“Com’è diventato!”. Louis David, un mix perfetto tra mamma e papà. Bello e bravo, ecco il figlio di Gigi Buffon e Alena Seredova

Louis Thomas Buffon ha il talento nel sangue. Il figlio di Gigi Buffon e Alena Seredova è stato convocato per la prima volta in Serie B dal tecnico del Pisa, Filippo Inzaghi. Lui, attaccante della Primavera del 2007,

ha fatto il suo debutto in panchina domenica 16 febbraio, con il numero 16, nella partita contro il Cesena.

A differenza del padre, Louis Thomas gioca come attaccante. Con una buona corporatura, è determinato e ha una forte predisposizione al pressing sugli avversari. Può ricoprire ruoli diversi, sia come esterno sinistro che come punta centrale. Dopo la chiamata di Filippo Inzaghi, è arrivata anche quella della nazionale, ma non quella italiana. Per il momento, infatti, Louis Thomas ha scelto di accettare la convocazione dell’Under 18 della Repubblica Ceca per il raduno che si terrà a Pasek.

“Perché non mi chiedi questo?”. Verissimo, Alena Seredova gela Silvia Toffanin. È imbarazzo: “Scusa, non volevo…”

Com'è diventato Louis David Buffon

Questa scelta è legata al fatto che il giovane, nato nel 2006, ha anche il passaporto ceco grazie alle sue origini materne. Gigi Buffon e Alena Seredova hanno avuto due figli, Louis Thomas e David Lee, prima della loro separazione. Recentemente, l’ex portiere ha parlato del nuovo compagno della modella, facendogli i complimenti in relazione ai due ragazzi: “Credo che lui abbia reso i miei figli persone migliori di come sarebbero stati se fossi rimasto in casa con le nostre infelicità”.

Com'è diventato Louis David Buffon

Nato nel 2007, Louis Thomas cerca di seguire le orme del padre nel calcio, anche se in un ruolo completamente diverso. Il suo obiettivo non è fermare i gol, ma segnarli. Cresciuto nel settore giovanile del Pisa, gioca nella Primavera dal 2024, nonostante la sua giovane età. “Louis ora vive a Pisa: ti sei abituata alla sua assenza?”, aveva chiesto una follower su Instagram. “Sapevo che questo momento doveva arrivare prima o poi. – aveva risposto Alena Seredova – È dura, è tosta e faccio fatica a dormire. Non mi piace, però so che lo sto facendo per lui. So che è un sacrificio e mi manca”.

“Mia mamma è sempre stata serena al punto giusto e grazie all’aiuto di mio papà hanno imposto a me e mio fratello una buona educazione, che seguiamo ancora oggi. Mamma è sempre stata dolce e sempre presente”, aveva raccontato Louis Thomas Buffon parlando di sua madre Alena Seredova, diventata mamma per la terza volta di una bimba, Vivienne, nata dal matrimonio con Alessandro Nasi.

Related Posts

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “È STATO TROVATO TUTTO POCO FA…” LA TRAGICA SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

Mafie, arresto di Messina Denaro e intercettazioni – L’intervista a Nicola Gratteri

Preparatevi a una stagione televisiva infuocata! La Rai non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza e, per questo, ha deciso di giocare d’anticipo. Come rivelato in…

Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…

“Benvenuta a casa Clarita”. E Belen… Cecilia, Ignazio Moser e la figlia, cosa è successo usciti dall’ospedale

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno finalmente varcato la soglia della loro casa milanese con la loro primogenita, la piccola Clara Isabel, nata il 15 ottobre in…

“Pazzesco, è grandioso”. Carlo Conti sogna: la bellissima notizia dopo Tale e Quale Show

principali: quello dell’access prime time e quello della prima serata. Due momenti strategici per le reti generaliste, che anche questa settimana hanno visto un confronto serrato tra…

“Un lutto gravissimo”. L’annuncio di Milly a Ballando con le stelle: lacrime e applausi in diretta

Grave lutto a Ballando con le stelle. L’ultima puntata del programma di Rai 1, andata in onda sabato 19 ottobre, è stata segnata da un momento di grande commozione….