“Con te chiudo, mi piace un’altra”. Gianni Sperti controlla i telefoni della coppia, poi l’annuncio choc a Uomini e Donne

Le ultime puntate di Uomini e Donne regalano al pubblico una dose costante di colpi di scena, proprio mentre il Trono Over si avvia verso la sua conclusione. Nella puntata andata in onda oggi, mercoledì 7 maggio, una situazione particolarmente intensa ha catturato l’attenzione degli spettatori,

con protagonisti la Dama Sabrina Zago e il Cavaliere Guido. I due si sono trovati al centro dello studio per chiarire una frequentazione che, almeno inizialmente, sembrava promettere bene. Ma le apparenze, si sa, possono ingannare.

Sabrina ha voluto dimostrare apertamente la propria trasparenza e buona fede, permettendo alla redazione del programma di accedere al suo telefono. L’obiettivo era provare il suo reale coinvolgimento nei confronti di Guido e, al tempo stesso, mostrare segnali di reciprocità da parte del Cavaliere. A esaminare i dispositivi, come accade di consueto in simili circostanze, è stato l’opinionista Gianni Sperti. Le sue parole sono state inequivocabili: “Tu mi hai detto di controllare le chiamate. Sabrina c’è sempre nelle chiamate di Guido, due volte al giorno”, ha dichiarato davanti al pubblico.

Leggi anche: “È andato via con un’altra”. Uomini e Donne, la protagonista già mollata

UeD, Gianni Sperti controlla il telefono della dama

Non è mancato nemmeno l’elemento romantico. Sperti ha letto alcuni messaggi piuttosto eloquenti scambiati tra i due, a partire da una frase scritta da Guido: “Ho davvero bisogno di sentirti vicino”. In un altro passaggio, Sabrina invia al Cavaliere la canzone di Alessandra Amoroso Arrivi tu, alla quale Guido replica con parole cariche di emozione: “Mi hai emozionato, stasera mi addormento pensando a te”. Frasi che lasciavano intuire un sentimento nascente o, quanto meno, un forte interesse.

Eppure, nonostante le prove di una certa intimità emotiva, Guido ha sorpreso tutti annunciando di voler porre fine alla conoscenza con Sabrina. Una decisione che ha lasciato perplessi sia il pubblico che la stessa Dama, soprattutto alla luce del materiale mostrato poco prima. Le motivazioni del Cavaliere sono apparse subito legate alla sua frequentazione con un’altra protagonista del programma, Gloria, con la quale recentemente è uscito a cena.

La dichiarazione più spiazzante è arrivata proprio in studio, dove Guido ha ammesso di vedere in Gloria una persona con cui potrebbe davvero costruire qualcosa: “Di lei potrei innamorarmi”, ha detto senza esitazioni. Così, mentre Sabrina si è trovata costretta a prendere atto di un sentimento non corrisposto, il Trono Over si conferma ancora una volta terreno fertile per emozioni contrastanti, colpi di scena e decisioni inaspettate che tengono il pubblico incollato allo schermo fino all’ultimo.

Related Posts

Cecilia Rodriguez é diventata Mamma: arriva dell’ex fidanzato Francesco Monte.

Il suo è sempre stato uno dei nomi più chiacchierati nel mondo dello show business. Francesco Monte ha fatto parecchio parlare di sé nel corso degli anni,…

SHOCK LILIANA RESINOVICH: “È STATO ARRESTATO POCO FA…” SVOLTA NEL CASO

A Quarto Grado è andato in scena un nuovo scontro fra Sebastiano, marito di Liliana Resinovich e Claudio Sterpin, l’amante della donna: ecco le loro parole Nella…

Svolta a Mediaset, Piersilvio Berlusconi ha deciso: “Chiude tradimento, al suo posto…”

Chi potrebbe sostituire Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio 5? Pare che Piersilvio Berlusconi abbia puntato proprio su di lei. Le indiscrezioni parlano chiaro: la celebre giornalista…

Terremoto a L’Eredità, vince 35mila euro poi dopo la puntata scoppia il caos: le accuse choc..

La cantante lirica Laura, veterana dei Trielli e campionessa con un portafoglio di 87.500 euro, e due debuttanti, Tiziana e Giovanni: loro i concorrenti che, nella puntata…

Lacrime in Mediaset, il drammatico annuncio in diretta al Tg5: “É morto poco fa, era amato da tutti”

Claudio Fico, giornalista e vicedirettore vicario del Tg5, è morto questa notte all’età di 63 anni dopo aver combattuto per lungo tempo contro una grave malattia. Dopo l’annuncio in diretta del programma Mattino…

Albano Carrisi, il lieto annuncio a 82 anni: “dobbiamo darvi una bellissima notizia”

La sua carriera inizia nel 1965 ed è tuttora in attività, riscuotendo un successo internazionale. Le canzoni, così come la vita privata e il matrimonio con Romina Power, sono…