Diletta Leotta al Grande Fratello: entra nella casa con micro top che rivela il reggiseno nude

Questa sera partirà una nuova e attesa edizione de La Talpa, il reality di Canale 5 che era stato messo “in pausa” da oltre 10 anni e che ora è tornato in grand stile con una parata di concorrenti davvero unici.

Al timone della trasmissione ci sarà Diletta Leotta che, dopo aver spopolato in Dazn, ora debutterà in Mediaset.

Se fino a qualche giorno fa era a New York per festeggiare Halloween, adesso è rientrata in Italia e sta promuovendo ovunque l’inedita esperienza che la vedrà protagonista.

Diletta Leotta al Grande Fratello: entra nella casa con micro top che rivela  il reggiseno nude

Domenica sera si è trasformata in una iena con un completo total black per prendere parte al programma satirico di Italia 1, ieri, invece, è entrata nella casa del Grande Fratello. Cosa ha indossato per l’occasione?

Immagine

Diletta Leotta con la gonna di paillettes al GF

Diletta Leotta ieri sera è stata tra le grandi protagoniste del Grande Fratello e, oltre a promuovere la sua nuova edizione de La Talpa, è anche entrata nella casa più spiata di Cinecittà per conoscere i ragazzi di questa edizione.

Diletta Leotta in N.21

Diletta Leotta in N.21

Per un evento tanto in vista non poteva che curare il suo look nei minimi dettagli, mixando come sempre glamour e sensualità. Ha indossato una gonna a tubo dalla silhouette fasciante di N.21, un modello tempestato di paillettes color cipria, la cui particolarità sta nella vita bassa che ha rivelato l’elastico di un paio di slip in tinta.

Diletta Leotta nella casa del GF

Diletta Leotta nella casa del GF

L’ha abbinata a un micro top bianco che ha lasciato l’under-boob in vista (anche se sotto sfoggiava un reggiseno nude), tutto sempre di N.21.

Diletta Leotta col micro top di N.21

Diletta Leotta col micro top di N.21

Quanto costano le pumps di vernice di Diletta Leotta

Per completare il tutto Diletta Leotta non ha rinunciato ai vertiginosi tacchi a spillo, per la precisione ha scelto un paio di pumps di Le Silla in vernice beige (le Ivy da 624 euro).

Diletta Leotta fuori l'iconica porta rossa

Diletta Leotta fuori l’iconica porta rossa

Non è mancato neppure il tocco scintillante con una serie di bracciali e anelli d’oro e diamanti di Cartier. Ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati, mentre per quanto riguarda il make-up ha puntato su dei colori molto naturali.

Pumps Le Silla

Pumps Le Silla

Ombelico in vista, manicure dark e sorriso stampato sulle labbra: la conduttrice sembra essere prontissima per dare il via all’inedita avventura al timone de La Talpa. In quanti non vedono l’ora di scoprire cosa indosserà per il debutto su Canale 5?

Related Posts

“Eccolo, è lui”. Carlotta Mantovan, il gossip: compagno

Bomba gossip su Carlotta Mantovan, che potrebbe aver trovato un nuovo fidanzato dopo anni di grande dolore. La vedova del grande conduttore Fabrizio Frizzi, deceduto nel 2018, è stata pizzicata insieme…

“CIAO AMORE MIO”: Stefano De Martino, fa che hanno commosso tutti.

Prima Spinalbese, ora De Martino. Belen Rodriguez non si tira certo indietro: dopo lo sfogo di ieri contro Antonino, adesso il gesto lapidario nei confronti dell’ex compagno Stefano. Nel suo show…

CIAO AMORE MIO”: Stefano De Martino,fa che hanno commosso tutti.

Personaggio amatissimo dal pubblico italiano potrebbe essere arrivato al termine dell’avventura più importante della sua carriera. Una notizi che lascia senza parole, ma cosa è accaduto? E…

ROBERTA RAGUSA SHOCK: LA TRAGICA CONFESSIONE DEL FIGLIO DANIELE IN DIRETTA TV…

È iniziata alle 9 e 15 l’udienza del processo d’appello per Antonio Logli, condannato in primo grado a vent’anni di carcere per aver ucciso la moglie Roberta Ragusa la…

MATANO, ANNUNCIO SHOCK POCO FA: “DOBBIAMO DIRVI CHE NOI DUE…” FAN IN LACRIME

Un dialogo tra il volto della Rai Alberto Matano ed Elvira Serra, giornalista e scrittrice, sul valore dell’informazione empatica e civile, capace di raccontare l’Italia attraverso le…

Caso LILIANA RESINOVICH: SHOCK “ARRESTATO POCO FA…” La TRAGICA SVOLTA NEL CASO POCHI MINUTI FA

Contraddizioni. Doppie versioni e smentite. Sulla figura del marito di Liliana Resinovich, 63 anni, scomparsa di casa il 14 dicembre, il cui cadavere è stato trovato in un…