Luca Argentero e Cristina Marino, coppia d’oro della tv e della vita reale, si preparano a far scintille anche sul set.
A dieci anni dal loro primo incontro sul set di Vacanze ai Caraibi nel 2015, i due potrebbero ritrovarsi fianco a fianco in una delle fiction più amate di Rai1: Doc – Nelle tue mani. L’indiscrezione arriva da Vanity Fair e ha già scatenato i fan, pronti a rivedere insieme il sex symbol che ha recentemente scalzato Raoul Bova nella classifica dei più belli e la sua affascinante moglie.
Nella vita di tutti i giorni, Argentero e Marino sono già un team perfetto: dal matrimonio sono nati due figli, Nina Speranza e Noé Roberto, e ora il sodalizio potrebbe consolidarsi anche davanti alle telecamere. In attesa di conferme ufficiali, i due si godono un’estate tutta italiana, con tappa ad agosto in Puglia. Intanto le riprese della nuova stagione di Doc sono partite a maggio, con debutto previsto per gennaio 2026. Luca tornerà nei panni del carismatico dottor Pierdante Piccioni, mentre il ruolo di Cristina resta avvolto nel mistero, alimentando la curiosità dei fan.
>>> “È lui il vip più bello d’Italia”. Supera Luca Argentero, Raoul Bova e Stefano De Martino

Non solo Doc 4, a fine anno arriva una nuova serie per Luca e Cristina
E non finisce qui. Secondo Vanity Fair, la coppia sarà protagonista anche di Ligas, nuova serie Sky ambientata a Milano, dove Argentero interpreterà un avvocato penalista alle prese con casi irrisolti. Uscita attesa entro fine 2025. Possibile reunion anche nella terza stagione di Call My Agent, il cult che svela il dietro le quinte del mondo dello spettacolo.

Insomma, se fino a poco tempo fa le carriere di Luca e Cristina viaggiavano su binari paralleli, ora sembrano destinate a intrecciarsi sempre più spesso. Tra set condivisi, progetti di peso e un fascino che conquista milioni di spettatori, il 2025 e il 2026 si preannunciano come anni da incorniciare per una delle coppie più glamour e ammirate d’Italia.


D’altra parte stiamo parlando di una coppia molto affiatata. Pochi giorni fa è diventato virale il video postato da Cristina Marino: l’attrice è intenta a fare una “spuntatina” ai capelli del marito (i due si sono sposati nel 2021). Oltre 15mila mi piace in poco tempo coi fan che hanno commentato, tra l’altro: “Siete bellissimi”, “Sei una donna e moglie meravigliosa” e “Quando si è innamorati così si può tutto“.
“Sta succedendo una cosa brutta”. Luca Argentero costretto ad avvertire il pubblico sui social