Ci sarebbe un bel po’ di tensione tra Paolo Bonolis e Luciana Littizzetto. Gli ultimi rumor sui due conduttori sono usciti fuori nelle scorse ore,
anche se sarebbe successo qualcosa di importante soprattutto nel mese di luglio. A parlarne è stato Vanity Fair, che ha chiarito le ragioni di questo dissidio nella newsletter della settimana.
Infatti, tra Paolo Bonolis e Luciana Littizzetto non starebbe correndo buon sangue e i problemi si sono verificati proprio perché i due hanno condiviso un’esperienza in tv. Ci sono già state le registrazioni e durante queste puntate, ci sarebbero stati degli scontri tra i due volti noti della tv italiana.
Leggi anche: Paolo Bonolis, schiaffo sulla nuca in spiaggia: cosa è successo e chi lo ha ‘aggredito’

Paolo Bonolis e Luciana Littizzetto, alta tensione: cosa è successo tra i due
Entrando nello specifico, Paolo Bonolis e Luciana Littizzetto si sarebbero scontrati a causa di Tu sì que vales. Nel programma di Canale 5 sono entrambi giudici, infatti lei è stata riconfermata mentre il conduttore di Avanti un altro è stato scelto quest’anno in sostituzione di Gerry Scotti. E vediamo cosa si è saputo su di loro.

Vanity Fair ha scritto che “in questi giorni a Roma si stanno registrando le puntate che vedremo in autunno e chi era presente tra il pubblico non ha potuto fare a meno di notare le numerose frecciatine tra il presentatore e la comica. I due sono spesso in disaccordo su giudizi e valutazioni dei concorrenti. E non se le mandano a dire. Bonolis sta aggiungendo molto pepe al programma e Lucianina non lesina provocazioni. Gli scambi di battute ironiche tra i due non si contano. Ma si sa: scherzando scherzando, spesso, si dice la verità“.


Confermati a Tu sì que vales Maria De Filippi, Rudy Zerbi e anche Sabrina Ferilli, la quale sarà nella giuria popolare. Non resta che attendere la nuova stagione del programma su Canale 5 per capire cosa sia realmente successo tra Bonolis e Littizzetto.