“Cosa mi costringevano a fare da ragazzino“. Grande Fratello, la confessione choc di Lorenzo: emerge il suo passato atroce. Gelo in studio: “Ecco perché oggi mi comporto così”

Grande Fratello, la confessione choc di Lorenzo Spolverato. Chissà se ora i giudizi sul giovane concorrente milanese cambieranno. Di sicuro le parole del gieffino non cadranno nel dimenticatoio. Fin dall’inizio, nel bene e nel male,

il modello è stato uno dei principali protagonisti di questa edizione del reality show di Canale 5. In molte occasioni i suoi comportamenti sono stati duramente attaccati.

Parole e atteggiamenti sopra le righe, a volte ‘aggressivi’, altre violenti o prepotenti, insomma un campionario di cui non si sentiva la necessità. Il pubblico non l’ha mai perdonato. E nella serata di ieri, sabato 23 novembre, si è arrivati al punto di non ritorno: Alfonso Signorini ha voluto vederci chiaro e con una serie di video su Lorenzo ha cercato di capire il perché di questi comportamenti.

Leggi anche: “Siete marci, che schifo”. Grande Fratello, delirio dopo la scoperta su Lorenzo, Shaila e gli altri

gf lorenzo confessione choc

Lorenzo Spolverato con le spalle al muro spiega il perché della sua aggressività

“In queste settimane – le parole di Signorini – si fa un gran parlare di Lorenzo per alcuni atteggiamenti che ha avuto con gli altri coinquilini. Sui social Lorenzo è accusato in modo massiccio di essere prepotente, irruento e alcuni lo accusano di non rispettare le donne. Adesso con Lorenzo voglio capire dove nasce questa sua aggressività e ascoltare il suo racconto. Ha dei comportamenti minacciosi e sgradevoli e vorrei vederci più chiaro”.

gf lorenzo confessione choc

Dopo aver visto le immagini che lo inchiodano Lorenzo Spolverato ha dichiarato: “Io riconosco questa aggressività e mi scuso. Quello che vedo in questi video non mi piace – ha confessato Lorenzo nel suo racconto – Cerco di controllare questa aggressività da molto tempo. Io mi pento fortemente di questo lato e di questi atteggiamenti. Perché ho questi scatti?”.

La figura dimmerda che ha fatto il Grande Fratello stasera, santificando Lorenzo e facendolo passare come vittima per colpa di un passato “difficile”, giustificando la sua aggressività. Non pensavo cadessero così in basso #grandefratello #fuorilorenzo https://t.co/ZKi5jqrdEa

— Anna  (@anna_mule_) November 23, 2024

Intanto i genitori, i compagni di classe e gli abitanti del quartiere:
#GrandeFratello pic.twitter.com/d27JjQvsuS

— CommentoTutto (@maristellapi) November 23, 2024

“Sono nato lì dove sono nato… quello che ho visto in quel quartiere… lì erano urla e grida. Chi urlava? I miei genitori hanno avuto alti e bassi, poi c’erano liti nel cortile. Arrivavano alle mani e io ricordo questi eventi violenti. Poi a scuola c’erano persone che si approfittavano di me. Mi obbligavano a fare delle cose brutte, come per esempio rubare al posto loro o picchiare qualcuno e prendere delle cose”.

“Sento un istinto che devo frenare – ha proseguito Lorenzo – e credo che sia legato a questo passato. Perché successivamente a questi episodi violenti in cui avevo 15 anni, ci sono state altre esperienze brutte nel mondo del lavoro, dove venivo costantemente schiacciato da datori di lavori. Anche nel mondo della moda non è mai stato facile. Dai 18 anni è come se avessi trovato il coraggio per far capire al mondo chi ero, ma l’ho fatto nel modo sbagliato”.

Inutile aggiungere che tantissimi hanno comunque criticato Lorenzo e il GF: per stavolta il gieffino ha evitato l’eliminazione, ma quanto durerà?

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…