Don Matteo, il gesto da brividi nei suoi ultimi momenti di vita: “prima di morire ha detto…”

La notizia ha dell’incredibile e lascerà i fan della storica serie tv Don Matteo con gli occhi sgranati. Sembra infatti che in Don Matteo 13 ci saranno clamorosi cambi di cast. Il protagonista assoluto Terence Hill sembrerebbe pronto a lasciare la serie. Al suo posto potrebbe arrivare l’amatissimo Raoul Bova, attualmente in onda con Buongiorno mamma su Canale 5. A lanciare la notizia è Tvblog e adesso manca solo la conferma della LuxVide. Quest’ultima, casa di produzione di serie come Un passo dal cielo, Che Dio ci aiuti, Doc-Nelle tue mani, non è nuova ai cambi di cast. Anche in Un passo dal cielo, ad esempio, il protagonista Terence Hill lasciò il posto a Daniele Liotti. In quel caso la scelta venne apprezzata, sarà lo stesso per Don Matteo 13 con Raoul Bova?

Raoul Bova pronto per Don Matteo 13 dopo Buongiorno mamma?

Questo per Raoul Bova è davvero un periodo lavorativo pieno di soddisfazioni e impegni. L’attore nelle ultime settimane è stato in onda con Buongiorno mamma, nei panni di Guido Borghi, un padre amorevole con un passato pieno di misteri. La prossima settimana, invece, Raoul Bova sarà protagonista di Ultima gara, un nuovo film girato negli scorsi mesi. Intanto sembra proprio che la LuxVide abbia deciso di continuare con l’attore. La casa di produzione di Buongiorno mamma e Don Matteo 13 pare abbia scelto Raoul Bova come nuovo protagonista di quest’ultima. Intanto l’attore staserà sarà su Canale 5 con l’ultima puntata Buongiorno mamma, per il grande finale.

Don Matteo 13, Terence Hill sostituito da Raoul Bova: le anticipazioni

Secondo quanto riporta Tvblog la nuova stagione di Don Matteo non cambierà titolo. Nonostante l’uscita di scena di Terence Hill, al quale subentrerà Raoul Bova, la serie continuerà a chiamarsi Don Matteo 13, ma c’è di più. Infatti secondo le ultime anticipazioni Don Matteo 13 Terence Hill sarà presente per le prime quattro puntate. Solo in quel momento ci sarà l’arrivo di Raoul Bova, un giovane prete. Intanto il cast Don Matteo 13 è al lavoro per le nuove riprese.

Related Posts

Maria De Filippi, é nato: lo splendido minuti fa…

Il dolce annuncio della ballerina di Amici di Maria De Filippi, questo 2025 porterà il più bello dei regali. La scuola di Amici di Maria De Filippi continua ad…

Toffanin e Piersilvio, poco fa la notizia che tutti aspettavamo impazienti: lei é…

In qualità di CEO e vice presidente del Biscione, il secondogenito del Cavaliere ha fatto incursione sul palco per celebrare un programma che ha dato e continua…

“É incinta”: fan di Temptation Island in delirio, la notizia choc é arrivata pochi minuti fa…

Mercoledì 11 giugno è stata svelata la prima coppia dell’edizione 2025 di “Temptation Island”. Il docureality per coppie prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi tornerà in onda…

Le urla del figlio di Djokovic dagli spalti, l’hanno sentito tutti: ecco cosa ha detto…

Niente da fare per Nole, praticamente mai in partita: “Non è stata una bella sensazione in campo. Ma non voglio parlare nei dettagli del mio infortunio e lamentarmi…

Condannata la star di Amici, cos’ha fatto: “Come Turetta e Impagnatiello”, tutti scioccati

Il caso giudiziario che ha coinvolto il noto rapper italiano Amnesia, nome d’arte di Lorenzo Venera, ha scosso il pubblico italiano. Dopo un lungo processo, il Tribunale di Torino ha emesso…

“Distrutta e umiliata”. Roberta Bruzzone, il racconto del dramma vissuto

Roberta Bruzzone, celebre criminologa italiana e volto noto in televisione, è conosciuta per la sua fermezza e professionalità. Tuttavia, dietro la sua immagine pubblica, si cela una…