“Delusa e arrabbiata”. Federica Panicucci, brutte voci dai corridoi Mediaset: “Non se l’aspettava”

Arrivano clamorose indiscrezioni su Federica Panicucci e la sua reazione, nel momento in cui Mediaset ha ufficializzato una notizia inattesa. Secondo quanto è emerso in queste ore, la conduttrice non l’avrebbe presa affatto bene e ci sarebbero stati degli improvvisi malumori.

Ovviamente non possiamo parlarvi di notizie ufficiali, ma dagli ambienti del Biscione sarebbe trapelata questa informazione che sta scuotendo i telespettatori.

In attesa di ulteriori novità, ciò che abbiamo finora saputo è che Federica Panicucci pare non abbia certamente festeggiato quando ha fatto una scoperta su Mediaset. Nonostante la sua trasmissione Mattino Cinque ottenga buoni risultati e il suo posto non sia assolutamente a rischio,

lei si sarebbe aspettata un altro tipo di decisione dai vertici dell’emittente televisiva. O almeno è ciò che ha rivelato in anteprima il sito Ultimenotizieflash.

Federica Panicucci Mediaset

La reazione a cui facciamo riferimento riguarda la notizia, relativa all’uscita di scena di Barbara D’Urso da Pomeriggio Cinque. Federica Panicucci ha saputo la scelta di Mediaset sicuramente come tutti gli altri, in virtù del comunicato ufficiale diramato dall’emittente di Pier Silvio Berlusconi. Ma Ultimenotizieflash ha sottolineato che ci sarebbero dei rumor, che avrebbero visto la presentatrice totalmente insoddisfatta per ciò che si è detto successivamente.

Federica Panicucci Mediaset

Stando al sito in questione, la Panicucci avrebbe manifestato delusione e avrebbe anche ‘rosicato’, nel momento in cui il suo nome non è mai stato fatto come erede di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Alcuni addetti ai lavori avrebbero fatto sapere che lei si sarebbe attesa una proposta per approdare in quella fascia oraria su Canale 5. Anche se resterebbe in piedi pure un’altra ipotesi, che per il momento non ha trovato riscontri certi.

Non sarebbe da escludere nemmeno la possibilità che Pomeriggio Cinque non vada proprio in onda da settembre, quindi sarebbe sostituito da un nuovo programma. Ma per il momento sono stati fatti i nomi di Myrta Merlino e di Alessandra Viero come papabili sostitute di Barbara D’Urso.

Related Posts

“Sì, è proprio lei!”. Amici, la nuova insegnante si svela: beccata dietro le quinte durante i provini

Il ritorno di una figura molto amata dal pubblico potrebbe presto scuotere gli equilibri della scuola più famosa della televisione italiana. Nelle ultime ore, infatti, ha iniziato a…

Martina Ceretti, chi è la presunta nuova fiamma di Raoul Bova: età, cosa fa, ex famosi

Fino a pochi mesi fa era un volto quasi sconosciuto al grande pubblico. Oggi, Martina Ceretti è diventata un nome che infiamma i dibattiti dei salotti televisivi e riempie…

Paolo Bonolis, schiaffo sulla nuca in spiaggia: cosa è successo e chi lo ha ‘aggredito’

Sta facendo il giro del web il video che mostra Paolo Bonolis vittima di uno scherzo piuttosto irriverente sulla spiaggia di Formentera. Nel filmato, diventato virale soprattutto…

“Cosa mi hanno fatto”. L’Uomo Gatto furioso con Enrico Papi e Sarabanda: attacco choc

Il ritorno in prima serata su Canale 5 dello storico quiz musicale Sarabanda ha acceso i riflettori non solo sulla nuova edizione, ma anche sui suoi protagonisti…

“E tu cosa ci fai qui?”. Marco Mengoni scende dal palco: chi era e perché l’ha notato

Durante una delle tappe del suo tour estivo, Marco Mengoni ha regalato al pubblico dello stadio San Filippo di Messina un momento che, tra ironia e dolcezza,…

Addio Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, per la prima volta lei rompe il silenzio

Dopo dodici anni di amore, due figlie e numerose apparizioni pubbliche che li ritraevano complici e affiatati, la storia tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sembra…