Londra – Relax, risate e un legame padre-figlio che traspare da ogni gesto. Stefano De Martino e il figlio Santiago sembrano davvero due gocce d’acqua: stessi lineamenti, stesso sorriso e un modo di muoversi che rivela tutta la loro complicità. Immortalati dal settimanale Oggi, i due vengono sorpresi in occasione di un riservatissimo viaggio a Londra, organizzato da Stefano per godersi un po’ di relax col figlio al riparo da occhi indiscreti: qui, infatti, nessuno conosce il popolarissimo conduttore di “Affari tuoi” e i tuoi possono viversi giornate all’insegna della normalità.
Entrambi con look casual – cappellino, felpa e pantaloni sportivi – passeggiano per le vie londinesi con un’aria serena e rilassata, quasi a sottolineare una somiglianza non solo fisica, ma anche nel modo di fare. Durante la camminata, padre e figlio si godono la città tra chiacchiere e risate, prendendosi una pausa dalla routine. Nessun entourage, nessuna formalità: solo un momento familiare all’insegna della semplicità. Le foto raccontano un rapporto sincero, fatto di sintonia e affetto, con Santiago che imita i gesti del papà e Stefano che risponde con un sorriso pieno d’orgoglio. Del resto, da papà Stefano, Santiago ha ereditato anche la passione per il mondo dello spettacolo: da qualche mese infatti canta in una band, appassionato com’è del canto e della musica.
Stefano De Martino corre dal figlio: Santiago è ormai adolescente e canta in una band. Le foto
Stefano papà in perenne viaggio tra Roma e Milano

Stefano De Martino e Santiago hanno da sempre un rapporto speciale, costruito con affetto, complicità e tanta presenza. Santiago è nato nel 2013 dall’unione tra Stefano e Belen Rodriguez, una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo italiano. Nonostante la separazione arrivata ormai cinque anni fa – e un rapporto di coppia turbolento – Stefano è riuscito a mantenere un legame speciale con Santiago, fatto di presenza e supporto. Ogni weekend, infatti, il ballerino si trasferisce da Roma a Milano per stare accanto al figlio, che vive qui con la mamma: una trasferta obbligatoria, dal momento che Stefano abita a Roma, dove registra appunto “Affari tuoi”.