Mercoledì 11 giugno è stata svelata la prima coppia dell’edizione 2025 di “Temptation Island”. Il docureality per coppie prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi tornerà in onda il prossimo 3 luglio, in prima serata,
su Canale 5. Alessio e Sonia M. sono la prima coppia presentata sui canali social della trasmissione.
Entrambi avvocati (lui 39 anni, lei 48), hanno un rapporto turbolento e fortemente segnato da distacco emotivo e insicurezze personali.
A scrivere a “Temptation Island” è stato Alessio. “Il nostro rapporto è turbolento – spiega nella clip di presentazione – e quindi io vivo le nostre giornate quotidiane con un mix di emozioni pressoché negative che mi fanno soffrire”.

La clip di presentazione della prima coppia di Temptation Island 2025
“Sinceramente avrei dovuto forse scrivere io – gli fa eco la compagna –perché nell’arco degli ultimi due anni io ho notato da parte sua un allontanamento e una serie di comportamenti e atteggiamenti che mi fanno dubitare del suo amore nei suoi confronti. Ritengo di amarlo e di averlo dimostrato negli anni concretamente. L’ho aiutato quando è diventato avvocato e di fatto esercita anche adesso in casa mia. Purtroppo in passato ho già subito una relazione che mi ha fatto soffrire in quanto ho ritenuto di essere stata usata e ad oggi non voglio più sbagliare”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Dalla Sardegna alla Calabria, la grande novità è il cambio di location
“Temptation Island” torna sugli schermi con una location inedita. Dopo 11 edizioni all’Is Morus Relais Relais ubicato a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, la produzione ha scelto il Calalandrusa Resort a Guardavalle Marina, in Calabria. Nei giorni scorsi, durante le riprese, una barca della produzione è affondata mentre stava rientrando al porto dopo aver trasportato le coppie al Calalandrusa Resort. Appena fuori costa, l’imbarcazione ha urtato un relitto sommerso, noto e segnalato nelle carte nautiche, che è emerso vicino alla riva. Non si registrano feriti, ma i danni materiali sono stati definiti “ingenti”. È intervenuta la Guardia Costiera di Roccella Jonica e Soverato, e sono in corso accertamenti ufficiali sulla dinamica dell’urto.