“E brava Belen”. Clamoroso: cosa sta succedendo adesso con Stefano De Martino

Passano gli anni ma il legame tormentato tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez continua a far parlare.

Una storia fatta di ritorni, addii, riavvicinamenti e nuove separazioni che sembra non chiudersi mai del tutto. Ora, a riaccendere i riflettori, sono le vecchie dichiarazioni del conduttore di Affari Tuoi, tornate virali a distanza di dieci anni, parole che ancora oggi pesano come macigni nel racconto di questa relazione infinita.

“Se qualcuno mi chiedesse se amo ancora Belen io non potrei dire no, sarei ipocrita”, confessava allora De Martino. E aggiungeva: “Non è che se lei sta con qualcun altro ed è andata avanti io non posso amarla”. Frasi pronunciate durante la prima separazione dalla showgirl argentina, che oggi risuonano di nuovo grazie al lavoro del gossipparo Alessandro Rosica. È stato lui a recuperarle, a rilanciarle sui social e a commentarle, convinto che non siano mai diventate obsolete.

“È nata”. Terzo figlio per la cantante, è una bambina: lo strano nome che le ha dato

Stefano De Martino e il motivo delle liti con Caroline Tronelli: Belen?

Secondo Rosica, infatti, Stefano non avrebbe mai smesso di pensare alla madre di suo figlio Santiago, e ancora oggi continuerebbe a cercarla. Una convinzione che l’esperto condivide senza mezzi termini: “E difatti continua a cercarla, motivo di litigi continui con la sua fidanzatina. Brava Belen a non dargli corda”, scrive, riferendosi all’attuale compagna di De Martino, la giovane Caroline Tronelli.

La vicenda si complica perché la Rodriguez non è più la stessa donna di allora. Dopo anni di relazioni finite male, di perdoni concessi e ricadute, sembra aver maturato la decisione di voltare pagina una volta per tutte. Intanto, chi segue la coppia sui social non nasconde lo scetticismo: in tanti credono che una riconciliazione sia ormai impossibile e commentano con toni critici. “Ormai sono anni che come coppia hanno stancato, lui poi è un traditore seriale… la nuova ragazzina di De Martino cosa credeva, che le fosse fedele?”, scrive qualcuno, mettendo in guardia la Tronelli.

Eppure il passato pesa, e non è la prima volta che le vecchie fiamme tra Stefano e Belen vengono rinfocolate dal ricordo delle loro dichiarazioni o da piccoli gesti che fanno pensare a un ritorno di fiamma. Ma la sensazione, stavolta, è diversa. La showgirl argentina appare determinata a non ricadere più negli stessi errori, anche se i pettegolezzi continuano a inseguirla.

Al momento si tratta solo di indiscrezioni, senza alcuna conferma ufficiale. Tuttavia, per molti fan, la vera novità sarebbe proprio questa: vedere Belen capace di mettere un punto fermo alla storia più importante e più discussa della sua vita sentimentale. Forse, per la prima volta, la risposta al tormentato amore con Stefano De Martino è un “no” definitivo.

Related Posts

“Francesca, devi dirlo tu”. Ballando con le stelle, è il maestro Pernice a spingerla

L’edizione in corso di Ballando con le Stelle sta entrando nella fase più delicata, quella in cui ogni scelta artistica, ogni esitazione e ogni passo falso possono cambiare radicalmente…

“La perizia conferma”. Garlasco, i risultati delle analisi scuotono il caso di Chiara Poggi

È arrivato quello che gli inquirenti definiscono il primo punto fermo dell’incidente probatorio dedicato al materiale genetico recuperato sul corpo di Chiara Poggi, segnando una tappa decisiva…

“Ho perso 55 chili”. Il nuovo Giovanni Ciacci, dimagrito e completamente diverso: com’è diventato

Schietto, diretto, spesso tagliente quando commenta i look delle star, Giovanni Ciacci ha sempre fatto della trasparenza il suo tratto distintivo. E negli ultimi anni questa sincerità si è…

“Maria lo caccia”. Uomini e Donne, finita per l’amato protagonista: “Adesso basta”

Nel corso della puntata di Uomini e donne andata in onda il 4 dicembre, il clima in studio si è scaldato fino a trasformarsi in uno dei momenti più discussi…

“Me ne vado da qui”. Garlasco, l’avvocato De Rensis è una furia. Milo Infante costretto a intervenire

Nella nuova puntata di Ore 14 Sera, andata in onda giovedì 4 dicembre 2025 su Rai 2 e condotta da Milo Infante, il caso del delitto di…

“Cosa è successo in quei 10 giorni”. Tatiana, rivelazione choc dell’amico: lei conferma

Un silenzio irreale, la paura che si trasforma in attesa. A Nardò nessuno dormiva più: la scomparsa di Tatiana aveva gelato il cuore di un paese intero. Poi un colpo di…