Claudia Gerini: “Riccardo Sangiuliano mi ha fatto tornare la voglia di condividere”

Claudia Gerini è apparsa alla Festa del Cinema di Roma insieme al compagno Riccardo Sangiuliano.

L’attrice racconta come si sia fidata nuovamente dell’amore, dopo due anni da single.

Claudia Gerini è apparsa felice e sorridente insieme al compagno Riccardo Sangiuliano, sul red carpet della Festa del Cinema di Roma.

L’attrice, presente alla rassegna per presentare il film dei Manetti Bros U.S.

Palmese, si è mostrata radiosa, supportata dall’amore dell’uomo che oggi è al suo fianco.

Immagine

Claudia Gerini e il nuovo incontro con l’amore

Intervistata dal settimanale F, l’attrice ha raccontato come non abbia mai rinunciato all’amore, nonostante in passato non siano mancate delusioni; ma questa sua tenacia le ha consentito di viversi pienamente ogni incontro:

Alle donne che dopo aver avuto delusioni in amore ci rinunciano, direi al contrario di insistere fino a che non lo trovano. Bisogna cercare ovunque senza mai smettere. Per essere amate dobbiamo amare e non rinunciare a un sentimento cosi bello, che ci fa stare cosi bene. Può capitare che nella vita alcune persone possano deluderti, ma devi riattaccare i pezzi rimasti e dire: “Io non merito questo, ma molto di più”. E quel “di più” devi andare a prendertelo.

Ed è così che ha incontrato l’imprenditore Riccardo Sangiuliano, una vecchia conoscenza diventata negli ultimi mesi qualcosa di davvero speciale: “Dopo due anni da single, lui mi ha fatto tornare la voglia di condividere”. Gerini si dice appagata: “È una storia che mi fa stare molto bene e dà pienezza alla mia femminilità. Spero di continuare a farlo felice, e che lui continui a far felice me”.

Immagine

La sua fragilità e gli amori passati

La consapevolezza maturata in questi anni, durante i quali è riuscita a lavorare in maniera più approfondita su di sé, è stata importante per capire da quali situazioni fuggire a gambe levate, pur riconoscendosi una certa fragilità:

Sei più fragile perché pensi agli errori commessi, magari ti rendi conto di avere meno vita davanti, ma dall’altro lato impari meglio a capire cosa ami e cosa no e sai quali sono le situazioni da evitare perché ti hanno fatto male in passato

In merito, poi, agli amori passati, da cui sono nate anche le sue due figlie Rosa, avuta dall’ex marito, il manager Alessandro Enginoli, e Linda, dalla storia d’amore con il cantante e regista Federico Zampaglione, l’attrice rivela di avere un unica guida per sostenere la sua famiglia:

Mi sono sempre ricordata cosa mi ha unito ai padri delle mie figlie e ho cercato di mantenere con loro un bel rapporto da co-genitore, anche se non c’era più la coppia. Entrambi hanno sempre avuto accesso illimitato alla mia casa. La separazione è dolorosa, ma per come sono fatta io, voltare totalmente pagina e non avere più rapporti con quello che con te ha condiviso un pezzo di vita è una cosa innaturale

Related Posts

“Te ne devi andare”. Cacciato da Uomini e Donne, della produzione sul cavaliere

Uomini e Donne, stavolta è davvero finita. Il tanto chiacchierato cavaliere deve abbandonare il dating show condotto da Maria De Filippi. Il suo nome è uscito fuori più…

Isola dei famosi, Mario Adinolfi contro quei naufraghi

Mario Adinolfi continua a essere protagonista all’Isola dei Famosi 2025. Durante la puntata del 28 maggio, sono sbarcati tre nuovi concorrenti: il prestigiatore Jey Lillo e le…

“Con chi è sul super yacht”. Maria De Filippi beccata e non da sola

Sotto il sole del Circeo, lontana dalle telecamere ma non dai suoi più fidati collaboratori, Maria De Filippi si concede un momento di pausa. Non una vera…

l’avvocato De Rensis parla di Alberto Stasi: la rivelazione sulla nuova indagine

Il caso Garlasco è uno dei più controversi e dibattuti della cronaca nera italiana degli ultimi vent’anni. Al centro della vicenda, l’omicidio della giovane Chiara Poggi, trovata senza vita il…

“Trovata morta così a 20 anni”. Lutto choc per il principe William e tutta la Famiglia reale: una tragedia vera

Una tragedia silenziosa ha colpito la famiglia reale britannica: trovata morta a 20 anni all’interno della proprietà di famiglia a Norton, nel Wiltshire. Il ritrovamento, avvenuto il…

“Stop, la mia pancia…”. Alessandra Amoroso incintissima interrompe il concerto. Cosa è successo

Manca davvero pochissimo alla nascita della primogenita di Alessandra Amoroso, e l’emozione cresce di giorno in giorno. La cantante salentina, classe 1986, si prepara a diventare mamma…