“Devo dire una cosa su Wanda”. Ballando con le Stelle, la confessione choc di Pasquale La Rocca

Ballando con le Stelle, il retroscena di Pasquale La Rocca e Wanda Nara. I due sono stati protagonisti fin dall’inizio di questa vibrante edizione dello show di Milly Carlucci e alla fine hanno portato a casa la vittoria finale. Vincitori non solo nel ballo, ma anche nella capacità di suscitare emozioni e sogni. Pasquale e Wanda hanno letteralmente incantato il pubblico di Rai1.

Sicuramente Wanda Nara è riuscita a colpire il pubblico grazie alla sua voglia di fare, alla sua energia e al suo spirito nonostante la grave malattia che l’ha colpita recentemente. Lei stessa ha ammesso di aver tentennato e di essersi decisa anche grazie alla spinta dei figli.

Grazie alla bellissima esibizione con il tango l’argentina è riuscita a conquistare l’ambito primo posto. E con lei Pasquale La Rocca ha stabilito un record.

Leggi anche: Chi ha vinto Ballando con le stelle 2023: il vincitore e la classifica finale

ballando stelle pasquale wanda retroscena

Il record di Pasquale La Rocca e il retroscena su Wanda Nara

Pasquale La Rocca ha raggiunto un vero e proprio record con la vittoria a Ballando con le Stelle. Il ballerino non solo è riuscito a bissare il successo dell’anno scorso in coppia con Luisella Costamagna, ma al momento è il detentore di più titoli nello show. Oltre alle due vittorie in Italia Pasquale ha collezionato infatti altri tre trionfi.

ballando stelle pasquale wanda retroscena

Nel 2019 Pasquale La Rocca ha trionfato a Dancing with the Stars Belgium in coppia con l’influencer Julie Vermeire. Non contento il ballerino ha primeggiato anche nel 2020 e 2021 prima con Lottie Ryan e poi con Nina Carberry nella versione irlandese dello show. Lui stesso a DiPiù Tv ha raccontato: “Com’è nata la mia passione per il ballo? Grazie ai miei genitori, che quando ero piccolo, intorno ai nove anni, hanno iniziato a portarmi con loro nelle balere dove ballavano con gli amici”.

Pasquale La Rocca ancora nel Guinness world records.
5ª vittoria su 5 partecipazioni in “Ballando con le stelle” in the world (di cui 2 edizioni italiane di seguito).

Quest’uomo è un fenomeno!#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/BKGhYgZMML

— Cinguetterai  (@Cinguetterai) December 24, 2023

“Mentre loro danzavano io, in disparte, anziché annoiarmi mi scatenavo davanti agli specchi del locale – ha spiegato – Così, notando la mia passio-ne, mi hanno iscritto a una scuola di danza. Questa passione è poi diventata via via sempre più importante e parallelamente allo
studio ho iniziato a fare gare in giro per il mondo. Su Wanda Nara, invece, ha detto: “All’inizio pensavo che mi sarei trovato davanti a una donna dai modi di fare da diva, magari capricciosa, come spesso è stata descritta dai media”

“Invece Wanda è stata una scoperta – le parole di Pasquale La Rocca – è una persona molto sensibile, affabile, generosa. Tra noi è scattato subito un feeling, e infatti mi ha voluto fare conoscere tutta la sua famiglia. Mi ha chiesto di andare con lei a Istanbul, dove vive con Mauro Icardi, calciatore del Calatasaray, in occasione del compleanno della loro figlia più piccola”.

Related Posts

“Proprio lei…”. Maria De Filippi ricorda Pippo Baudo e scoppiano le polemiche

Maria De Filippi, figura centrale della televisione italiana, ha sempre mantenuto un atteggiamento distante dal mondo dei social. Nessun account personale, nessuna esposizione diretta: la conduttrice ha…

“Denunce”. Stefano De Martino e lo scandalo del video con la fidanzata Caroline, cosa succede

Lo scandalo che ha travolto Stefano De Martino e la compagna Caroline Tronelli rischia di trasformarsi in uno dei casi giudiziari più discussi degli ultimi tempi. I momenti di…

Belen Rodriguez, la decisione sulla figlia Luna Marì ed è polemica: “Ma che state facendo”

A quattro anni, compiuti lo scorso 12 luglio, Luna Marì Spinalbese è già un volto ricorrente del web. Come accaduto ai figli di altre celebrità (dai piccoli di Fedez…

“Sostituito”. Ballando con le stelle, l’indiscrezione su Paolo Belli: chi prenderebbe il suo posto

La nuova edizione di Ballando con le stelle potrebbe essere ricordata come la più rivoluzionaria di sempre. A far tremare gli equilibri del sabato sera di Rai 1 è…

Pippo Baudo, il gesto da brividi nei suoi ultimi momenti di vita: “prima di morire ha voluto…”

L’ultima uscita pubblica di Pippo Baudo risale a settembre 2024, quando il conduttore aveva partecipato alla festa dei 90 anni del regista Pier Francesco Pingitore. Già in…

Pippo Baudo, il medico Antonio De Luca: “Aveva gli occhi aperti quando mi ha…”

Probabilmente il governatore Vincenzo De Luca voleva ironizzare ma, alla fine, si è rivelato un insulto, potenzialmente “pericoloso” per il sacerdote anticamorra don Maurizio Patriciello, parroco della chiesa del Parco…