“Come prevedibile…”. Ballando con le stelle, Barbara D’Urso balla e poi ecco cosa succede

Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli, scintille a Ballando con le Stelle.

Dopo la cacciata da Mediaset la conduttrice partenopea era stata ospite di Mara Venier a Domenica In, ma il suo debutto nel dancing show di Milly Carlucci è stato salutato come il vero ritorno da ‘protagonista’. Ovviamente la spietata giurata non ha perso occasione per lanciarle qualche frecciata velenosa, come da copione.

Il debutto di Barbara D’Urso è avvenuto in una serata attesissima: lei e il maestro Pasquale La Rocca si sono esibiti in una rumba dal forte impatto scenico. Il pubblico li ha accolti con una standing ovation, e i giudici non hanno lesinato complimenti. Carolyn Smith ha dichiarato: “Hai ballato come una grande professionista”, mentre Ivan Zazzaroni ha aggiunto che, nonostante la tensione, è stato emozionante.

>>> “La verità è che lei…”. Patrizia Groppelli rompe il silenzio su Barbara D’Urso e l’uscita dalla tv

barbara d'urso selvaggia lucarelli scintille ballando stelle

Ma non è mancato chi, con toni più severi, ha voluto moderare l’entusiasmo. Canino ha ammonito la conduttrice: “Sei brava, ma non sei già arrivata”, ricordandole di restare concentrata. Mariotto, dal canto suo, ha impreziosito il momento con commenti provocatori, attribuendo a Barbara una sensualità retrò da “milfona erotica”.

barbara d'urso selvaggia lucarelli scintille ballando stelle

La Lucarelli ha deciso di centrare il suo attacco proprio sull’espressione facciale usata da D’Urso durante la performance. Rivolgendosi a lei, ha detto: “Se posso darti un consiglio, meno faccette, so che sono il tuo marchio di fabbrica, però se ti riguarderai credo che mi darai ragione”. Subito dopo ha cambiato bersaglio: “Io il problema ce l’ho con Pasquale La Rocca… questa grande operazione reputazionale che è venuta a fare Barbara D’Urso riuscirà grazie a te”.

Poi la Lucarelli non ha trattenuto ironia e veleno quando si è rivolta al maestro: “Sono stata la tua gatta morta, io sarò il tuo gatto attaccato ai co***oni”. Una provocazione che ha acceso il confronto. La Rocca ha risposto senza esitazioni: “In questi quattro anni non hai mai accettato di ballare con me”.

Il momento ha fatto discutere, regalando materiale ai fan e agli haters. D’Urso, al suo ritorno, ha dovuto fare i conti non solo con la coreografia, ma anche con battutacce e commenti pungenti. Il tutto reso ancora più intenso da una giuria pronta a elogiare e giudicare con occhio critico.

“Hai vinto tu”. Ballando con le stelle, la coppia più votata e la classifica della prima puntata

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…