Dopo il corsivo, Elisa Esposito criticata per i video su Onlyfans: interviene la madre

Elisa Esposito torna a far parlare di sé. Se anni fa era conosciuta da tutti come la “professoressa del corsivo” su TikTok

ora la content creator è diventata molto popolare su OnlyFans, la piattaforma in abbonamento nota principalmente per la possibilità di creare contenuti senza censura.

In passato, la creator aveva generato non poche polemiche per via dei suoi contenuti e della grande visibilità ottenuta con le sue “lezioni”.

Ora, a generare le critiche, è stata un’altra persona: sua madre Cinzia Galullo. È stata la stessa Elisa a introdurla ai suoi fan: “Nuovo personaggio sbloccato: mamma Cinzia”.

Elisa Esposito su OnlyFans, la mamma la difende ma è polemica

La madre di Elisa Esposito risponde ai commenti

Insieme hanno risposto ad alcuni dei commenti generati dai suoi contenuti. A uno di questi, che criticava Elisa per il fatto che guadagnasse “vendendo il suo corpo,” la madre ha risposto in modo piuttosto tranchant: “Meglio guadagnare così che andare a lavorare 8 ore e spaccarsi la schiena.” Com’era prevedibile, la risposta non è passata inosservata ed è stata subito riportata da tutti i principali siti di gossip e da molte testate internazionali. Vista l’ondata di indignazione generata, la madre ha deciso di rispondere ulteriormente.

Elisa Esposito difesa dalla madre: "Meglio guadagnare su OnlyFans che  lavorare 8 ore e spaccarsi la schiena"

Ha spiegato che per lei sembra assurdo scandalizzarsi per la scelta di prediligere il lavoro su un sito rispetto a “spaccarsi la schiena con lavori pesanti.” E poi ha continuato:

“Se voi preferite continuare a fare sacrifici siete liberi di farlo. Oppure, se vi piace vivere ancora nel 1800, va benissimo; io sono già avanti.”

Ovviamente, anche questa risposta ha alimentato ancora di più la polemica. Molti utenti hanno criticato la madre, dicendo che se Elisa oggi ha un comportamento simile è sicuramente anche colpa sua – “Il frutto non cade mai troppo lontano dall’albero,” ha commentato un utente – mentre molti altri hanno detto chiaramente che rappresentano il punto più basso mai raggiunto dalla società.

Related Posts

“Lo ha detto lei”. Raoul Bova, la rivelazione di Bernardini De Pace. Vengono fuori cose bruttissime

Lo scandalo che ha travolto Raoul Bova continua a far parlare. Da settimane, l’attore è al centro di un caso mediatico per via di presunti tradimenti nei confronti della…

“Ecco chi è la fidanzata, bellissima”. Riccardo Guarnieri finalmente la presenta: altro che ritorno a Uomini e Donne

Da mesi il nome di Riccardo Guarnieri aleggiava con insistenza tra le anticipazioni e i desideri dei fan di Uomini e donne, soprattutto di chi sperava in…

Raoul Bova e il caos: ora la conduttrice e amica rompe il silenzio

Dopo giorni di silenzi assordanti e supposizioni a raffica, qualcuno ha finalmente deciso di prendere parola. Lo ha fatto con toni fermi e accorati la giornalista, conduttrice…

L’annuncio di Stefano De Martino dopo le ultime voci non positive

Stefano De Martino richiamato dai vertici della Rai. Ma cosa cavolo avrà combinato mai quel birbantello di conduttore che dagli esordi come ballerino ad Amici di strada ne ha fatta…

Lutto nella musica italiana: colpiti dalla tristezza Pausini, Vasco, Baglioni e Ramazzotti

Artista poliedrico, aveva debuttato negli anni Settanta come musicista, per poi affermarsi nei decenni successivi come produttore e arrangiatore, al fianco dei più grandi nomi della canzone…

Tale e Quale Show, Maria De Filippi telefona in diretta. La reazione di Carlo Conti e giudici

, ogni venerdì sera ci sarà un quarto giudice diverso. E per il debutto di Tale e quale show è stato scelto il personaggio Rai del momento, Stefano De…