Coppia inquadrata al concerto dei Coldplay si nasconde dalle telecamere, poi la scoperta imbarazzante

Durante un recente concerto dei Coldplay a Boston, un momento di leggerezza si è trasformato in un potenziale caso di gossip globale grazie alla famigerata “kiss cam”, capace – come spesso accade – di far emergere molto più di una semplice effusione tra due spettatori. Proprio nel mezzo dell’esibizione,

la telecamera puntata sul pubblico ha inquadrato una coppia apparentemente qualunque, abbracciata e intenta a godersi la magia della musica dal vivo.

Ma la reazione immediata e impacciata dei due protagonisti – che si sono girati di scatto cercando di nascondersi – ha attirato l’attenzione non solo dei presenti ma anche, e soprattutto, dei milioni di utenti online. Nel giro di poche ore, il video dell’episodio ha cominciato a circolare vorticosamente sui social,

raggiungendo una viralità che ha messo in moto un vero e proprio lavoro investigativo collettivo.

Andy Byron e Kristin Cabot, chi è la coppia “beccata” al concerto dei Coldplay

L’aspetto che ha insospettito tutti è stato proprio quel tentativo quasi goffo di evitare la visibilità, interpretato dagli utenti come il gesto tipico di chi ha qualcosa da nascondere. Non è servito molto tempo, infatti, perché la rete si attivasse: post, commenti, ricerche incrociate, e in men che non si dica, la coppia è stata identificata.

Secondo le ipotesi più accreditate, gli spettatori misteriosi sarebbero Andy Byron e Kristin Cabot. Il primo, si legge nei commenti apparsi online, sarebbe sposato con una dirigente d’azienda, mentre Kristin avrebbe come consorte un alto funzionario del settore produttivo. Entrambi, dunque, sarebbero legati sentimentalmente ad altre persone. Le conseguenze di questo “svelamento” pubblico non si sono fatte attendere: sempre secondo i rumor, la foto della serata – quella dell’abbraccio, prima del tentato depistaggio – sarebbe stata inviata direttamente alla moglie di Byron, con tutte le possibili implicazioni del caso.

Tra le teorie emerse c’è anche quella secondo cui Byron sarebbe l’amministratore delegato della stessa azienda per cui lavora Kristin, in qualità di responsabile delle risorse umane. Una dinamica che, se confermata, potrebbe avere ricadute anche sul piano professionale.

Related Posts

Kate Middleton é tornata in pubblico: il dettaglio che nessuno ha notato: lei ha una..

Lo scorso 9 settembre abbiamo ricevuto novità in merito alla situazione della Royal Family inglesi, più precisamente sulle condizioni di salute della Principessa del Galles e di come sta trascorrendo questo ultimo periodo…

Il video che sta commuovendo tutti: Pippo Baudo e Beppe Vessicchio, insieme per l’eternità.

Presentare Pippo Baudo non è questione da discutere. Non si può. Lui non ha bisogno di niente: è entrato nelle case insieme alla televisione. Gli anni del…

Il tragico annuncio della famosa conduttrice: “Ormai mi resta poc da vivere, mio padre mi ha…”

E’ probabilmente stato il momento più difficile di Eleonora Daniele nel suo lavoro a Storie Italiane. Mentre era in diretta nella puntata di Pasquetta su Rai 1, e raccontava…

Peppe Vessicchio, il video da brividi prima di morire: ECCO IL VIDEO..

(Adnkronos) – Beppe Vessicchio è morto all’età di 69 anni per “una polmonite interstiziale precipitata rapidamente”. L’ospedale San Camillo di Roma ha diffuso un bollettino dopo il…

Morto Peppe Vessicchio: lo straziante messaggio di Maria de Filippi pochi minuti fa.

È arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte di Peppe Vessicchio a soli 69 anni a causa di una polmonite interstiziale precipitata rapidamente mentre era…

ANNA MARIA FRANZONI “SAMUELE NON ERA…” IL TRAGICO COLPO DI SCENA DOPO 23 ANNI

Ancora una volta sul banco degli imputati. Dopo 3 anni, 2 mesi e 20 giorni Anna Maria Franzoni torna stamattina nel tribunale di Torino. Non per l’omicidio…