“Dovete sapere una cosa”. Mattino Cinque, la confessione di Francesco Vecchi: Federica Panicucci interviene

Un ritorno in video decisamente particolare quello andato in onda questa mattina su Canale 5. Alle 8.40 precise,

dopo la lunga pausa estiva, Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno riacceso le luci nello studio di Mattino Cinque, dando ufficialmente il via alla nuova stagione del programma. Un debutto che, a sorpresa, ha riservato un siparietto inatteso.

Fin dai primi minuti la Panicucci non ha nascosto la propria emozione per essere di nuovo in contatto con il pubblico a casa. “Siamo molto felici di essere tornati. Bentornati a Mattino 5, è stata una lunga estate e siamo pronti adesso a ripartire”, ha detto con entusiasmo. Ben diverso, invece, l’approccio del collega, che ha scelto di confessare senza filtri un retroscena insolito.

>>> “È lei la conduttrice”. Federica Panicucci, l’annuncio direttamente da Mediaset

abbiate pazienza mattino 5 vecchi

La confessione in diretta di Francesco Vecchi: “Teso come una corda di violino…”

Vecchi, infatti, si è rivolto direttamente agli spettatori e alla sua partner televisiva rivelando di sentirsi “teso come una corda di violino”. Poi ha aggiunto una battuta che ha strappato più di un sorriso: “Ripartiamo, guarda… Avete presente quando dovete andare a dare un esame? Ecco, io tutti gli anni ho questa sensazione. Ho proprio una pigna qua”. Un’ammissione spontanea che ha subito acceso la curiosità e la simpatia del pubblico.

abbiate pazienza mattino 5 vecchi

Il giornalista ha quindi messo le mani avanti, chiedendo indulgenza per eventuali scivoloni durante la diretta: “Abbiate pazienza, mi confonderò…”. E a quel punto la Panicucci non ha esitato a rassicurarlo con il sorriso: “Hai questa sensazione? Vabbè è anche giusto così. È anche bello così. Ti confonderai? Ma va, non ti succederà assolutamente…”.

— Mattino5 (@mattino5) September 15, 2025

Un momento di complicità che ha scaldato lo studio e reso ancora più familiare il ritorno della coppia alla guida del morning show. Archiviato il siparietto, i due conduttori sono entrati nel vivo della puntata: “Siamo pronti allora. Iniziamo: sarà una lunga mattinata insieme. Da cosa partiamo?”, ha detto la Panicucci. E il primo tema scelto per aprire la nuova edizione è stato l’arresto dell’omicida di Charlie Kirk, notizia di forte impatto che ha segnato l’avvio della lunga diretta.

“Io e Ignazio, tu devi sapere”. Cecilia Rodriguez a Verissimo e Silvia Toffanin commossa

Related Posts

Amici di Maria De Filippi lo splendido annuncio pochi minuti fa…

Il dolce annuncio della ballerina di Amici di Maria De Filippi, questo 2025 porterà il più bello dei regali. La scuola di Amici di Maria De Filippi continua ad…

Alessandra Amoroso, l’annuncio ufficiale da brividi dopo il parto: “Vi volevo ringraziare per…”

Il 6 settembre 2025 resterà per sempre una data speciale per Alessandra Amoroso. La cantante salentina, tra le voci più amate della musica italiana,  ha dato alla luce…

Anna Tatangelo dopo il Sì appena pronunciato: il matrimonio tanto atteso scatena tutta la sua commozione

Anna Tatangelo, un grande evento e una grande gioia in questi giorni che anticipano il Natale 2024. La cantante non ha trattenuto la commozione, come fa trasparire nell’unico post…

De Martino ribalta la polemica: la guerra degli ascolti diventa uno show

La guerra tra Rai 1 e Canale 5 non conosce tregua, e ogni sera lo scontro per l’audience diventa un ring fatto non solo di numeri, ma…

Alcaraz commenta la Vittoria di Sinner a Parigi: “La verità é solo una, Jannik é…”

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz torneranno a giocare questa settimana dopo la meravigliosa finale del Roland Garros vinta dallo spagnolo. Il numero al mondo affronterà sull’erba di Halle il qualificato tedesco Yannick Hanfmann, mentre…

Tragico lutto per Avanti un altro: é morto all’improvviso poco fa, le strazianti parole.

Paolo Bonolis esprime il cordoglio per la morte di una persona dello staff di “Avanti un Altro”. Il programma è in lutto dopo la scomparsa di Eliana, sconosciuta al pubblico ma molto amata dietro…