“Dopo Amici va a Ballando con le stelle”. Colpo di scena tra i big della tv, sorride Milly Carlucci

Si avvicina il debutto di “Sognando Ballando con le stelle”, lo spin-off del celebre show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, e con l’avvicinarsi della prima puntata emergono nuovi particolari e retroscena che stanno alimentando l’attesa del pubblico. In un’intervista concessa al magazine Dipiù,

la storica padrona di casa ha voluto fare il punto della situazione, regalando qualche anticipazione e lasciando intendere anche la possibilità di un ritorno clamoroso nel cast. L’appuntamento è fissato per venerdì 9 maggio, quando il nuovo progetto prenderà ufficialmente il via.

“Sognando Ballando con le stelle” sarà articolato in quattro puntate speciali, pensate come un vero e proprio viaggio nella memoria delle passate edizioni. A calcare nuovamente la pista da ballo saranno alcuni dei protagonisti più amati dal pubblico, pronti a sfidarsi per ottenere un ruolo d’eccezione: diventare maestri di ballo nella prossima stagione ufficiale di “Ballando con le stelle”. Tra le vecchie glorie chiamate a rimettersi in gioco spiccano nomi del calibro di Gabriel Garko, Wanda Nara, Emanuele Filiberto di Savoia, Federica Pellegrini e la vincitrice dell’ultima edizione, Bianca Guaccero. Insieme a loro anche Federica Nargi, Massimiliano Ossini e Francesco Paolantoni. “Ciascun aspirante maestro, proprio come capita alle stelle in gara a Ballando, sarà accompagnato da un maestro storico del nostro show”, ha spiegato Milly Carlucci. “Dopodiché, durante l’ultima puntata, l’aspirante maestro verrà affiancato da una vera stella, di quelle che hanno ballato nel nostro programma”, ha aggiunto.

Leggi anche: “Scioccata da Silvia Toffanin”. Furia Lulù Selassié, scoppia il caso dopo la puntata di Verissimo con Manuel Bortuzzo

Una delle principali curiosità che aleggiava intorno al nuovo format riguardava la composizione della giuria, ma anche su questo fronte Milly Carlucci ha dissipato ogni dubbio: “I concorrenti saranno giudicati non solo dalla giuria, composta come sempre da Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto, ma anche dai social”, ha dichiarato. La conferma di Mariotto, rimasto in sospeso dopo l’episodio dello scorso autunno che lo vide abbandonare lo studio in diretta, è stata quindi ufficializzata, a testimonianza di una linea di continuità che la produzione ha voluto preservare.

In questo clima di grandi ritorni e riscoperte, Milly Carlucci ha voluto lasciare aperta anche la porta a un altro nome molto amato dal pubblico: quello di Raimondo Todaro. Il ballerino siciliano, che aveva lasciato “Ballando con le stelle” nel 2020 per approdare ad “Amici di Maria De Filippi”, è oggi libero da impegni televisivi, rendendo concreta la possibilità di un suo ritorno in Rai. A tal proposito, la conduttrice ha dichiarato: “Come amo ripetere: anche chi va via resta parte della grande famiglia di Ballando con le stelle. E non è mai escluso un ritorno, perché dal mio cuore nessuno se ne va mai”.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…