“Come ho fatto a diventare così”. Nadia Rinaldi irriconoscibile, una trasformazione pazzesca

L’incredibile trasformazione di Nadia Rinaldi. L’attrice romana è un volto noto di tv e cinema avendo preso parte a numerose pellicole. Ne ricordiamo alcune: “Il mio uomo perfetto” (2018), “Non escludo il ritorno” e “Razzabastarda” (2012), ma anche “SPQR – 2000 1/2 anni fa” (1994) e “Una milanese a Roma” (2001).

Di lei si ricorda anche la vicenda giudiziaria che la vide tristemente protagonista.

Ma grande clamore ha suscitato la sua recente trasformazione fisica. Fin dagli esordi Nadia Rinaldi era caratterizzata da un fisico importante, ma oggi è irriconoscibile. L’attrice è infatti dimagrita moltissimo: a quanto pare ha perso ben 86 chili, passando da 150 a 64 chili, un autentico record. Ma come ha fatto? Ora ve lo spieghiamo.

Leggi anche: “Caro…”. Adriano Celentano rompe il silenzio su Roberto Benigni dopo Il sogno in tv

nadia rinaldi dimagrita 86 chili come ha fatto

Nadia Rinaldi trasformata: come ha fatto a perdere 86 chili

Il cambiamento radicale è stato possibile grazie a tanti anni di sacrifici, fatti di determinazione, tenacia e costanza. Ma c’è stato anche un importante intervento chirurgico. Tutto è cominciato dieci anni fa quando Nadia Rinaldi ha deciso di sottoporsi a un bypass gastrico. Da lì tutto è cambiato.

nadia rinaldi dimagrita 86 chili come ha fatto

Il bypass gastrico, infatti, influisce in maniera determinante sul fisico. Questa procedura consiste nel creare una piccola tasca gastrica lunga e stretta (del volume simile ad una tazzina di caffè). La tasca gastrica viene separata dal resto dello stomaco e si svuota direttamente in un tratto di intestino tenue. Ciò consente di ridurre l’appetito e limitare l’assorbimento dei grassi. Tuttavia da solo non basta.

L’attrice ha dovuto seguire infatti un regime alimentare ferreo eliminando dolci, alcol, bevande gassate e cibi grassi. Inoltre Nadia si è potuto concedere la pasta solo una volta alla settimana, nessuna limitazione invece a frutta, verdura e carni bianche. Ovviamente l’attrice ha svolto in questo periodo tanta attività fisica e jogging, anche se lei stessa ha ammesso di non essere mai stata una fan della palestra.

Oltre a questi sacrifici, però, ci sono stati anche momenti bui: Nadia Rinaldi ha subito atti di bullismo, esclusioni professionali e anche tradimenti personali. Nonostante tutto l’attrice ha tenuto duro e oggi è felice e serena, in forze e salute.

Related Posts

“Avete saputo di Alberto Matano?”. Rai, è appena arrivata

Alberto Matano continua a rappresentare uno dei volti di maggior rilievo della televisione italiana, grazie a una conduzione che unisce professionalità e capacità narrativa. Dopo aver consolidato la…

Sinner, lo sfogo di Panatta dopo la finale: “spero che i fan non si offendano, ma purtroppo lui…”

«Mi dispiace per Sinner, purtroppo quando giochi con giocatori forti e alla pari con te può andare in qualsiasi modo. Lui ha perso una di quelle partite…

Terribile schianto contro auto per il famoso Vip, tutti in ansia: lui é stato…

In casa Rai è scattato l’allarme rosso. Il successo dirompente de La Ruota della Fortuna, riproposta con Gerry Scotti su Canale 5, sta costringendo i vertici di Viale Mazzini a rivedere in…

Alessandra Amoroso, é nata: il bellissimo annuncio é arrivato pochi minuti fa.

Il mondo dello spettacolo, raramente, è permeato da legami profondi e significativi, che vanno oltre il semplice rapporto professionale. Uno di questi rari casi è quello che…

Caterina Balivo torna in tv: la inquadrano e notano tutti la stessa cosa

Caterina Balivo ha scelto di inaugurare la nuova stagione televisiva con una ventata di freschezza e un look completamente rinnovato. Oggi, 8 settembre, la conduttrice è tornata…

“Da qualche giorno sto così…”. Antonella Clerici torna in diretta ma a inizio puntata arriva l’annuncio

Il ritorno in onda di Antonella Clerici ha coinciso con il debutto della nuova stagione di “È sempre mezzogiorno”, appuntamento fisso del mezzogiorno di Rai Uno. Dopo…