Cristina Plevani vince l’Isola dei Famosi ma è bufera: cosa ha notato il pubblico

L’edizione 2025 de L’Isola dei Famosi si è chiusa con la vittoria di Cristina Plevani, ma la serata finale non ha mancato di suscitare polemiche. Al centro delle critiche, il televoto flash che ha determinato l’uscita di scena di una naufraga ma secondo molti fan, penalizzata da un trattamento ingiusto da parte della produzione.

Il sistema del televoto flash, già di per sé delicato per le sue dinamiche rapide, ha fatto storcere il naso a molti telespettatori, che hanno notato un’anomalia nei tempi concessi per esprimere il proprio voto. Nel caso di Loredana Cannata, il televoto sarebbe rimasto aperto per soli tre minuti,

mentre i concorrenti successivi – come Omar Fantini e Mario Adinolfi – avrebbero beneficiato di un tempo molto più esteso per la propria sfida al televoto. La discrepanza ha sollevato sospetti, insinuando dubbi sulla regolarità del meccanismo e sulla parità di trattamento tra i naufraghi.

Isola dei Famosi, Cristina Plevani alla prova specchio e choc: la trasformazione

Isola, pubblico nero per il televoto: polemica

Le proteste si sono rapidamente riversate sui social network, trasformando la delusione per l’eliminazione di Loredana in un vero e proprio caso mediatico tra i fan più accaniti del reality. Numerosi utenti hanno condiviso la loro frustrazione attraverso post, commenti e hashtag critici nei confronti della gestione dell’ultima puntata. “I televoti flash per correttezza dovrebbero avere tutti la stessa durata”, ha scritto uno spettatore indignato, aggiungendo che “quello in cui Loredana è stata eliminata è durato letteralmente 3 minuti d’orologio. Questo invece sta andando avanti da 10 minuti: evidentemente volevano buttare fuori lei per favorire Jey”.

Non sono mancate frasi sarcastiche e indignate, come “Ma stop al televoto quando? Flash, a la faccia!”, oppure “Lo vogliamo chiudere questo televoto?”, “Uno scandalo!”, espressioni che hanno rivelato un crescente malcontento per la conduzione della serata finale e per la trasparenza dei meccanismi di voto. La sensazione, per molti, è che la Cannata sia stata sacrificata troppo in fretta, senza che il pubblico potesse realmente esprimersi.

Related Posts

Andrea Delogu, la voce dietro le quinte di Ballando con le stelle

Una notizia che ha sconvolto il mondo dello spettacolo e, soprattutto, la famiglia Delogu. Nelle ultime ore è arrivata la conferma della morte di Evan, il fratello…

“È MORTO POCO FA, AMATO DA TUTTI…” IL TRAGICO ANNUNCIO IN DIRETTA AL TG5

Arianna Paola Alberga, si chiamava così la ragazza di 26 anni morta a bordo di un’auto che, dopo essere sbandata, è stata trafitta dal guard rail in viale Fulvio Testi all’altezza dell’incrocio con…

“È nato, eccolo qua!”. Il bellissimo annuncio del famosissimo attore Italiano.

Fabio Fulco si sfoga sulle pagine di “Oggi” dopo l’addio a Cristina Chiabotto (lei pare abbia voltato pagina e flirt con Giuseppe Poeta). L’attore, che sognava di formare una famiglia…

Fan pazzi di gioia: Carlo Conti: “Dobbiamo darvi una splendida notizia, noi siamo…”

Chi segue i social della conduttrice lo sa. Questo non è stato un gran periodo per la presentatrice di Rai 1. Un mese è mezzo fa la Clerici aveva…

Funerali Peppe Vessicchio: Il bellissimo gesto di Maria De Filippi che sta emozionando tutti.

Roma ha salutato oggi, lunedì 10 novembre, il Maestro Peppe Vessicchio con una cerimonia carica di emozione e affetto. I funerali si sono tenuti alle ore 15 nella chiesa dei Santi…

Lacrime alla Ruota Della Fortuna, Gerry Scotti sotto choc: vince 160mila euro, poi accade…

A La Ruota della Fortuna non si gioca soltanto con le parole: in gioco ci sono anche le emozioni. Lo sanno bene il conduttore Gerry Scotti e la valletta Samira Lui, che nella…