CRISI SHOCK TRA FRANCESCA TOCCA E RAIMONDO TODARO? FOTO SPARITE E SILENZI SOSPETTI

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sarebbero in crisi. A farlo pensare un ‘gesto social’ della ballerina, che ha rimosso dal suo profilo Instagram tutti gli scatti che la ritraggono insieme al marito, ex professore nella scuola di Amici. In passato i due hanno già attraversato un momento difficile, durato due anni e terminato con un riavvicinamento.

Immagine

Francesca Tocca e Raimondo Todaro starebbero attraversando un momento di crisi. Dopo un periodo difficile vissuto circa un anno fa e il recente addio della ballerina al cast di Amici 24, i due potrebbero essersi lasciati definitivamente. Un’ipotesi al momento non confermata da nessuno dei diretti interessati, ma che si fa strada attraverso alcuni indizi Instagram. Il primo incontro quando avevano appena 16 anni, poi una lunga storia d’amore e il matrimonio, coronato dalla nascita della figlia Jasmine.

Francesca Tocca ha rimosso le foto con Todaro da Instagram

A far pensare che i due non stiano vivendo un periodo felice nel loro rapporto è il fatto che la ballerina ha rimosso dal suo profilo Instagram tutte le foto che la ritraevano insieme al compagno Raimondo Todaro. Un gesto che non è passato inosservato agli occhi dei fan della coppia e che ha subito acceso un ‘campanello d’allarme’. Scorrendo tra gli scatti di Tocca, neanche uno mostra più insieme i due ex membri del cast Amici. Sul profilo di lui, invece, è rimasto solo un breve video che ricorda la loro partecipazione insieme a Verissimo.

La prima crisi durata due anni e il riavvicinamento

Proprio a Verissimo, nel dicembre 2023, Todaro e Tocca avevano parlato del primo momento di crisi vissuto nel loro rapporto, durato ben due anni. “Andava tutto bene fin quando tante piccole cose hanno iniziato a far cambiare il nostro rapporto. Non ci parlavamo più”, aveva raccontato la ballerina a Silvia Toffanin. Entrambi avevano avuto altre frequentazioni ma, sempre per entrambi, “la testa era sempre lì”.

Immagine

Il riavvicinamento arrivò quando il coreografo fu ricoverato e sottoposto a un’operazione d’urgenza: “Eravamo lasciati da un anno, ci fu solo lei al mio fianco. Lei è stata male, peggio di me. Quando lo vivi in prima persona combatti, quando stai accanto non puoi fare nulla. Non hai armi, devi aspettare e stare vicino ed è stata bravissima”.

Related Posts

Ancora scontro a distanza tra Lorenzo Amoruso e Nazzaro: nuovo duro messaggio

Non accenna a placarsi lo scontro a distanza tra Manila Nazzaro e l’ex compagno Lorenzo Amoruso. La concorrente di The Couple ha replicato all’ex calciatore durante la diretta del programma di…

Uomini e Donne, decisione estrema di Maria De Filippi: il protagonista telecamere.

Uomini e Donne, terremoto in arrivo: un amato volto del programma avrebbe le valigie in mano. Maria De Filippi sarebbe pronto a liquidarlo senza troppi giri di…

Lacrime ad Affari tuoi, Stefano sotto choc: vincono 200mila euro, poi accade che…

Grande emozione in un delle ultime puntate di “Affari tuoi”. Si è commosso anche Stefano De Martino. Cosa è successo La puntata del 13 gennaio 2025 di Affari…

Luna Marì incontra Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi: fan in lacrime

Bellissime le foto che sorprendono Stefano De Martino dolcissimo con Luna, la figlia di Belen e Antonino Alla festa di compleanno di Santiago con gli amici del calcio…

“È morto così”. Papa Francesco, il racconto di chi gli è stato accanto fino all’ultimo

La notizia ha scosso il mondo intero: Papa Francesco è morto oggi, lunedì 21 aprile. L’annuncio è arrivato attraverso la voce commossa del cardinale Kevin Farrell, che ha…

“Ho io qualcosa da dire adesso”. Amici 24, Senza Cri parla dopo l’eliminazione

L’eliminazione di Senza Cri da Amici 24 ha lasciato un segno profondo, non solo tra i telespettatori affezionati, ma soprattutto all’interno della casetta, dove la cantante aveva stretto legami…