESINOVICH: SHOCK “ARRESTATO POCO FA…” La TRAGICA SVOLTA NEL CASO POCHI MINUTI FA

Contraddizioni. Doppie versioni e smentite. Sulla figura del marito di Liliana Resinovich, 63 anni, scomparsa di casa il 14 dicembre, il cui cadavere è stato trovato in un…