“Costretto a tornare in Italia”. Isola dei Famosi 2025, il bello dell’edizione già lascia l’Honduras

La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2025 non ha perso tempo e ha subito acceso i riflettori sulle dinamiche più accese del reality. Dopo l’arrivo in Honduras, i naufraghi si sono divisi in due gruppi: da una parte i “senatori”, ovvero i concorrenti più maturi, dall’altra i giovani. Entrambe le fazioni hanno espresso le loro preferenze per le prime nomination della stagione,

mettendo in evidenza subito le prime alleanze e le prime strategie. I senatori hanno indicato come nomi da eliminare Alessia Fabiani e Mario Adinolfi, mentre i giovani si sono orientati su Leonardo Brum, modello brasiliano, e Lorenzo Tano, figlio del noto Rocco Siffredi.

>> “Finalmente in Honduras”. Isola dei Famosi, dopo l’infortunio l’annuncio ufficiale sul naufrago

A complicare ulteriormente le cose ci hanno pensato i due leader designati della settimana, Omar e Samuele, che hanno completamente cambiato lo scenario. Avvalendosi del loro potere, hanno scelto di salvare Leonardo e Alessia, rimescolando così le carte in tavola. Al loro posto, hanno deciso di mandare al televoto Patrizia Rossetti e Carly Tommasini. Il meccanismo del televoto prevede che il pubblico voti per il concorrente che desidera salvare e, di conseguenza, il meno votato sarà il primo a lasciare l’isola principale. Tuttavia, non è escluso un possibile trasferimento a Playa Montecristo, come già accaduto in altre edizioni.

Isola dei Famosi, chi sarà il primo eliminato

Secondo quanto emerge dai sondaggi apparsi su forum online, pagine social e siti specializzati, la favorita del televoto sarebbe Patrizia Rossetti, seguita da Carly Tommasini, che sembra aver colpito il pubblico per il suo spirito sensibile. I nomi meno forti sarebbero invece quelli di Mario Adinolfi e Lorenzo Tano. Tuttavia, proprio quest’ultimo, grazie alla popolarità derivante anche dalla sua storia con la ballerina Lucrezia Lando, potrebbe avere una base solida di sostenitori. I pronostici, dunque, si stanno concentrando su Mario Adinolfi come possibile eliminato della settimana, anche se non è escluso che venga dirottato altrove anziché escluso definitivamente. La sua figura, infatti, potrebbe rappresentare un jolly narrativo troppo prezioso per essere sacrificato subito.

Nel frattempo, la fase delle nomination si è rivelata un vero campo minato di strategie. I voti sono stati distribuiti con grande attenzione, segnalando già fratture e delusioni tra i naufraghi. Lorenzo è stato votato da più concorrenti, come Nunzio e Angelo, mentre Leonardo ha scelto Teresanna, che ha ricambiato con parole dure. Mario è finito più volte nel mirino, nominato da Paolo, Alessia e Cristina, mentre Alessia è stata penalizzata da Patrizia e Antonella. I leader hanno quindi salvato Leonardo e Alessia, mandando in nomination Carly e Patrizia, completando il quartetto a rischio.

Tutti attendono ora il verdetto del televoto, ma la tensione è già alle stelle. Con il pubblico chiamato a decidere chi salvare, il primo eliminato dell’edizione è pronto a lasciare – almeno temporaneamente – l’isola principale. E se davvero sarà Mario Adinolfi a ricevere meno voti, sarà interessante vedere come reagirà un personaggio tanto discusso quanto divisivo.

Related Posts

IL GRANDE FRATELLO CHIUDE: shock é arrivata

Il nuovo Grande Fratello 2025 è iniziato da poche ore e già ha regalato un momento destinato a far discutere. Subito dopo la prima puntata, i concorrenti si sono…

Giorgia Meloni, dal 1 gennaio 2026 cambia tutto:nuovo obbligo, gli italiani dovranno pag.

Italian Premier Giorgia Meloni will test her mettle as a bridge between the EU and the United States when she meets with U.S. President Donald Trump in…

Vittoria Sgarbi, nozze a Venezia con Sabrina si é saputo che…

Due settimane fa Vittorio Sgarbi aveva rivelato a Mara Venier, nel salotto di “Domenica In”, le sue future nozze con Sabrina Colle nella chiesa della Madonna dell’Orto: «Mi sposo a Venezia, perché…

ALBERTO STASI: “VOLEVA CHE CHIARA LO…” IL ROBERTA BRUZZONE SHOCK

Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email Non solo la difesa di Alberto Stasi, ma anche i carabinieri di Milano hanno provato…

Belen Rodriguez non sta bene: la notizia shock è arrivata solo pochi minuti fa.

Shock e preoccupazione: Belen Rodriguez sta affrontando un momento critico della sua vita. La notizia è esplosa pochi minuti fa, lasciando fan e amici in uno stato…

LILIANA RESINOVICH SCONVOLGE: “PRIMA DI MORIRE ERA INSIEME A LUI…” LA TRAGICA RIVELAZIONE DI BRUZZONE

Il 14 dicembre 2021 segna una svolta drammatica nella vita di Liliana Resinovich, 63 anni, pensionata di Trieste. Quella mattina esce di casa vestita in modo leggero,…