“Cosa le succede”. Antonello Venditti preoccupato per Angelina Mango: “Lo so perché ci sono passato”

Siamo ormai a ridosso dell’inizio di Sanremo 2025 e uno dei protagonisti sarà Antonello Venditti.

Il cantautore sarà ospite della serata finale del Festival per ricevere un premio alla carriera da Carlo Conti. L’artista ha rilasciato un’intervista al Messaggero e ha espresso anche la sua preoccupazione sull’ultima vincitrice della kermesse musicale, ovvero Angelina Mango.

Da un po’ di tempo i fan sono allarmati per la salute di Angelina Mango, apparsa un po’ troppo magra e stanca, e a tal proposito è intervenuto anche Antonello Venditti, che si è soffermato non solo su di lei ma su tanti colleghi che purtroppo non vivono o non hanno vissuto situazioni positive.

Leggi anche: “Se l’è scritto lì”. Fedez, con quel tatuaggio la bomba dalle prove di Sanremo 2025: cosa significa

Antonello Venditti Angelina Mango

Parlando di Sanremo, Antonello Venditti ha esclamato che “torno per la terza volta, a me del Festival non piace l’idea della competizione e la trovo veramente insopportabile. La parola vittoria non mi dà alcuna emozione, la gara a me, Francesco De Gregori e tanti altri fa questo effetto. Anni fa c’era addirittura il voto con le schedine dei Totip, come se i cantanti fossero dei cavalli”.

Antonello Venditti Angelina Mango

Poi Venditti ha citato anche Angelina Mango e la salute mentale dei cantanti. Infatti, ha spiegato al Messaggero che “l’anno scorso mi ha colpito molto la vicenda di Sangiovanni e ultimamente anche quella di Angelina Mango. Bisogna proteggerli, il successo fra euforia, alti e bassi può provocare danni seri. Tendenze suicide per esempio, lo so perché ci sono passato e mi accorgo subito se uno sta male. La parola magica che aiuta davvero è solo una: amicizia“.

A proposito di Angelina, ha postato un video della sua esperienza vincente sanremese e ha rivelato di essere pronta a seguire il Festival e a fare il tifo per i colleghi.

Related Posts

Terribile lutto, Giorgia Meloni in lacrime: ha lasciato tutti senza parole.

Un lungo striscione giallorosso, i colori della Roma, e la scritta «Ciao Francesco» accolgono il feretro di Francesco. Nella chiesa di Santa Maria Liberatrice sono in tanti…

Alessandra Amoroso rompe il silenzio: orrore sulla figlia appena nata

Negli ultimi giorni il nome di Alessandra Amoroso è tornato al centro dell’attenzione per una voce che ha scosso il web: secondo alcuni rumor, la figlia appena nata della…

Cesare Paciotti, infarto fulminante in casa: di morire si trovava nella…

Cesare Paciotti è morto stroncato da un malore improvviso. Aveva 67 anni ed era riuscito a portare l’azienda di famiglia, fondata da suo padre, al successo. Il brand…

Luna Marì in auto Stefano De Martino, é da brividi

Stefano De Martino è un bravissimo conduttore, ma anche un ottimo papà ed è per questo che spesso viene fotografato in compagnia del figlio Santiago. Lui stesso ha dichiarato…

Ballando con le Stelle, l’annuncio in lacrime in diretta Tv

Finale di Ballando con le Stelle 2024 al cardiopalma. Una finale che è stata caratterizzata da tante emozioni, verdetti inattesi – il terzo posto d Federica Nargi e…

Tragico lutto per Ballando con le Stelle: é morto all’improvviso poco fa

La morte improvvisa di Robin Windsor, ballerino internazionale ed ex volto di Ballando con le Stelle, scuote il mondo dello spettacolo e lascia senza parole fan e…