“È al settimo cielo”. Ilary Blasi, dopo le voci arriva la conferma

Dopo un periodo di assenza dalla televisione nazionale, Ilary Blasi torna a far parlare di sé. Nonostante la sua assenza dagli schermi,

la conduttrice ha continuato a essere una figura di spicco nel panorama dello spettacolo italiano grazie ai social e all’uscita della seconda stagione del suo documentario pubblicato da Netflix.

“Ilary” è uscito a inizio anno ed è un racconto intimo, divertente, biografico che esplora una nuova fase della vita della conduttrice romana. Dopo il successo di Unica, la docu-serie del 2023 in cui Ilary Blasi ha raccontato il suo divorzio da Francesco Totti, “Ilary” ha fatto entrare i fan nella sua nuova vita e ci mostra la nuova versione di sé, mostrando anche i retroscena sul nuovo fidanzato, l’imprenditore tedesco Bastian Muller.

Leggi anche: “Così vanno le cose a letto”. Ilary Blasi, confessioni sull’intimità col fidanzato Bastian

Ilary Blasi torna a Mediaset con The couple

Negli ultimi tempi, si erano diffuse voci riguardanti una presunta lite tra Ilary Blasi, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, ma la notizia pubblicata poco fa ha smentito queste indiscrezioni. Infatti è stato annunciato il ritorno di Ilary Blasi su Mediaset con un programma inedito tutto suo, una notizia che rafforza il legame professionale tra la conduttrice e l’azienda televisiva, a cui fa capo il marito di una delle sue migliori amiche, ovvero Silvia Toffanin.

Ilary Blasi torna a Mediaset con The couple

Canale 5 lancerà presto “The Couple”, un nuovo reality game condotto proprio da da Ilary Blasi. Come spiegano i quotidiani, il format mescola competizione, emozioni e strategie, coinvolgendo coppie di personaggi noti e persone comuni. Protagonisti di “The Couple” saranno vere coppie, ma anche parenti, amici, colleghi e storici antagonisti e al timpne del nuovo programma di Mediaset ci sarà proprio Ilary Blasi, che aveva lasciato l’azienda milanese dopo la conduzione della penultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Link sponsorizzato rimosso

Ci puoi dire il motivo?

I concorrenti affronteranno prove fisiche e psicologiche, convivendo tra imprevisti e strategie per conquistare il montepremi,. Le coppie saranno chiamate a condividere un’esperienza di convivenza forzata e la resistenza fisica e mentale, così come la solidità del loro legame, saranno messe a dura prova. Ogni coppia dovrà lottare non solo contro gli avversari, ma anche contro i propri limiti. L’ultima parola sarà del pubblicom che decreterà la vittoria di una coppia.

Related Posts

Mediaset, é nato pochi minuti fa: il bellissimo annuncio che emoziona tutti.

La rivalità tra Rai e Mediaset si accende ancora una volta, e questa volta al centro del dibattito finisce Affari Tuoi, lo storico game show di Rai 1…

Terribile lutto improvviso, l’annuncio choc pochi minuti fa: “sarai sempre nel mio cuore, ti amo”

Nel giorno della puntata decisiva del Grande Fratello, il nome di Helena Prestes infiamma i social e i sondaggi. La modella brasiliana è considerata da molti la grande favorita per la…

Cecilia Rodriguez é diventata Mamma: arriva la reazione dell’ex fidanzato Francesco Monte.

Il suo è sempre stato uno dei nomi più chiacchierati nel mondo dello show business. Francesco Monte ha fatto parecchio parlare di sé nel corso degli anni,…

Emma Marrone, é morto pochi minuti fa: il terribile annuncio, fan in lacrime.

Per la cantante, il live aveva un significato di rinascita. Emma Marrone avrebbe dovuto tenere un concerto all’Arena di Verona il 25 maggio, giorno del suo 36esimo compleanno. A causa del Covid-19,…

Lutto per Emma Marrone, morto il nonno Leandro: Le parole choc contro Stefano De Martino: “Lui é..”

Grave lutto per Emma Marrone. La cantante ha reso noto sul suo profilo Instagram la perdita del nonno Leandro a cui era molto affezionata. La vincitrice di Amici,…

“Tumore maligno molto raro”: l’annuncio shock della famosissima attrice

George Clooney tiene mucho que agradecerle a “Urgencias”, la serie que le lanzó a la fama y le convirtió en la estrella del celuloide que es hoy….