“Cosa mi costringevano a fare da ragazzino“. Grande Fratello, la confessione choc di Lorenzo: emerge il suo passato atroce. Gelo in studio: “Ecco perché oggi mi comporto così”

Grande Fratello, la confessione choc di Lorenzo Spolverato. Chissà se ora i giudizi sul giovane concorrente milanese cambieranno. Di sicuro le parole del gieffino non cadranno nel dimenticatoio. Fin dall’inizio, nel bene e nel male,

il modello è stato uno dei principali protagonisti di questa edizione del reality show di Canale 5. In molte occasioni i suoi comportamenti sono stati duramente attaccati.

Parole e atteggiamenti sopra le righe, a volte ‘aggressivi’, altre violenti o prepotenti, insomma un campionario di cui non si sentiva la necessità. Il pubblico non l’ha mai perdonato. E nella serata di ieri, sabato 23 novembre, si è arrivati al punto di non ritorno: Alfonso Signorini ha voluto vederci chiaro e con una serie di video su Lorenzo ha cercato di capire il perché di questi comportamenti.

Leggi anche: “Siete marci, che schifo”. Grande Fratello, delirio dopo la scoperta su Lorenzo, Shaila e gli altri

gf lorenzo confessione choc

Lorenzo Spolverato con le spalle al muro spiega il perché della sua aggressività

“In queste settimane – le parole di Signorini – si fa un gran parlare di Lorenzo per alcuni atteggiamenti che ha avuto con gli altri coinquilini. Sui social Lorenzo è accusato in modo massiccio di essere prepotente, irruento e alcuni lo accusano di non rispettare le donne. Adesso con Lorenzo voglio capire dove nasce questa sua aggressività e ascoltare il suo racconto. Ha dei comportamenti minacciosi e sgradevoli e vorrei vederci più chiaro”.

gf lorenzo confessione choc

Dopo aver visto le immagini che lo inchiodano Lorenzo Spolverato ha dichiarato: “Io riconosco questa aggressività e mi scuso. Quello che vedo in questi video non mi piace – ha confessato Lorenzo nel suo racconto – Cerco di controllare questa aggressività da molto tempo. Io mi pento fortemente di questo lato e di questi atteggiamenti. Perché ho questi scatti?”.

La figura dimmerda che ha fatto il Grande Fratello stasera, santificando Lorenzo e facendolo passare come vittima per colpa di un passato “difficile”, giustificando la sua aggressività. Non pensavo cadessero così in basso #grandefratello #fuorilorenzo https://t.co/ZKi5jqrdEa

— Anna  (@anna_mule_) November 23, 2024

Intanto i genitori, i compagni di classe e gli abitanti del quartiere:
#GrandeFratello pic.twitter.com/d27JjQvsuS

— CommentoTutto (@maristellapi) November 23, 2024

“Sono nato lì dove sono nato… quello che ho visto in quel quartiere… lì erano urla e grida. Chi urlava? I miei genitori hanno avuto alti e bassi, poi c’erano liti nel cortile. Arrivavano alle mani e io ricordo questi eventi violenti. Poi a scuola c’erano persone che si approfittavano di me. Mi obbligavano a fare delle cose brutte, come per esempio rubare al posto loro o picchiare qualcuno e prendere delle cose”.

“Sento un istinto che devo frenare – ha proseguito Lorenzo – e credo che sia legato a questo passato. Perché successivamente a questi episodi violenti in cui avevo 15 anni, ci sono state altre esperienze brutte nel mondo del lavoro, dove venivo costantemente schiacciato da datori di lavori. Anche nel mondo della moda non è mai stato facile. Dai 18 anni è come se avessi trovato il coraggio per far capire al mondo chi ero, ma l’ho fatto nel modo sbagliato”.

Inutile aggiungere che tantissimi hanno comunque criticato Lorenzo e il GF: per stavolta il gieffino ha evitato l’eliminazione, ma quanto durerà?

Related Posts

Pavone: età, altezza, peso, marito e figli

Da oltre cinquant’anni sulla cresta dell’onda, Rita Pavone ha saputo farsi largo nel panorama musicale italiano grazie ad una presenza ed uno stile musicale ben diverso da…

Dopo anni Stefano De Martino ha finalmente parlato

Stefano De Martino ed Emma Marrone, tutta la verità sulla rottura. Insieme hanno fatto sognare il pubblico di fan del talent show di Maria De Filippi. All’epoca della loro…

. Manila Nazzaro e Stefano Oradei, bomba di gossip a pochi mesi dal matrimonio

Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno appena trascorso il primo Natale e il primo Capodanno da sposati. I due sono diventati marito e moglie lo scorso 13 maggio con una…

Bianca Guaccero, compleanno top: la sorpresa in studio e quella di Giovanni Pernice

Compleanno speciale quello del 2025 per Bianca Guaccero. La vincitrice dell’ultimo Ballando con le stelle e attuale conduttrice di Dalla strada al palco in attesa di approdare al Festival…

“Come ha reagito Pier Silvio Berlusconi”. Gerry Scotti a Sanremo 2025, il retroscena. E sul cachet…

Festival di Sanremo 2025, l’ultima novità comunicata in diretta. E con grande sorpresa: Gerry Scotti è stato scelto da Carlo Conti come co-conduttore della prima serata della kermesse che…

“Ha già scelto?”. Uomini e Donne, Tina Cipollari fuori con lui: a cena col cavaliere

Il trono di Tina Cipollari a Uomini e Donne è già ad una svolta dopo pochissime settimane? Sembrerebbe proprio di sì. La bionda ed esuberate opinionista ha deciso di…