“Di nuovo papà a 58 anni”. In arrivo il terzo figlio maschio per l’attore più amato della tv

Terzo figlio in arrivo per uno degli attori italiani più amati: a 58 anni si prepara a diventare di nuovo papà. Il bambino, un maschietto, è atteso per il mese di febbraio. Il volto principale delle nostre fiction e la moglie hanno già avuto altri due figli, Lorenzo e Riccardo, nati rispettivamente nel 2020 e nel 2021.

E a distanza di 3 anni dal secondogenito, sono pronti ad accogliere un altro bimbo.

“La paternità l’ho sempre voluta, ma con la persona giusta e sono felicissimo di avere i nostri ‘tre moschettieri’!”, ha raccontato l’attore al settimanale Diva e Donna cui ha confermato la gravidanza, anche se in uno degli ultimi post ‘di coppia’ più di qualcuno aveva già notato il pancino. Una su tutte la collega di lui, Giulia Bevilacqua.

Leggi anche: “Mi sposo”. Naike Rivelli, l’annuncio bomba: “Si chiama Roberto”. Ecco chi è

L’attore presto papà per la terza volta

“Sono diventato padre a 53 anni ed è una gioia immensa, però effettivamente dormi poco. Con Lorenzo e Riccardo ho capito cos’è l’infinito, l’immortalità. Perché tu puoi anche andartene, ma loro rimangono. Passi il testimone”, ha detto Alessio Boni al magazine.

Il piccolo in arrivo sarà il terzo maschietto per l’attore e Nina Verdelli. E una bambina?: “Abbiamo provato direi ma se non arriva va bene così, diventerebbe difficoltoso”, ha risposto Boni, che presto debutterà su Rai1 con la miniserie evento “Leopardi – Il poeta dell’infinito”, nella quale interpreta il ruolo del conte Monaldo Leopardi, il padre di Giacomo.

Ma lui, nel ruolo di padre, sarebbe profondamente diverso dal personaggio che interpreta: “Credo nella libertà, quella profonda, seria, vera. Voglio che i miei figli studino, li obbligo a sapere, a conoscere. Poi dopo possono fare quello che gli pare, ma devono studiare, perché la conoscenza ti apre la mente…”, ha detto ancora al settimanale. Ora, oltre alla serie, aspettiamo il fiocco celeste.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…