“Così ho capito di essere gay”. Guillermo Mariotto lo rivela in tv: “Dopo quella volta…”

Una vita non sempre facile quella di Guillermo Mariotto, vissuta tra alti e bassi ma senza cedimenti.

In Italia la popolarità è arrivata grazie a Milly Carlucci e a Ballando con le stelle. Giudice dal sorriso contagioso che non risparmia comunque stoccate all’occorrenza. Oggi si è voluto raccontare nello studio di Oggi è un altro giorno su Rai 1 ospite di Serena Bortone. È partito da lontano, da poche ore dopo la sua nascita.

Nato con una milza molto grande, grazie alle cure e alle preghiere della nonna è riuscito a sopravvivere. “Io producevo molti più globuli rossi del dovuto e ho rischiato la leucemia, che poteva essere mortale in quelle condizioni – ha raccontato Guillermo Mariotto -.

Mia nonna iniziò a pregare e mi sono salvato, è stato un miracolo. Non mi hanno mai detto nulla in modo esplicito, capivo che c’era qualcosa che non andava, mi facevano fare punture dolorosissime”.

serena bortone

Quindi Guillermo Mariotto ha continuato: “Poi mia madre mi consegnò a mia nonna, che era infermiera, ricordo il momento esatto in cui mi diede a nonna e andò via piangendo. Mi commuovo ancora al ricordo, devo aver avuto un anno e mezzo”. Spiega però di aver amato tantissimo la nonna. Poi è passato a parlare del tema della sua sessualità.

guillermo mariotto

Ha raccontato i suoi primi amori, un uomo e una donna, e di come si sia reso conto della sua natura. “Tiziana e Pablito mi piacevano nello stesso modo. Ho pensato ‘che bello mi piace tutto’, quindi quel momento non fu drammatico, pensai di essere bisessuale – ha proseguito Guillermo Mariotto -. Ma quando Tiziana iniziò a chiedermi qualcosa, perché voleva possedermi, questa cosa mi soffocò e capii che non mi piacevano le donne”.

guillermo mariotto

Nato a Caracas, in Venezuela, il 13 aprile 1966 sotto il segno dell’Acquario. La madre di Guillermo Mariotto è venezuelana, mentre il padre è italiano. Guillermo si è laureato a San Francisco, alla California College of Arts and Craft dove si è formato nel design e si è introdotto nell’ambito artistico. Dopo aver conseguito il diploma, decide di girare il mondo, fino a stabilirsi a Milano, dove muove i primi passi nel mondo della moda. collaborando con noti marchi, come Dolce&Gabbana e Krizia.

Related Posts

Uomini e Donne, l’annuncio di Gianni Sperti

Il sipario si prepara a calare sulla stagione 2024-2025 di Uomini e Donne, e tra scelte, polemiche e colpi di scena, uno degli elementi più sorprendenti e apprezzati…

“È giusto che sappiate”. L’annuncio di Stefano De Martino dopo le ultime voci non positive

Stefano De Martino richiamato dai vertici della Rai. Ma cosa cavolo avrà combinato mai quel birbantello di conduttore che dagli esordi come ballerino ad Amici di strada ne ha fatta…

Bianca Guaccero, brutta sorpresa in tv: la chiusura improvvisa che “C’è una brutta notizia”. Bianca Guaccero, è crollato tutto in pochi giorni: si è saputo poco fasi aspettava

Brutta aria per Bianca Guaccero: il ritorno in tv non è andato come sperava. L’attrice e conduttrice pugliese, dopo anni di successi e personaggi amati, si è trovata…

Garlasco, Sempio e le contraddizioni sul malore durante l’interrogatorio

“Basta confusioni e congetture”. Il procuratore capo di Pavia, Fabio Napoleone, rompe il silenzio per la terza volta in cinque mesi sull’omicidio di Chiara Poggi. Non per svelare…

“Lascia la Rai e va a Mediaset”. Mara Venier, terremoto in tv: “Un ruolo in quel reality”

Clamorosa notizia nel mondo della tv italiana. Mara Venier è finita al centro di un’indiscrezione, che se si dovesse concretizzare rappresenterebbe qualcosa di pazzesco. Infatti, potrebbe decidere davvero di…

Amanti al concerto dei Coldplay, chi era la donna che rideva imbarazzata accanto

Il caso che nelle ultime ore ha infiammato il dibattito online e invaso le bacheche dei social network di mezzo mondo si è originato durante un momento…