“Dai, che ha detto…”. Imbarazzo totale a È sempre mezzogiorno, Antonella regge

“Ma cosa ha detto?!”. Momenti di imbarazzo nella puntata odierna di È sempre mezzogiorno, il programma di Rai Uno condotto da Antonella Clerici. Uno degli chef in gara si è lasciato andare a una battuta dal doppio senso piuttosto audace, soprattutto considerando la fascia oraria.

La Clerici, visibilmente sorpresa, ha reagito con una smorfia e si è subito coperta il volto con le mani, poggiandosi sul tavolo della cucina per contenere l’imbarazzo. Il siparietto è stato inquadrato in diretta e in pochi minuti ha fatto il giro del web.

Il contesto era una preparazione culinaria che prevedeva l’uso di una siringa da cucina per farcire un pezzo di carne. Lo chef ha chiesto alla regia di mostrare bene l’operazione per far capire ai telespettatori la tecnica. Accanto a lui, Antonella osservava con attenzione. A un certo punto, seguendo la manovra, il cuoco ha pronunciato la frase incriminata: “Quando vedete che comincia a gonfiarsi vuol dire che lo state mettendo dentro”. A quel punto, la conduttrice è rimasta qualche secondo immobile, poi si è allontanata visibilmente scandalizzata.

Leggi anche: “La molla e esce con l’altra”. Uomini e Donne, il cavaliere spiazza: è la prima volta che succede

La scena si è fatta ancora più esilarante quando il cuoco, lontano dal mostrare imbarazzo, ha rincarato la dose con un’altra frase ammiccante: “Noi a Solo Mezzogiorno non vi facciamo solo mangiare”. E subito dopo ha proseguito imperterrito con la frittura del piatto. Intanto Antonella, tra il divertito e l’incredulo, si è appoggiata al bancone, le mani sul viso per coprire il rossore, poi si è rialzata ridendo. Sui social, ovviamente, il momento ha fatto il botto: centinaia di spettatori si sono riversati online per commentare l’episodio.

“Capisco che i termini culinari sono facili ai doppi sensi ma qui, con la sua enfasi, ci ha voluto proprio… dare dentro! Antonella è dovuta scappare per non scoppiare a ridergli in faccia”, ha scritto un utente su X. E un altro ha commentato: “Che cringe”. C’è anche chi, conoscendo le dinamiche del programma, ha osservato con ironia: “Sempre a lei sti doppi sensi”. Il pubblico sembra ormai abituato a queste uscite, ma ogni volta il web non riesce a trattenere le risate.

“Quando vedete che comincia a gonfiarsi vuol dire che lo state mettendo dentro” #esempremezzogiorno pic.twitter.com/9VacJ405F7

— Il Grande Flagello (@grande_flagello) May 16, 2025

Non è infatti la prima volta che È sempre mezzogiorno regala momenti così sopra le righe. Impossibile dimenticare il celebre “Fa schiuma ma non è un sapone”, diventato ormai un cult della televisione italiana. Anche stavolta, la clip è già un meme virale. C’è chi ringrazia Antonella per l’ennesimo sketch involontario che porta allegria nelle case degli italiani. In fondo, in una cucina in diretta, tra pentole e padelle, anche l’ironia è un ingrediente fondamentale.

Related Posts

“Svelato il sesso del figlio in arrivo”. Cecilia Rodriguez Moser

Da settimane i riflettori del mondo dello spettacolo sono puntati su Cecilia Rodriguez, al centro di un gossip sempre più insistente che parla di una possibile gravidanza. Nonostante lei e…

La Ruota della fortuna, l’annuncio di Gerry Scotti spiazza il pubblico: cosa fa sapere

Il ritorno in televisione de La ruota della fortuna si è rivelato un vero colpo di scena per Mediaset. Gerry Scotti, affiancato da Samira Lui, ha riportato nuova linfa all’access…

“È furioso”. Stefano De Martino contro Belen Rodriguez, le indiscrezioni dopo gli ultimi fatti

Anche quest’estate non sono mancati i riflettori puntati su una delle coppie più chiacchierate della cronaca rosa italiana, quella formata in passato da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Entrambi,…

“Col padre dell’altra dama”. Sorpresa a Uomini e Donne, l’indiscrezione su Gemma Galgani

Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli: Uomini e Donne sta per riaprire le porte al pubblico con nuove puntate ricche di intrecci e sorprese. La stagione che…

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, la decisione presa insieme: “Niente matrimonio”

Una storia d’amore che dura da quasi dieci anni e che continua a resistere senza il bisogno di un anello al dito. Antonella Clerici e Vittorio Garrone si…

L’annuncio di Mara Venier, scioccata e su tutte le furie: “Ho denunciato”. Cosa sta succedendo

Una nuova vicenda legata agli abusi online scuote il mondo dello spettacolo e della politica italiane. Questa volta a finire nel mirino è stata Mara Venier, che ha…