“Condanni tua figlia all’infelicità”. C’è posta per te, bufera sul papà di Lina. Non si salva neppure Maria

Ieri, 11 gennaio, è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di C’è Posta per Te. Non tutto però è andato come ci si sarebbe aspettati. Una storia, in particolare, ha fatto storcere il naso al pubblico da casa che non ha risparmiato Maria De Filippi: “Stai difendendo qualcosa di indifendibile, stavolta non ci siamo Maria”.

E ancora: “Ma ci sento bene? Maria sta prendendo le parti di questo tizio? Una roba vergogna”. “Maria, da te non me lo aspettavo: scusami me penso servirebbe un chiarimento ufficiale”.

>> “È molto pericolosa, via subito”. Helena ne ha combinata un’altra al Grande Fratello. Pubblico spaventato e infuriato: “Vedete cosa ha fatto ora”

Le polemiche sono volate intorno alla storia di Alessandro e Lina. Dopo averla tradita più volte, anche con ragazze molto più giovani, ha deciso di fare ricorso a C’è posta per te. Dopo avere spiegato di essere cambiato, a prendere la parola è stata Lina.

c'è posta per te la storia tra lina e alessandro

C’è Posta per te, la storia di Alessandro e Lina divide

Che ha deciso di perdonarlo, scatenando una serie di reazioni contrastanti sui social media. Molti utenti hanno criticato duramente Alessandro, etichettandolo come una “red flag” e un uomo possessivo. Sembra in fatti che il ragazzo avesse avuto in passato episodi di eccessi di gelosia, pare non gradisse che Lina uscisse da sola né che andasse al cinema.

c'è posta per te la storia tra lina e alessandro

Polemiche sono fioccate anche sul padre che aveva detto: “Se torni con mia figlia, devi fare l’uomo e devi farla stare bene. Io devo sapere che mia figlia sta nelle mani giuste”. Parole che hanno sollevato violente polemiche anche contro il padre: “Cioè, fatemi capire, questo era possessivo con la figlia e il padre gli dice che può frequentarla?”.

c'è posta per te la storia tra lina e alessandro

Lina sei libera ora e continua su questa strada. Il nervoso che provo per Maria quando perora la causa di questi ratti#CePostaPerTe

— Mari 🌊 (@_iperurania_) January 11, 2025

E ancora: “Siamo tutti impazziti? Solo io vedo che questo è un amore malato? Questo padre rischia di condannare seriamente sua figlia all’infelicità: perché se l’ha tradita allora lo rifarà. Se l’ha trattata male, lo farà di nuovo: la natura non si cambia”.

Related Posts

“Sì, è proprio lei!”. Amici, la nuova insegnante si svela: beccata dietro le quinte durante i provini

Il ritorno di una figura molto amata dal pubblico potrebbe presto scuotere gli equilibri della scuola più famosa della televisione italiana. Nelle ultime ore, infatti, ha iniziato a…

Martina Ceretti, chi è la presunta nuova fiamma di Raoul Bova: età, cosa fa, ex famosi

Fino a pochi mesi fa era un volto quasi sconosciuto al grande pubblico. Oggi, Martina Ceretti è diventata un nome che infiamma i dibattiti dei salotti televisivi e riempie…

Paolo Bonolis, schiaffo sulla nuca in spiaggia: cosa è successo e chi lo ha ‘aggredito’

Sta facendo il giro del web il video che mostra Paolo Bonolis vittima di uno scherzo piuttosto irriverente sulla spiaggia di Formentera. Nel filmato, diventato virale soprattutto…

“Cosa mi hanno fatto”. L’Uomo Gatto furioso con Enrico Papi e Sarabanda: attacco choc

Il ritorno in prima serata su Canale 5 dello storico quiz musicale Sarabanda ha acceso i riflettori non solo sulla nuova edizione, ma anche sui suoi protagonisti…

“E tu cosa ci fai qui?”. Marco Mengoni scende dal palco: chi era e perché l’ha notato

Durante una delle tappe del suo tour estivo, Marco Mengoni ha regalato al pubblico dello stadio San Filippo di Messina un momento che, tra ironia e dolcezza,…

Addio Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, per la prima volta lei rompe il silenzio

Dopo dodici anni di amore, due figlie e numerose apparizioni pubbliche che li ritraevano complici e affiatati, la storia tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sembra…