“Con te chiudo, mi piace un’altra”. Gianni Sperti controlla i telefoni della coppia, poi l’annuncio choc a Uomini e Donne

Le ultime puntate di Uomini e Donne regalano al pubblico una dose costante di colpi di scena, proprio mentre il Trono Over si avvia verso la sua conclusione. Nella puntata andata in onda oggi, mercoledì 7 maggio, una situazione particolarmente intensa ha catturato l’attenzione degli spettatori,

con protagonisti la Dama Sabrina Zago e il Cavaliere Guido. I due si sono trovati al centro dello studio per chiarire una frequentazione che, almeno inizialmente, sembrava promettere bene. Ma le apparenze, si sa, possono ingannare.

Sabrina ha voluto dimostrare apertamente la propria trasparenza e buona fede, permettendo alla redazione del programma di accedere al suo telefono. L’obiettivo era provare il suo reale coinvolgimento nei confronti di Guido e, al tempo stesso, mostrare segnali di reciprocità da parte del Cavaliere. A esaminare i dispositivi, come accade di consueto in simili circostanze, è stato l’opinionista Gianni Sperti. Le sue parole sono state inequivocabili: “Tu mi hai detto di controllare le chiamate. Sabrina c’è sempre nelle chiamate di Guido, due volte al giorno”, ha dichiarato davanti al pubblico.

Leggi anche: “È andato via con un’altra”. Uomini e Donne, la protagonista già mollata

UeD, Gianni Sperti controlla il telefono della dama

Non è mancato nemmeno l’elemento romantico. Sperti ha letto alcuni messaggi piuttosto eloquenti scambiati tra i due, a partire da una frase scritta da Guido: “Ho davvero bisogno di sentirti vicino”. In un altro passaggio, Sabrina invia al Cavaliere la canzone di Alessandra Amoroso Arrivi tu, alla quale Guido replica con parole cariche di emozione: “Mi hai emozionato, stasera mi addormento pensando a te”. Frasi che lasciavano intuire un sentimento nascente o, quanto meno, un forte interesse.

Eppure, nonostante le prove di una certa intimità emotiva, Guido ha sorpreso tutti annunciando di voler porre fine alla conoscenza con Sabrina. Una decisione che ha lasciato perplessi sia il pubblico che la stessa Dama, soprattutto alla luce del materiale mostrato poco prima. Le motivazioni del Cavaliere sono apparse subito legate alla sua frequentazione con un’altra protagonista del programma, Gloria, con la quale recentemente è uscito a cena.

La dichiarazione più spiazzante è arrivata proprio in studio, dove Guido ha ammesso di vedere in Gloria una persona con cui potrebbe davvero costruire qualcosa: “Di lei potrei innamorarmi”, ha detto senza esitazioni. Così, mentre Sabrina si è trovata costretta a prendere atto di un sentimento non corrisposto, il Trono Over si conferma ancora una volta terreno fertile per emozioni contrastanti, colpi di scena e decisioni inaspettate che tengono il pubblico incollato allo schermo fino all’ultimo.

Related Posts

IL GRANDE FRATELLO CHIUDE: shock é arrivata

Il nuovo Grande Fratello 2025 è iniziato da poche ore e già ha regalato un momento destinato a far discutere. Subito dopo la prima puntata, i concorrenti si sono…

Giorgia Meloni, dal 1 gennaio 2026 cambia tutto:nuovo obbligo, gli italiani dovranno pag.

Italian Premier Giorgia Meloni will test her mettle as a bridge between the EU and the United States when she meets with U.S. President Donald Trump in…

Vittoria Sgarbi, nozze a Venezia con Sabrina si é saputo che…

Due settimane fa Vittorio Sgarbi aveva rivelato a Mara Venier, nel salotto di “Domenica In”, le sue future nozze con Sabrina Colle nella chiesa della Madonna dell’Orto: «Mi sposo a Venezia, perché…

ALBERTO STASI: “VOLEVA CHE CHIARA LO…” IL ROBERTA BRUZZONE SHOCK

Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email Non solo la difesa di Alberto Stasi, ma anche i carabinieri di Milano hanno provato…

Belen Rodriguez non sta bene: la notizia shock è arrivata solo pochi minuti fa.

Shock e preoccupazione: Belen Rodriguez sta affrontando un momento critico della sua vita. La notizia è esplosa pochi minuti fa, lasciando fan e amici in uno stato…

LILIANA RESINOVICH SCONVOLGE: “PRIMA DI MORIRE ERA INSIEME A LUI…” LA TRAGICA RIVELAZIONE DI BRUZZONE

Il 14 dicembre 2021 segna una svolta drammatica nella vita di Liliana Resinovich, 63 anni, pensionata di Trieste. Quella mattina esce di casa vestita in modo leggero,…