Colpi di scena tra i big della televisione, coinvolte Milly Carlucci e Maria De Filippi

Si avvicina il debutto di “Sognando Ballando con le stelle”, lo spin-off del celebre show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, e con l’avvicinarsi della prima puntata emergono nuovi particolari e retroscena che stanno alimentando l’attesa del pubblico. In un’intervista concessa al magazine Dipiù,

la storica padrona di casa ha voluto fare il punto della situazione, regalando qualche anticipazione e lasciando intendere anche la possibilità di un ritorno clamoroso nel cast. L’appuntamento è fissato per venerdì 9 maggio, quando il nuovo progetto prenderà ufficialmente il via.

“Sognando Ballando con le stelle” sarà articolato in quattro puntate speciali, pensate come un vero e proprio viaggio nella memoria delle passate edizioni. A calcare nuovamente la pista da ballo saranno alcuni dei protagonisti più amati dal pubblico, pronti a sfidarsi per ottenere un ruolo d’eccezione: diventare maestri di ballo nella prossima stagione ufficiale di “Ballando con le stelle”. Tra le vecchie glorie chiamate a rimettersi in gioco spiccano nomi del calibro di Gabriel Garko, Wanda Nara, Emanuele Filiberto di Savoia, Federica Pellegrini e la vincitrice dell’ultima edizione, Bianca Guaccero. Insieme a loro anche Federica Nargi, Massimiliano Ossini e Francesco Paolantoni. “Ciascun aspirante maestro, proprio come capita alle stelle in gara a Ballando, sarà accompagnato da un maestro storico del nostro show”, ha spiegato Milly Carlucci. “Dopodiché, durante l’ultima puntata, l’aspirante maestro verrà affiancato da una vera stella, di quelle che hanno ballato nel nostro programma”, ha aggiunto.

Leggi anche: “Scioccata da Silvia Toffanin”. Furia Lulù Selassié, scoppia il caso dopo la puntata di Verissimo con Manuel Bortuzzo

Una delle principali curiosità che aleggiava intorno al nuovo format riguardava la composizione della giuria, ma anche su questo fronte Milly Carlucci ha dissipato ogni dubbio: “I concorrenti saranno giudicati non solo dalla giuria, composta come sempre da Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto, ma anche dai social”, ha dichiarato. La conferma di Mariotto, rimasto in sospeso dopo l’episodio dello scorso autunno che lo vide abbandonare lo studio in diretta, è stata quindi ufficializzata, a testimonianza di una linea di continuità che la produzione ha voluto preservare.

In questo clima di grandi ritorni e riscoperte, Milly Carlucci ha voluto lasciare aperta anche la porta a un altro nome molto amato dal pubblico: quello di Raimondo Todaro. Il ballerino siciliano, che aveva lasciato “Ballando con le stelle” nel 2020 per approdare ad “Amici di Maria De Filippi”, è oggi libero da impegni televisivi, rendendo concreta la possibilità di un suo ritorno in Rai. A tal proposito, la conduttrice ha dichiarato: “Come amo ripetere: anche chi va via resta parte della grande famiglia di Ballando con le stelle. E non è mai escluso un ritorno, perché dal mio cuore nessuno se ne va mai”.

L’attesa per “Sognando Ballando con le stelle” si fa dunque sempre più carica di aspettative. Tra sfide emozionanti, vecchie conoscenze pronte a mettersi nuovamente alla prova e l’ipotesi di clamorosi ritorni, il nuovo spin-off promette di regalare al pubblico momenti di grande spettacolo e intensa nostalgia, in perfetta continuità con la tradizione di uno dei programmi più amati della televisione italiana.

Related Posts

Matteo Salvini, lo sfogo della fidanzata Francesca Verdini: “Tutto questo orrore…”

Da tempo si è abituata a ricevere insulti e commenti offensivi, ma questa volta ha scelto di non restare in silenzio. Francesca Verdini, compagna del vicepremier Matteo…

“Lo dici a tuo figlio”. Bruno Vespa, scontro con il famoso in diretta

Una serata come tante, poi all’improvviso la miccia: lo scontro in tv tra due volti notissimi del giornalismo italiano ha tenuto tutti incollati allo schermo. Non è…

“Ce ne andiamo”. Uomini e Donne, la bufera in studio poi l’annuncio sulla coppia

Lunedì 10 novembre, presso gli studi Elios di Roma, si sono svolte le nuove registrazioni di Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5 condotto…

“Hanno sospeso Affari tuoi”. Stefano De Martino, è ufficiale: perché la Rai ha deciso così

Cambio di programma per la prima serata di Rai 1: giovedì 13 novembre 2025 Affari Tuoi, il popolare game show condotto da Stefano De Martino, non sarà trasmesso….

“Vuole il sangue… Anche Milly”. Ballando con le stelle, la frecciata di Nancy Brilli

L’ottava puntata di Ballando con le Stelle si avvicina e, come da tradizione, Milly Carlucci prepara il terreno con la sua inconfondibile eleganza strategica. Questa volta, la conduttrice sembra decisa ad…

LILIANA RESINOVICH SHOCK, IL TRAGICO COLPO DI SCENA SU VISINTIN: FINALMENTE SI È SAPUTO CHE…

Il giallo del cellulare di Sebastiano Visintin Respingendo l’archiviazione del caso, il Gip ha chiesto l’acquisizione e l’analisi di tutti i cellulari in uso ai soggetti vicini a…