“È finita, l’hanno arrestato”. La notizia dalla ex protagonista di Uomini e Donne: “Ero terrorizzata”

Arrestato l’uomo accusato di aver perseguitato la ex protagonista di Uomini e Donne per due anni. La notizia è appena arrivata e direttamente da lei, che tra le ultime Storie Instagram ha registrato un breve video con tanto di tag della polizia di stato e poi condiviso un articolo del quotidiano La Stampa.

Qualche mese fa ne aveva parlato anche in un’intervista al Corriere della Sera.

“Ciao amici – dice nella Storia per dare la notizia dell’arresto -, sono qua per fare una comunicazione importante e darvi una bella notizia. Qualche giorno fa hanno arrestato il mio stalker e adesso sono molto più serena. Lui era sottoposto a sorveglianza tramite il braccialetto elettronico. Ha violato in plurime occasioni il divieto di avvicinamento sostando o comunque aggirandosi nei pressi della mia abitazione, soprattutto in orari notturni, e anche nei presso del luogo di lavoro”.

Leggi anche: “Ha conosciuto i genitori”. Uomini e Donne, Tina Cipollari e il cavaliere fanno sul serio

La ex UeD: “Hanno arrestato il mio stalker”

“Sono stata molto male nei giorni scorsi, ero terrorizzata da tutta questa situazione. Comunque grazie alle indagini effettuate in modo molto scrupoloso dalla divisione anticrimine della Questura di Novara è stato predisposto l’arresto in carcere”, ha concluso Cristina Incorvaia, ex protagonista di UeD e anche di Temptation Island.

A Temptation Island aveva partecipato con David Scarantino, conosciuto nello studio del dating show di Canale 5. Ad aprile 2022 l’incontro di Cristina con l’uomo che, stando al suo racconto, inizialmente si era mostrato disponibile e premuroso, offrendo il proprio aiuto per prendersi cura del suo cagnolino. Poi avrebbe iniziato ad avere un comportamento ossessivo: “Non cʼè mai stata una relazione tra noi. Quando uscivo con qualcuno, cambiava atteggiamento, diventando minaccioso”, aveva aggiunto la ex dama, ricordando anche di quando lui minacciò di colpirla con il fucile.

Il 32enne negò ogni accusa sostenendo che Cristina Incorvaia stesse cercando solo visibilità. “Lʼuomo, già destinatario di un provvedimento di restrizione, aveva ricevuto lʼordine da parte dell’autorità giudiziaria di non avvicinarsi in seguito a precedenti episodi di violenza – riporta La Stampa – Nonostante tale misura, soprattutto in orari notturni, lʼindagato aveva iniziato a recarsi nei pressi dell’abitazione della donna, violando così il provvedimento di sicurezza. E per questo motivo nei confronti del 32enne si è proceduto alla custodia cautelare in carcere”.

Related Posts

Uomini & Donne, é nato: il bellissimo annuncio della famosa pochi minuti fa, nessuno lo sapeva.

Nelle ultime puntate di Uomini e donne sta facendo tanto parlare il trono di Gianmarco: il ragazzo, dopo essere stato ‘rifiutato’ da Martina De Ioannon, è stato scelto per vestire…

Il toccante gesto del Compagno sulla bara che sta conquistando tutti.

L’intera città di Milano si ferma a salutare Giorgio Armani nei giorni di sabato 6 settembre e domenica 7 settembre, dalle ore 9:00 alle 18. La camera ardente all’Armani/Teatro è stata…

“Ho deciso così”. Barbara D’Urso, l’annuncio ai fan: cosa succede oltre Ballando con le Stelle

Barbara D’Urso torna finalmente protagonista e lo fa con un doppio colpo di scena che ha già acceso l’entusiasmo dei suoi fan. Dopo mesi di attesa, la conduttrice…

“È giusto che sappiate tutto”. Roberta Di Padua parla chiaro su Alessandro Vicinanza

I fan di Uomini e Donne si sono allarmati dopo aver notato un’assenza prolungata di Roberta Di Padua dai social e soprattutto la mancanza di contenuti insieme ad Alessandro Vicinanza, il…

“Perché ho dovuto lasciare”. Loretta Goggi spiega le ragioni del suo addio al programma tv

Tra poche settimane il pubblico di RaiUno tornerà a ritrovare uno degli appuntamenti più amati del palinsesto autunnale. Tale e Quale Show si prepara infatti a debuttare con…

Garlasco, a 18 anni dall’omicidio di Chiara Poggi interviene l’avvocato Bernardini De Pace

Il 13 agosto 2007 segnò per sempre la comunità di Garlasco e l’intero Paese: nella casa di famiglia fu trovata senza vita Chiara Poggi, uccisa in circostanze…